Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 19.09.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)di natale e quagliarella...

fatO schifE... :cry
byg.sistem byg.sistem 31/01/2009 ore 19.11.02
segnala

(Nessuno)RE: di natale e quagliarella...

manca solo ferragosto ferronetti e si gode n altra volta
Dael Dael 31/01/2009 ore 19.12.49 Ultimi messaggi
segnala

napolelli che fanno goal e dominano la partita anche contro gli arbitri eheheheheheh mica siamo le pippe viola che hanno bisogno dei regalini arbitrali e dell'occolutazione dei media per andare avanti eheheheheheheh
PIPPA
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 19.14.23 Ultimi messaggi
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 19.14.47 Ultimi messaggi
Dael Dael 31/01/2009 ore 19.15.48 Ultimi messaggi
segnala

C'e' poco da dire siamo piu' forti di tuto anche degli errori, ho detto solo questo o neanche questo devo dire?
byg.sistem byg.sistem 31/01/2009 ore 19.15.51
segnala

quello ve lo stanno facendo bene gli arbitri:hoho
Dael Dael 31/01/2009 ore 19.16.34 Ultimi messaggi
segnala

Big ma conta il risultato finale vedremo cosa sara' ancora capace di combinare Gervasoni ormai mi aspetto di tutto
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 19.19.00 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem scrive:
quello ve lo stanno facendo bene gli arbitri

arbitri cornuti... :cry
PotaPota87 PotaPota87 31/01/2009 ore 19.19.57 Ultimi messaggi
segnala

***** *** vedete di nn fare scherzi O_o
nn potete perdere cn ste pippe -.-''
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 19.20.08 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
neanche questo devo dire?

"le pippe viola"te lo potevi risparmiare...onde evitare sfracassamenti di coglioni... :hoho
byg.sistem byg.sistem 31/01/2009 ore 19.20.58
segnala

ci vuole la moviola in campo , ma se ci fosse stata la moviola in campo il napoli sarebbe campione d italia l inter pareggia a siena la giuve perde 3-0 con la fiore e il bbilan sarebbe già in Serie B : non si può fare scordatevelo
Dael Dael 31/01/2009 ore 19.23.31 Ultimi messaggi
segnala

No no, mon mi posso risparmiare proprio nulla, dopo quello che ho letto mercoledi'.
1,5 errore arbitrale a partita di media, credo che si deve cercare attentamente in tutti gli annuali per cercare qualcosa del genere.
Ma noi non piangiamo proviamo a battere (e io abbatterei anche fisicamente) l'arbitro
LottaContinua LottaContinua 31/01/2009 ore 19.38.16
segnala

:rosa
Lionel.Messi Lionel.Messi 31/01/2009 ore 20.01.18
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo:

il tuo amiketto quaglia t'ha fatto un bel euro gol :-)) queste so soddisfazioni :wow
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 20.05.25 Ultimi messaggi
segnala

Lionel.Messi scrive:
il tuo amiketto quaglia

io conosco di natale...perchè abitava a pomigliano...non quagliarella... :-(
Lionel.Messi Lionel.Messi 31/01/2009 ore 20.08.24
segnala

ah vabbe me so sbagliato fra i due napolielli :hoho

mado paskuale v'ha pure graziato al 90° :wow
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 20.10.54 Ultimi messaggi
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.14.47 Ultimi messaggi
segnala

SI SI BANNATEMI PERCHE' IL COGLIONE L'HA PRESO SU PER IL CULO OGGI POMERIGGIO E NON SA PIU' CHE CAZZO DIRE
Lionel.Messi Lionel.Messi 31/01/2009 ore 20.15.00
segnala

si si ho visto... xò ai miei okki risalta quella mangiata ignobile fatta al 90° da paskuale
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.17.30 Ultimi messaggi
segnala

Nel finale c'e' stata la sagra degli errori. Che poi sul 2 a 2 pesa l'ultimo convengo e l'Udinese ha buttato via la vittoria regalatagli dal corvo nero con quel rigore
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.25.22 Ultimi messaggi
segnala

Puoi vedere quello che vuoi, ma dovresti evitare di rompere il cazzo, dato che ti piace tanto, ti tieni le reazioni che meriti
DEMENTE
KingMeister KingMeister 31/01/2009 ore 20.27.39 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 31/01/2009 ore 20.28.50 Ultimi messaggi
segnala

O Dael , ma per te gli arbitri sono sempre contro il Napoli ? :hoho :hoho :hoho :rosa

Ah è vero , 1,5 per cento di media di errori contro il Napoli a partita :-))
Meno male che me l'hai detto :-))

