Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Teleutes Teleutes 25/01/2009 ore 20.02.54
segnala

DivertitoMi vergogno

Oggi mi vergogno di aver tifato Napoli :hoho

Dalle 10 di stamattina fuori lo stadio, con tanto di pioggia, senza magnà e senza bere..Con 0 ore di sonno alle spalle...per vedere cosa?

SSC Roma vs AS Roma :hoho

Preferisco sorvolare sull'arbitragio mediamente scandaloso perchè dopo i piagnistei di Spalletti me li aspettavo e anche perchè il Napoli non ha fatto UN CAZZO per opporsi a Morganti...

Bellissimo l'assist di Santacroce sul 3-0 e il calcio d'angolo regalato sul 2-0 :hoho

Tanto di cappello alla Roma che ha giocato come se fosse all'olimpico, e tanto di sta cappella ai ricottari del Napoli che hanno creato degli assist grandiosi alla roma :hoho

:vomitino...

E' da Torino che la testa dei ragazzi è andata...

Oggi a Denis ho dimostrato tutto il mio amore per lui :tvb

figlio di puttana maledetto :hoho

E' l'unico giocatore che quando riceve un cross prendere una pallonata in faccia e cade a terra stordito...quest'essere ignobile è costato 9 milioni di euro :hoho :vomitino...

Vai Ric...sfogati :hoho

P.S. Mi chiedo...ma se la roma farà il dossier contro gli arbitri per una partita in coppetta italia, ci metterà dati anche sull'arbitraggio di oggi? :hoho

P.P.S. Complimenti alla Curva B per gli striscioni contro la guerra nella striscia di Gaza :inchino

:bye
buikke buikke 25/01/2009 ore 20.04.31
segnala

(Nessuno)RE: Mi vergogno

una giornata storta ci puo' stare dai :ok
Albatros777 Albatros777 25/01/2009 ore 20.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Teleutes:
P.S. Mi chiedo...ma se la roma farà il dossier contro gli arbitri per una partita in coppetta italia, ci metterà dati anche sull'arbitraggio di oggi?

:hoho
KingMeister KingMeister 25/01/2009 ore 20.09.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Teleutes:
FINALMENTE QUALCUNO KE PARLA DI COME REALMENTE è ANDATA LA PARTITA, CIOè A SENS UNICO!!! T STIMO E TI RISPETTO :ok
Child.InTime Child.InTime 25/01/2009 ore 20.09.33 Ultimi messaggi
segnala

E' l'unico giocatore che quando riceve un cross prendere una pallonata in faccia e cade a terra stordito

:hoho:hoho mwahah
Teleutes Teleutes 25/01/2009 ore 20.11.04
segnala

KingMeister scrive:
FINALMENTE QUALCUNO KE PARLA DI COME REALMENTE è ANDATA LA PARTITA, CIOè A SENS UNICO!!! T STIMO E TI RISPETTO smile

Bhè per forza..Non son tipo da aprire 300 post come un idiota e prendere per culo la vostra tifoseria o i vostri giocatori :hihi

Grazie a dio io son nato con un cervello e mi limito a comportarmi in maniera civile :hoho
ilmauro ilmauro 25/01/2009 ore 20.20.18
segnala

finalmente qualcosa di dubbio anche per noi :-)
KingMeister KingMeister 25/01/2009 ore 20.23.16 Ultimi messaggi
segnala

Teleutes scrive:
Bhè per forza..Non son tipo da aprire 300 post come un idiota e prendere per culo la vostra tifoseria o i vostri giocatori

Grazie a dio io son nato con un cervello e mi limito a comportarmi in maniera civile

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino
Teleutes Teleutes 25/01/2009 ore 21.40.42
segnala

KingMeister scrive:
smile smile smile smile smile

troppi inchini poi rischi che ti scappa il peto o.ò
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/01/2009 ore 21.48.38
segnala

Magiko Guido :cuore
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 25/01/2009 ore 22.00.50 Ultimi messaggi
segnala

arbitraggio scandaloso... :-)

un napoli umiliato...(lo ammetto senza alcun problema,quindi vi comunico che alcune sceneggiate dei soliti romanisti sono decisamente inutili)... :-)

60.000 tifosi delusi... :-)

compresa me...che non ho mai parlato di cempions liggue... :wow

non mi pento di aver visto sta partita al san paolo...nonostante tutto...io c'ero...e ci sarò... :cuore

perchè quelli come noi non mollano mai... :-)

però speriamo che il nostro presidente si passi una mano sulla coscienza domani... :rosa
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/01/2009 ore 22.14.01
segnala

KingMeister scrive:
FINALMENTE QUALCUNO KE PARLA DI COME REALMENTE è ANDATA LA PARTITA, CIOè A SENS UNICO!!! T STIMO E TI RISPETTO

Vai Alba,ti stimo fratello :punk

:hoho:hoho
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 25/01/2009 ore 22.51.24 Ultimi messaggi
TATORE80 TATORE80 25/01/2009 ore 23.20.30 Ultimi messaggi
segnala

Oggi piu che ad una partita mi e' sembrato di assistere ad un film dal titolo il suicidio xfetto!

