Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Teleutes Teleutes 31/01/2009 ore 19.06.35
segnala

(Nessuno)RE: 2 a 1

Sapete che non mi esprimo mai sugli arbitri...

Ma se si continua così...è meglio che spengo la tv :hoho

Perplesso :hoho

Cazzo di gol quello di Quagliarella O____O

Bellissimi gli applausi del San Paolo al 2-2 di Quagliarella...Molto meno bello il risultato e il giudizio dell'arbitro sui 2 rigori :hoho

Blasi continua a essere rimbambito da 3 partite..cazz'ha passat? :nono1
Dael Dael 31/01/2009 ore 19.09.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 2 a 1

Teleutes se anche oggi vogliamo non parlare degli arbitri credo siamo arrivati al ridicolo perdonami se te lo dico
Gia ci pensano i dementi della altre squadre a dire cazzate almeno chi e' obiettivo dica la verita'
Sento parlare addirittura di falli di Dennis, non sanno a cosa appellarsi, visto che c'e' un rigore assurdo contro il Napoli ed uno non dato al Napoli
Siamo a 6 errori in quattro partite credo che siamo arrivati al colmo
Teleutes Teleutes 31/01/2009 ore 19.15.13
segnala

(Nessuno)RE: 2 a 2

Il Rigore al Napoli c'era e trovo assurdo che si dica che lavezzi l'abbia cercato perchè nello zoom di sky si vede benissimo che il difensore gli arpiona il piede d'appoggio (il sinistro) invece di prendere il Pallone...

Ma comunque sia continuo a dire che non sono i rigorini non dati a falsare i risultati...Si merita di vincere quando sei capace di fare gol, non con dei rigorini..non siamo il milan :poknat (e ora qualcuno m'uccide :hoho )
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 19.17.02 Ultimi messaggi
segnala

sti arbitri hanno rotto il cazzo...ma ha ragione Telegatto... :hoho

se fai la partita non ti servono i rigori... :poknat
Dael Dael 31/01/2009 ore 19.17.50 Ultimi messaggi
segnala

No no, condivido la tua ultima frase NOI NON SIAMO IL MILAN, vinciamo se ci riusciamo anche contro gli arbitri
byg.sistem byg.sistem 31/01/2009 ore 19.18.10
segnala

@ Teleutes: hihihihihihiihihihihihihih

KingMeister KingMeister 31/01/2009 ore 19.18.17 Ultimi messaggi
Dael Dael 31/01/2009 ore 19.19.26 Ultimi messaggi
segnala

A me sembra che sta in pieno dribbling e se devo saltare l'avversario non lo vado a cercare, li' c'e' un intervento sul piede d'appoggio non quello in movimento, ma con il "sembra" te la sei cavata
Teleutes Teleutes 31/01/2009 ore 19.20.48
segnala

@ KingMeister:

Nell'ultimo zoom si vede la punta del difensore che fa pressione sul piede d'appoggio di Lavezzi...

Poi rivedrò...Ma ripeto..non cambia nulla alla fine, ci so abituato con sti arbitri :firulì

Lui ha spostato il pallone sulla sinistra ed è ovvio che si giri sulla sinistra verso il pallone, quindi non penso che per questo si possa dire che abbia cercato il rigore..

Comunque si ricomincia..a dopo :bye :hihi
DolcePiccolino DolcePiccolino 31/01/2009 ore 19.22.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Teleutes:

Si infatti il MILAN ha vinto tutte le sue partite su rigore :hoho

tornando a Napoli-Udinese...ho appena visto la moviola...entrambi i rigori sono netti...non vi hanno dato il rigore, ma in compenso il primo gol era fallo di denis...quindi siete pari x ora...

P.S.:Non voglio aprire nessuna polemica...ho semplicemente detto quello che penso degli episodi di questo primo tempo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.