Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime 31/01/2009 ore 20.50.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non ci siamo..

NOn ci siamo...non so più che scrivere tanto son sempre le stesse cose.
Non c'è un gioco, non c'è mai stato, ma quando la condizione fisica ci supportava le cose andavano bene.

Ora che la condizione è calata i nudi vengono al petting, come si suol dire.
Io oggi vedevo l'Udinese che palleggiava da dio, il giocatore con la palla sapeva sempre a chi darla.

Quelli del Napoli invece no, zero idee.
L'unica tattica del Napoli è: palla a Lavezzi, e qualcosa ne esce.

Lavezzi. E' un vero peccato che gli manchi quella lucidità e precisione sottoporta necessarie. Ma è anche colpa del fatto che corre e si sfianca e fa praticamente tutto lui, quindi sotto porta è stanco e poco lucido.

Sorvoliamo il resto, oggi Cannavaro e Contini ne hanno fatte di cotte e di crude.
Forse essendo io tifoso son poco obiettivo, qualche non tifoso che ha visto la partita può dirmi che impressione ha avuto di quei due? Sono o non sono degli imbecilli del calcio?

NOn voglio buttare la croce addosso a loro, per carità, (perchè oggi inguardabile era pure Maggio, che da diverse partite a questa parte è diventato sempre più l'ombra di se stesso.

Heaven, lo rivolevi? Pigliati questa ombra di giocatore :-))) ), però se il signor Cannavaro evitasse interventi idioti in area di rigore sarebbe meglio.

NOn so che altro dire, sono anche di fretta, quel che mi viene da dire è che non ci siamo, non ci siamo e non ci siamo. Troppi sbandamenti difensivi, giocatori che sembrano confusi, che scelgono le vie più difficili da giocare...mah.

E' un periodo (spero), capitò così anche l'anno scorso, poi ci riprendemmo. Però una squadra che si pone come ambiziosa dovrebbe avere più continuità.
7877230
NOn ci siamo...non so più che scrivere tanto son sempre le stesse cose. Non c'è un gioco, non c'è mai stato, ma quando la...
Discussione
31/01/2009 20.50.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
NonSonoMauri NonSonoMauri 31/01/2009 ore 20.52.35
segnala

(Nessuno)RE: Non ci siamo..

forse è solo ora di cambiare qualcosa tatticamente, ormai il 3 5 2 di Reja diciamo che è finito, com è successo alla Roma col modulo dello scorso anno.. cè bisogno di una nuova organizzazione a livello di gioco forse
Dael Dael 31/01/2009 ore 20.54.45 Ultimi messaggi
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 21.17.20
segnala

a parte il modulo,il problema sono I GIOCATORI...facciamo pena...come detto da child mentre prima ci supportava la condizione atletica eccellente,adesso è scomparsa anche quella...LE ALTRE SQUADRE HANNO UNA MARCIA IN PIU...L' UDINESE è VENUTA QUI E HA FATTO LA PARTITA....NON SI è DEMORALIZZATA SUL 2-0 NONOSTANTE IL FALLO DI QUELLA CAPRA DI DENIS CHE HA SCATURITO L'AZIONE DEL PRIMO GOL....HA GIOCATO ALLA GRANDE E CI HA CASTIGATO MERITATAMENTE SFRUTTANDO GLI ERRORI DI QUELLA MERDA DI CANNAVARO (CHE GIOCA SOLO PER IL NOME CHE PORTA ADIETRO LA MAGLIA)E L'EUROGOAL DI QUAGLIARELLA....

MA LA COSA CHE MI HA SCANDALIZZATO è STATO IL SECONDO TEMPO....UN DISASTRO...SENZA GIOCO, CON PALLA SPAZZATA IN AVANTI A CASACCIO,CON I GIOCATORI CHE NON CORRONO,CHE TEMPOREGGIANO LI IN DIFESA CERCANDO RIPETUTAMENTE L'UNO CONTRO UNO...MA DICO IO...MA CHI PORCA PUTTANA VI CREDETE DI ESSERE???????????? UN LAVEZZI CHE PER CARITà LOTTERà PURE AL 100% PERò CAZZO QUANTO è INCONCLUDENTE A VOLTE MAMMA MIA!!!E POI C'HA ROTTO IL CAZZO LUI E LE SUE FOTTUTE SIMULAZIONI PORCA TROIA!!!
DENIS POI VABBè...TELEUTES FU SAGGIO PROFETA :-( ...UNA CAPRA....
IL PROBLEMA PURTROPPO è DOVUTO ANCHE AL FATTO CHE I NOSTRI GIOCATORI SI SIANO MONTATAI ALLA GRANDE LA TESTA...ED OGGI SI è AVUTA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE...

GRAZIE NAPOLI PER AVERCI REGALATO UN'ALTRA DELUSIONE :-)
NonSonoMauri NonSonoMauri 31/01/2009 ore 21.18.51
segnala

fra2k scrive:
RE: Non ci siamo..a parte il modulo,il problema sono I GIOCATORI...facciamo pena...come detto da child mentre prima ci supportava la condizione atletica eccellente,adesso è scomparsa anche quella...LE ALTRE SQUADRE HANNO UNA MARCIA IN PIU...L' UDINESE è VENUTA QUI E HA FATTO LA PARTITA....NON SI è DEMORALIZZATA SUL 2-0 NONOSTANTE IL FALLO DI QUELLA CAPRA DI DENIS CHE HA SCATURITO L'AZIONE DEL PRIMO GOL....HA GIOCATO ALLA GRANDE E CI HA CASTIGATO MERITATAMENTE SFRUTTANDO GLI ERRORI DI QUELLA MERDA DI CANNAVARO (CHE GIOCA SOLO PER IL NOME CHE PORTA ADIETRO LA MAGLIA)E L'EUROGOAL DI QUAGLIARELLA....

MA LA COSA CHE MI HA SCANDALIZZATO è STATO IL SECONDO TEMPO....UN DISASTRO...SENZA GIOCO, CON PALLA SPAZZATA IN AVANTI A CASACCIO,CON I GIOCATORI CHE NON CORRONO,CHE TEMPOREGGIANO LI IN DIFESA CERCANDO RIPETUTAMENTE L'UNO CONTRO UNO...MA DICO IO...MA CHI PORCA PUTTANA VI CREDETE DI ESSERE???????????? UN LAVEZZI CHE PER CARITà LOTTERà PURE AL 100% PERò CAZZO QUANTO è INCONCLUDENTE A VOLTE MAMMA MIA!!!E POI C'HA ROTTO IL CAZZO LUI E LE SUE FOTTUTE SIMULAZIONI PORCA TROIA!!!
DENIS POI VABBè...TELEUTES FU SAGGIO PROFETA ...UNA CAPRA....
IL PROBLEMA PURTROPPO è DOVUTO ANCHE AL FATTO CHE I NOSTRI GIOCATORI SI SIANO MONTATAI ALLA GRANDE LA TESTA...ED OGGI SI è AVUTA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE...

GRAZIE NAPOLI PER AVERCI REGALATO UN'ALTRA DELUSIONE

L UNICO CHE L HA DETTO :-)
bravo fracchia :-))
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 21.27.22
segnala

@ NonSonoMauri: SI PERò CAMBIAMI NOMIGNOLO CHE FRACCHIA NON MI PIACE :hoho
NonSonoMauri NonSonoMauri 31/01/2009 ore 21.28.56
segnala

va be:hoho:hoho
c era fra2k me usciva fracchia:hoho
mica perche gli somigli:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.