Gente irriconoscibile , che nn merita assolutamente simile ribalta .

Eravamo insieme allo stadio oggi...Anche nella piu umiliante delle sconfitte restiamo compatti :cuore

A certi livelli si paga l'inesperienza , ed ogni minimo errore si viene castigati.

Difesa da oratorio , Mannini che s'ammazza x salvare na palla da uno stupido fallo laterale a

centrocampo e la spedisce in angolo....propriziando il corner da cui e' scaturito il 2 goal!

SANTACROCE regala il terzo goal ed in piu' SALTATO A PIU' RIPRESE COME UN PIVELLO....

Cannavaro stendiamo un velo pietoso :ronf

Gargano e Blasi hanno bisogno di rifiatare...nessun sostituto all'altezza c'e' :hehe

Lavezzi assente ingiustificato :hehe

Sinceramente nn vedevo l'ora che terminava quello squallido spettacolo oggi....

Daft.83 Daft.83 25/01/2009 ore 23.36.59
segnala

:many teleutes...hai sintetizzato quello che avevo da dire...oggi mentre guardavo la partita, ho detto:mi vergongo di tifare napoli...
cmq io nn sono d'accordo con chi dice che 1 giornata storta ci puo' stare..ci puo' stare ok
ma qui nn si tratta di 1 giornata...sbaglio o è la seconda paliata consecutiva?
e cmq i limiti del napoli si vedono eccome...
mi è sempre parso prematuro parlare di champions...ma dopo la gara d'oggi o anche i miei dubbi sull'intertoto:haha
difesa inguardabile...mamma cannavaro non ha preso un cazzo dal fratello
santacroce irriconoscibile,perdevamo palla sempre nella difesa.
mannini ....gioca bene...ma quella cazzata non l'ho capita ci è costato il 2 goal
in generale sui calci piazziati siamo davvero rovinati, xke' contro ci segnano sempre a favore NON segnamo mai...
denis mi ha fatto morire dalle risate...e cosi pure montervino...come siamo messi !!!
zazà che oggi chisà come stava giocando bene è stato sostituito....:nono
questa non l'ho capita...
sul 3 a zero reja a tolto una punta...
arbtraggio c'ha rutt o cazz certi errori ti cambiano le partite. ma cmq il Napoli oggi non esisteva.
lavezzi non passa mai e non alza quella cazzo di testa , si mette capa sotto e corre e non ha fatto una sega neanche lui oggi
complimenti alla roma che senza totti e perrotta ha segnato con due difensori goleador:lol
(è chiu strunz ann signat)
reja prima dell'incontro:IL PUNTO DEBOLE DELLA ROMA è LA DIFESA!
mi sa che certe affermazioni è meglio evitarle la prossima volta.
giannello lo so che non è colpa sua ma io nn lo posso vedere, mettiamoci pure a garella con i suoi 89 anni in porta ma io giannello non lo sopporto,quando gioca lui sarà un caso ma meno di 3 goal non ce ne usciamo da campo.

topopigro68 topopigro68 26/01/2009 ore 01.53.30 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Mi vergogno

Ho sempre detto che la roma poteva arrivare tra le prime 4 e mi hanno preso in giro adesso è a 3 punti dal genoa e visto il calendario domenica potrebbe avvicinarsi maggiormente.....certo la fiorentina credo sia la squadra che più di tutte può ambire allo stesso traguardo al pari del genoa ma sinceramente se dovessi scommettere le classiche 5 euro di mosca direi roma fiorentina e genoa......
Teleutes Teleutes 26/01/2009 ore 18.30.32
segnala

LUCASPARROW85 scrive:
quando si perde ,,,meritando di perdere ,,,nn tiriamo fuori l arbitro

Lo trovo un pò fuoriluogo in questo post :hoho
fra2k fra2k 26/01/2009 ore 18.40.06
segnala

ah tele...allora ci sei :hoho

non avevo visto il tuo post ieri sera....beh che dire

analisi perfetta...come al solito ;-)

fra2k fra2k 26/01/2009 ore 18.42.41
segnala

@ Daft.83: quoto interamente...nemmeno a me piace gianello..lo scorso anno giocò delle buone partite ma è un portiere troppo modesto...uno che se tutto va bene si prende la sufficienza stentata...sul terzo gol di ieri poi...nessuno lo dice ma ha spalancato a vucinic il suo angolo e si è fatto fottere proprio li...spero possano dare piu fiducia a navarro..

