Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

biancoenero93 31/01/2009 ore 10.30.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)juve: acqua fresca: perche no??? ranieri ha dato l' ok

piece al tecnico e alla societa'... mai dire mai... h giugno al 90 per 100 partira' iaquinta probabile in russia nello zenit.... 2 voi acqua fresca a possibilita dell' ingaggio alla juventus???
7876972
piece al tecnico e alla societa'... mai dire mai... h giugno al 90 per 100 partira' iaquinta probabile in russia nello zenit.......
Discussione
31/01/2009 10.30.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 31/01/2009 ore 11.28.26
segnala

(Nessuno)RE: juve: acqua fresca: perche no??? ranieri ha dato l' ok

Ma in che mondo vivi,Acquafresca è di proprietà dell'Inter :hoho
byg.sistem byg.sistem 31/01/2009 ore 11.39.48
segnala

nn ci sta + moggi al massimo comprate polmerd kenzevic o quagliarella ma non ci viene quaglia alla juve poi con diego tt fissati quello vuole i soldi se no nn ci viene manco lui :hoho
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 11.51.47
segnala

la juve poi ha puntato gli occhi su floccari...e credo che a giugno lo acquisterà
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 31/01/2009 ore 12.55.03
segnala

fra2k scrive:
la juve poi ha puntato gli occhi su floccari...e credo che a giugno lo acquisterà

Beh se perde Iaquinta è 1 buona mossa della Juve :ok
biancoenero93 biancoenero93 31/01/2009 ore 13.11.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma in che mondo vivi,Acquafresca è di proprietà dell'Inter
risp a ombra del deserto: prima di scrivere vai a vedere tutto sport di torino ma presumo che non 6 torinese :nonono ... ma dove vivi te :dito3 allora solo perche e di proprieta dell' inter non vuol dire che non puo andare alla juve :caccavallo ... e poi credo che all' inter non l' importi molto di acqua fresca anche perche in quel ruolo e abbastanza fornito x:-)ibra :-( ,,,....crespo ;-(balotelli :picche quaresma :-))cruz :ronf mancini :-( obinna e poi la juve puo prendere un accordo con l' inter per l' arrivo di acqua fresca :batanatale oooooooooooo ma dv vivi te :dito2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.