Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 29/01/2009 ore 13.35.27
segnala

Schifatoil "Mihajlovic" ipocrita dimentica di aver rubato uno scudetto

ed all'atteggiamento di Tagliavento - "c'è sempre sudditanza, pesce grande mangia pesce piccolo"

queste le parole di Mihajlovic dopo il rigore concesso al Milan in Bologna-Milan

link

peccato solo una cosa :nono1

come mai l'anno scorso quando la sua inter espugnava Catania con un gol in fuorigioco
o quando col Parma e con Empoli e con Roma portava a casa i tre punti

non diceva nulla? :nono1
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/01/2009 ore 13.45.25
segnala

(Nessuno)RE: il "Mihajlovic" ipocrita dimentica di aver rubato uno scudetto

A parte che quando cio accadeva era Mancini il titolare, lui era in panchina ma non aveva voce in capitolo perchè era Mancini a decidere, lui manco gli davano parola a dirla tutta perchè c'era il Mancio che era troppo avanti con le sue perle da sfinterista (non interista, bada) :hoho

Ma se passavi l'altro ieri avevo postato anch'io questa storia sul rigore dato al Milan che diceva non ci fosse... detto in poche parole, non me ne frega niente che ci fosse o meno, non ci cambiava la partita visto che abbiamo perso 1-4... io stesso ho riso leggendo la sua dichiarazione, considerato che dopo due giorni c'era una trasferta da preparare, avrebbe dovuto pensare a quella anzichè starla a menare con la storia dei rigori :hoho

Io direi che sta storiella del cercare l'errore contro o pro dopo ogni partita abbia reso, è ora di piantarla di andare a cercare le colpe qua, la, ma MAI in casa propria... sentire parlare Mosca poi è una buffonata senza eguali :hoho

PS: considera che ha avuto Mancini come diretto superiore, è gia tanto che con la sua influenza non mi sia diventato un frustrato piagnucolone:hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 29/01/2009 ore 13.48.45
segnala

Rey non era un attacco al Bologna :ok

era un attacco all'onestà intellettuale di Sinisa (onestà per modo di dire)

all'Inter era il secondo lo sò bene, ma in tutte le interviste dell'anno scorso queste cose non le diceva mai? :nono1 sarà un caso? sarà Ferguson? :nono1
TATORE80 TATORE80 29/01/2009 ore 13.50.51 Ultimi messaggi
segnala

Big pronostico su lottomatica e armani x stasera :-))
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 29/01/2009 ore 13.52.53
segnala

Lottomatica data a 1.75 vincente è molto buona :wow
io penso che la scommetto insieme a Orlando Magic stanotte dell'NBA e qualche altra cosa :ok

Milano non mi piace, è molto equilibrata la sfida

per me vince Milano :ok ma l'Olimpiakos.....

insomma Lottomatica SI
Milano NI

:ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/01/2009 ore 14.10.39
segnala

Piu che altro sarà che se anche l'avesse detto moratti, mancini e il popolo interista lo avrebbero insultato, disconosciuto e infangato? se anche avesse detto "si, alcune partite le abbiamo vinte senza meritarlo" era silurato all'istante dal buon Moratti e gli interisti lo avrebbero infamato per anni :hoho
Robyge99 Robyge99 29/01/2009 ore 14.38.40
segnala

@ ReyMysterio1984:COME SEI SUSCETTIBILE QUANDO SI TOCCA UN TESSERATO DEL BOLOGNA.. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.