gianello :hoho
0075 0075 26/01/2009 ore 18.55.52 Ultimi messaggi
segnala

TELETEUS NONOSTANTE QUALKE DISSAPORE NEL PASSATO LODE A TE E FORZA MAGICA ROMAAAA...ROMA CAMPIONE...VINCI X NOI...FORZA FORZA LA ROMA ALè...
Teleutes Teleutes 26/01/2009 ore 19.03.35
segnala

Daft.83 scrive:
teleutes...hai sintetizzato quello che avevo da dire...oggi mentre guardavo la partita, ho detto:mi vergongo di tifare napoli...
cmq io nn sono d'accordo con chi dice che 1 giornata storta ci puo' stare..ci puo' stare ok
ma qui nn si tratta di 1 giornata...sbaglio o è la seconda paliata consecutiva?
e cmq i limiti del napoli si vedono eccome...
mi è sempre parso prematuro parlare di champions...ma dopo la gara d'oggi o anche i miei dubbi sull'intertotosmile
difesa inguardabile...mamma cannavaro non ha preso un cazzo dal fratello
santacroce irriconoscibile,perdevamo palla sempre nella difesa.
mannini ....gioca bene...ma quella cazzata non l'ho capita ci è costato il 2 goal
in generale sui calci piazziati siamo davvero rovinati, xke' contro ci segnano sempre a favore NON segnamo mai...
denis mi ha fatto morire dalle risate...e cosi pure montervino...come siamo messi !!!
zazà che oggi chisà come stava giocando bene è stato sostituito....smile
questa non l'ho capita...
sul 3 a zero reja a tolto una punta...
arbtraggio c'ha rutt o cazz certi errori ti cambiano le partite. ma cmq il Napoli oggi non esisteva.
lavezzi non passa mai e non alza quella cazzo di testa , si mette capa sotto e corre e non ha fatto una sega neanche lui oggi
complimenti alla roma che senza totti e perrotta ha segnato con due difensori goleadorsmile
(è chiu strunz ann signat)
reja prima dell'incontro:IL PUNTO DEBOLE DELLA ROMA è LA DIFESA!
mi sa che certe affermazioni è meglio evitarle la prossima volta.
giannello lo so che non è colpa sua ma io nn lo posso vedere, mettiamoci pure a garella con i suoi 89 anni in porta ma io giannello non lo sopporto,quando gioca lui sarà un caso ma meno di 3 goal non ce ne usciamo da campo.

Qualcosa c'è e si vede ormai da Torino...
Non si tratta di condizione perchè per correre corrono..

Si tratta di mentalità, si tratta di una tattica di gioco ormai troppo prevedibile...

Un santacroce che recupera la palla su Vucinic e poi la ripassa ad Aquilani dando il via al gol del 3-0 o un Manini che per evitare un fallo laterale a centrocampo butta la palla in calcio d'angolo (da dove è nato poi il 2° gol) o un Denis che riceve i cross e prende le pallonate in faccia (scusate lo ripeto perchè non ci posso credere :hoho )o anche Blasi e Mannini che fanno capa e capa perchè non sanno mettersi d'accordo su chi deve raggiungere il pallone..

Bhè questi non sono errori dovuti a problemi di condizione fisica (per chi dice "AAAAHH L'INTERTOTO FA MALE")...E' dimostrazione che c'è qualche problema di mentalità...Forse si sono montati un pò la testa...un pò troppo...

Tutti questi giornalisti, secciatori e co. che parlavano di champions..forse so loro che hanno fatto perdere la testa ai giocatori :hoho Io per esempio ho sempre parlato di champions league in modo goliardico...definendolo sempre il "sogno impossibile" :hoho ... perchè l'idea della musichetta al san paolo è emozionante :shy :cry ma è logico che questo Napoli è meglio che non si presenta in champions...
Vedi la Fiorentina che nonostante una ottima Coppa Uefa, ha fatto una figuraccia in Champions...Quindi razionalmente dico che è meglio farsi un paio d'anni in coppa uefa e poi dopo pensare a raggiungere le zone Champions...Cosa che in pratica dice la società da inizio campionato...Mai ho sentito dire da Marino "Puntiamo alla Champions" o_O ma ha sempre detto "Il nostro obiettivo è la zona uefa"...se lo ricordassero perchè di sto passo rischiamo di perdere anche quella :hoho

Comunque sia..Il progetto del Napoli è un ottimo progetto e lo si è visto...però puntare sempre e solo su giovani promesse ti porta a vedere partite decisive giocate in modo scandaloso...Qua non ci vuole un campione...Ci vuole un 30enne di esperienza capace sia di motivare i compagni sia di fare da Guida alla squadra mentre si trovano sul campo...