Dael Dael 31/01/2009 ore 20.33.27 Ultimi messaggi
segnala

Io non rosiko affatto, ti faccio notare come senza le seconde linee e il tuo amichetto nero, non avresti vinto, e domenica vedrai che ti accade, eheheheheheheheh
King io scrivo qui dal 2004, e sono sempre educatissimo e polical correct, sono stato un po ridicolo qui a furia di lamentare degli arbitri ed e' vero, ma non ho mai preso in giro nessuno e quando qualcuno l'ha fatto con me in modo corretto ci ho riso, quando gli sfotto con presupposti di presupponenza e superiorita' marciando nel falso sono reiterati impunemente il minimo che puo' avvadere e che si diventi come lui.
Poi non ha neanche le palle e questo mi da ancora piu' fastidio e lo prendero' per il culo per il resto del campionato specie quando la sua mitica fiorentina perdera'.
Tu pure ti sei divertito ma l'hai saputo fare, ci siamo detti diverse cose ma poi e' finita la', poi piu' di ogni altra cosa cerchiamo per quel che e' possibile di essere obiettivi, sino ad ora "se volete vi giro tutti i post del signorino" e' stato sempre piu' che scorretto, ora invoca il Ban, venisse un supervisore di chatta che mi faccio due risate. Oltra ad una seria denuncia postale per tutte le frasi razziste di questo forum.
Decidiamo facciamo i seri o giochiamo? So giocare anche io e faccio molto piu' male di loro.
E io come noti ho anche la foto e posso incontrali quando vogliono i granduomini cosi' vediamo quante palle hanno, visto che ogni tanto la mettono sul fisico, a me non spaventa nulla.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 31/01/2009 ore 20.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros777: nelle ultime 4 partite ci sono stati errori arbitrali più o meno grossi tutti a nostro sfavore... :-)

ciò però non da il diritto a dael di lamentarsi e accanirsi come un bambino di 5 anni... :-)

checiappe datte na regolata pure te... :cry
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.36.41 Ultimi messaggi
segnala

Albatros io cosi' li conto.
Il tuttosport li conta in altro modo ed e' molto piu' diffuso e ridicolo di me.
Come vedi ognuno tira da un lato
Per me te li conto
Due con il Chievo
Uno con la Roma
Uno con la Fiorentina
e Due oggi
Totale sei
Poi sui due di oggi si puo' dire quel che si vuole, pensa quello viola la tv per "rispetto" ai dellavalle (scritto in minuscolo di proposito) parla frettolosamente una sola volta di "mano dubbia" senza neanche la moviola, pensa te.
Ma rimane della tua opinione che in democrazia e' sacra, oggi viviamo di opinioni e non di fatti
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.37.47 Ultimi messaggi
segnala

Io sono il bambino di 5 anni e lui mercoledi' invece l'uomo fatto, grande obiettivita'.
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.52.31 Ultimi messaggi
segnala

ecco chi e' il bambino
Ti ripeto per tutto quello che hai scritto sul mio conto, sono a tua disposizione se riesci a dirmelo di persona visto che non hai neanche la foto
Sei un coglione che mercoledi' non si e' dato una regolata e ora per me paga pegno, poi mi fermassero quelli di chatta
KingMeister KingMeister 31/01/2009 ore 20.57.06 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Tu pure ti sei divertito ma l'hai saputo fare, ci siamo detti diverse cose ma poi e' finita la',

è lo spirito del Forum :ok
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.59.54 Ultimi messaggi
segnala

Esatto KIng se hai voglia e tempo vedi come si e' regolato il tipo e poi fammi sapere
Ora vado a cena, ho amici e sono gia stato sin troppo maleducato a trattnermi qua
Ciao
Albatros777 Albatros777 31/01/2009 ore 21.08.13 Ultimi messaggi
segnala

Dai non essere ridicolo :hoho
Dici di essere qui dal 2004,ma onestamente non credo che conosci molto bene questo sito :hoho
Qui sono molti a farsi prendere dalla foga,e mi dispiace dirlo, non mancano affatto i tuoi stessi concittadini (fortunatamente ci sono anke le eccezioni ) :hoho
Sai quante volte ho letto " pezzo di merda ," coglione " , anche rivolto a me ( non da napoletani,non vorrei contraddirmi) , soltanto perchè il destinatario la pensavo diverso da me ... Ma non è che me metto a piangere per sta cosa... Mi entra da una parte e mi esce dall'altra :-)
Magari prenditi una camomilla,puo aiutare :-))
Frasi razziste di questo forum :hoho :hoho Ricordati che stai dietro un computer
fatti un giro a Piazza del Plebiscito , eddai essu :-(
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 21.34.06
segnala

@ byg.sistem: si gode x cosa?
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 21.52.43
segnala

:sbong dael ma a 40 anni te metti a litigà con un ragazzo di 20 anni??? :sbong

senza parole :sbong

una persona di 40 anni che se mette a dì queste cose ad un ragaazzo...a stento nn se prendono a mazzate :sbong

ma poi siamo obbiettivi :hoho il napoli avrà avuto pure degli episodi a sfavore in passato...però nulla di cosi clamoroso :hoho stasera è stato favorito sul primo gol mentre il fallo su lavezzi a fine primo tempo non è cosi netto come mi è parso in diretta...con la fiore il rigore era molto dubbio e le dichiarazioni di marino sul fatto che sarebbe stato impossibile avere aa favore un rigore a firenze mi hanno un po spiazzato...con la roma nonostante ci fosse stato il gol di mexes in fuorigioco...non me pare di aver perso 1-0...sconfitta sacrosanta...a verona c'era un rigore x il napoli...ma non perche fu nettissimo...ma xke quel demente di farina ne aveva dato uno identico al chievo...tutto qua :ok

fra2k fra2k 31/01/2009 ore 21.53.15
segnala

@ CaPpUcCeTtO.NeRo: che cazzo di esultanza che ha fatto :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.