Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Andre87Moro 31/01/2009 ore 13.37.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Balotelli in lacrime

Lo stress degli ultimi tempi deve essere arrivato ormai al culmine per Mario Balotelli, e oggi, al termine dell'allenamento, sono arrivate anche le lacrime. Secondo quanto riferito da SkySport24, infatti, sul finire dell'allenamento il giovane attaccante dell'Inter si sarebbe allontanato dal gruppo per lasciarsi andare ad un pianto liberatorio, dopo un rimbrotto ricevuto da uno degli anziani della squadra. Subito Mourinho e i compagni hanno cercato di consolare il giocatore, a riprova del fatto che Balotelli, nonostante le bizze degli ultimi tempi, è comunque ben voluto da tutti in seno al gruppo.

Sono dimostrazione di questo anche le dichiarazioni rilasciate da Maicon ai microfoni di Sky Sport durante un'intervista per il programma "Special100one". "Noi gli vogliamo bene - ha detto il brasiliano - Tutto il gruppo è vicino a lui. Sappiamo che ha un potenziale impressionante e che può restare nel gruppo perché è una persona importante come tutte le altre e gli siamo vicini. Poi, ognuno ha la propria personalità, lui ha la sua e dobbiamo capirlo".
7877053
Lo stress degli ultimi tempi deve essere arrivato ormai al culmine per Mario Balotelli, e oggi, al termine dell'allenamento, sono...
Discussione
31/01/2009 13.37.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 31/01/2009 ore 13.38.18
Andre87Moro Andre87Moro 31/01/2009 ore 13.39.41 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 31/01/2009 ore 13.40.45
segnala

(Nessuno)RE: Balotelli in lacrime

no,non era per dire che era già stato postato :ok
era per dire che MOurinho in conferenza pochi minuti fa ha detto che "le lacrime di balotelli sono una bufala" :-(
princess.love princess.love 01/02/2009 ore 01.35.00
segnala

@ Andre87Moro
:many
hotstuff1962 hotstuff1962 01/02/2009 ore 08.36.13
segnala

Povero bambino viziato,quanta pena mi fa!!Come tutti i giocatori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.