Un Esempio?
A me Panucci (ora che si sono rotti i rapporti con la Roma) piacerebbe...lo vedo un ottimo leader per la difesa ed ha l'esperienza giusta per preparare i ragazzi alle partite importanti

Speriamo che Marino per un pò la smetta di pensare a Kazinculer Piscinbokkenish e Zokkolesoreten come promesse per il futuro...le abbiamo prese per ora..Hamsik, Lavezzi, Santacroce, Gargano, Russotto...sono giovanissimi con un ottimo futuro davanti...ma senza un guida questi come crescono? :bye

P.S. cmq..l'intertoto non esiste + da quest'anno o_ò
OoAlessiucciaoO OoAlessiucciaoO 26/01/2009 ore 19.10.19 Ultimi messaggi
Teleutes Teleutes 26/01/2009 ore 19.12.32
segnala

OoAlessiucciaoO scrive:
guido entra su msn smile

corro ammoro :shy
TATORE80 TATORE80 26/01/2009 ore 19.14.11 Ultimi messaggi
segnala

:hoho @ LUCASPARROW85: Infatti la fiorentina tira fuori le magliette x mercoledi sera :hoho
Teleutes Teleutes 26/01/2009 ore 19.16.23
segnala

Tatò nn ne parliamo..

Mercoledì sera io non la giocherei neanche per come si stanno mettendo le cose :hoho
fra2k fra2k 26/01/2009 ore 19.17.05
segnala

purtroppo ci sono giocatori che non sono all'altezza...che in squadre come genoa o fiorentina farebbero la riserve fisse...e parlo di un certo michele pazienza che non può avere il lusso di sostituire hamsik o essere preferito a blasi (inter-napoli)...e poi mancano dei sostituti decenti...
è ora di chiudere i rapporti con gente tipo montevino :hoho o rinaudo :hoho o denis (dove all inizio ammetto di averci sperato...ma adesso son convinto di aver preso il nuovo calderon )

marino è stato favoloso però come un comune essere mortale commette i suoi errori...per fortuna rimediabili
fra2k fra2k 26/01/2009 ore 19.19.03
segnala

@ Teleutes: la cosa bella è che protestano tutti alla vigilia della partita contro il napoli :hoho

speriamo che l udinese nn faccia lo stesso :hoho
Teleutes Teleutes 26/01/2009 ore 19.24.20
segnala

fra2k scrive:
@ Teleutes: la cosa bella è che protestano tutti alla vigilia della partita contro il napoli smile

speriamo che l udinese nn faccia lo stesso smile

Ma io già prima di napoli-roma avevo detto che mi faceva girà le palle che certe società si lamentavano prima del napoli...

e a prescindere da questo...Mi fanno ridere...perchè è chiaro che l'intento di certe proteste è

"ora voglio errori a favore mio"

Altrimenti ti stai zitto e dici <<Bisogna saper accettare gli errori arbitrali>>

Che guarda un pò.. l'ha detto Spalletti domenica dopo la partita...e 3 giorni prima si lagnava :hoho
Daft.83 Daft.83 26/01/2009 ore 21.30.51
segnala

Teleutes scrive:
Speriamo che Marino per un pò la smetta di pensare a Kazinculer Piscinbokkenish e Zokkolesoreten come promesse per il futuro...

oddio:haha

@Fra2k..denis il nuovo calderon?:lol
dai speriamo di no!quello è stato insieme caioil fuoriclasse dei nostri Cuoppi.:-D

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 26/01/2009 ore 21.34.34
segnala

La cosa belle è che il Napoli è la squadra + favorita
Stefano.Guberti Stefano.Guberti 02/08/2009 ore 20.08.17 Ultimi messaggi
segnala

Teleutes scrive:
Bhè per forza..Non son tipo da aprire 300 post come un idiota e prendere per culo la vostra tifoseria o i vostri giocatori smile

Grazie a dio io son nato con un cervello e mi limito a comportarmi in maniera civile smile

come al post di inter napoli immagino:sbong

quello delle pisellate 8==D :sbong?
goryo goryo 02/08/2009 ore 20.17.28 Ultimi messaggi
AndreaDash AndreaDash 02/08/2009 ore 20.20.13
segnala

:hoho
Stefano.Guberti Stefano.Guberti 02/08/2009 ore 20.22.17 Ultimi messaggi
segnala

stavo a ritrova un post per commemorare lidio e mè uscito questo cmq vabbè, è normale quando uno vince si fa due risate, come quest anno se vince il napoli contro la roma lo farai te con me goryo:hoho:rosa

quindi è inutile perche tanto è il turno di tutti prima o poi di godere di una bella vittoria come napoli inter o napoli roma:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.