Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nick.aragon 21/01/2009 ore 16.40.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)un'altra inglese che vuole un'altra bandiera

Marco Materazzi potrebbe andare al Tottenham. La scorsa settimana il manager del club londinese, Harry Redknapp, è volato a Milano per incontrarsi con Josè Mourinho: ufficialmente i due hanno discusso il futuro di Nicolas Burdisso ma, secondo la stampa britannica, il tecnico inglese avrebbe chiesto informazioni anche sul campione del mondo. "C'è interesse in Inghilterra per Marco, e posso dire che negli ultimi giorni il Tottenham si è fatto avanti con una certa insistenza - le parole di Claudio Vigorelli, rappresentante del giocatore -. Siamo ancora alle fasi iniziali della trattativa, gli inglesi devono ancora parlare con l'Inter e presentarci un'offerta concreta. Poi spetterà alla società e a Marco decidere se accettare o meno".
.
7872316
Marco Materazzi potrebbe andare al Tottenham. La scorsa settimana il manager del club londinese, Harry Redknapp, è volato a Milan...
Discussione
21/01/2009 16.40.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 21/01/2009 ore 16.41.37
segnala

(Nessuno)RE: un'altra inglese che vuole un'altra bandiera

bandiera? :nono1
della panchina?

ha fatto solo 6 mesi ed un mondiale ad alti livelli :nono1

se questa è una bandiera io stasera esco a cena con paris Hilton :tvb
libera.s libera.s 21/01/2009 ore 16.41.51 Ultimi messaggi
segnala

si ma materazzi ha quanti anni 35 ??? bho tra un pò attacca le scarpine se se ne va non credo piangeranno tutti
COMUNQUE SEMPRE PER ANDARE IN CULO AL CALCIO INGLESE SPERO RIMANGA :ok
nick.aragon nick.aragon 21/01/2009 ore 16.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Big2FeaturigRayAllen: vabbe ha auto una brutta annata ma credo che sia una bandiera per i tifosi nero azzurri.... o quanto meno sia tra i più amati....
nick.aragon nick.aragon 21/01/2009 ore 16.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: appunto lo spero anche io....chissa come mai ora come ora odio gli inglesi più che i gobbi!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.