Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ganicolo 31/01/2009 ore 15.27.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MARIO BALOTELLI non convocato

Ricevo sul cellulare un sms dalla TIM - "Non c'è Mario Balotelli nella lista di Mourinho" Embè? perchè - come si suol dire - mettere legna nel fuoco? Non conosco, tranne quello che scrivono i giornali per riempire le pagine, il vero problema Balotelli e società. Se il giocatore, seppur bravo, si è montato la testa, non va da nessuna parte! Un campione se vuol diventare tale, dev'essere UMILE.
Del Piero - grande campione - negli anni ha sempre accettato (anche se non condiviso la scelta) d'andare in panchina, Baggio idem, nel Milan vediamo Ronaldigno sedersi in panchina senza problemi... potrei continuare con nomi di grandi campioni di tutte le squadre, veri campioni.
Balotelli non è nella lista? si vede che non è pronto mentalmente per quel bagno d'umiltà che lo deve unire a tutti i componenti della squadra e non io sono io solo e soltanto io... così dopo un pò di fuochi d'artificio rischia di spegnersi da solo...
7877101
Ricevo sul cellulare un sms dalla TIM - "Non c'è Mario Balotelli nella lista di Mourinho" Embè? perchè - come si suol dire - mett...
Discussione
31/01/2009 15.27.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KingMeister KingMeister 31/01/2009 ore 15.28.09 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 31/01/2009 ore 16.13.08
segnala

(Nessuno)RE: MARIO BALOTELLI non convocato

orami non fa piu notizia....
La notizia sarà,semmai,quando verrà convocato
L'aveva detto lo special cojone non verrà piu convocato fino alla fine del mercato
Il mercato è finito,capace pure che alla prossima lo convoca
KingMeister KingMeister 31/01/2009 ore 17.16.31 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliSpecialOne scrive:
orami non fa piu notizia....
La notizia sarà,semmai,quando verrà convocato
L'aveva detto lo special cojone non verrà piu convocato fino alla fine del mercato
Il mercato è finito,capace pure che alla prossima lo convoca

ma perkè non l'avete dato in prestito? :-)
DolcePiccolino DolcePiccolino 31/01/2009 ore 17.21.12 Ultimi messaggi
segnala

Non è questione di mercato...il problema e che Balotelli lavora poco e pretende di giocare...x me mourinho fa bene a lasciarlo fuori...deve imparare che x giocare il posto deve conquistarselo facendo dei sacrifici...
steve.m87 steve.m87 31/01/2009 ore 17.21.19 Ultimi messaggi
segnala

KingMeister scrive:
perkè non l'avete dato in prestito

perchè è uno forte, con ottime qualità e che può fare molto comodo all'Inter in questi mesi (l'unica certezza davanti è ibra).
deve solo capire che deve allenarsi tanto quanto gli altri, e avrà le sue chanche.
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 17.22.17
segnala

xkè il padrone non ha voluto...vuol farlo marcire stile recoba :-(

i pupilli bruciati dal presidente :-D
KingMeister KingMeister 31/01/2009 ore 17.23.42 Ultimi messaggi
segnala

steve.m87 scrive:
perchè è uno forte, con ottime qualità e che può fare molto comodo all'Inter in questi mesi (l'unica certezza davanti è ibra).
deve solo capire che deve allenarsi tanto quanto gli altri, e avrà le sue chanche

ma visto ke le cose stanno così, non credo sarà molto utile farlo marcire in tribuna :-)
mica ho detto di venderlo? darlo in prestito fino a fine stagione :ok
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 17.28.39
segnala

@ DolcePiccolino: quoto :-( ma chi si crede di essere ??? :-(
steve.m87 steve.m87 31/01/2009 ore 17.28.57 Ultimi messaggi
segnala

nn credo farà tribuna fino alla fine dell'anno, anzi.
se inizia ad allenarsi bene, come tutti gli altri, penso tornerà presto tra i convocati e giocherà.
:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.