Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 31/01/2009 ore 21.59.00
segnala

ImpressionatoJuve 2 Cagliareddus 3

Mamma li turchi,vabbè che Domenica scorsa dicevo che sto Cagliari può squassare chiunque,ma si fermerà prima o poi?Chapeau... :inchino
sagittarius82 sagittarius82 31/01/2009 ore 22.13.24 Ultimi messaggi
matrixxsempre matrixxsempre 31/01/2009 ore 22.50.25
segnala

(Nessuno)RE: Juve 2 Cagliareddus 3

buahauaha
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 31/01/2009 ore 22.54.23
segnala

Matrix c'è poco da ridere,questi se ce le suonavano a San Siro c'era poco da dire,noi siamo stati fortunati...questi hanno ammazzato grandi e non,quindi bisogna farci i conti,la squadra più bella degli ultimi tempi... :ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/02/2009 ore 02.08.49
segnala

OmbradelDeserto scrive:
ma si fermerà prima o poi?

Temo di sì :-(

Napoli, Palermo, Lazio, ecc ecc alla fine sono superiori :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/02/2009 ore 08.32.47
segnala

AlzaLaCoppaCapitano scrive:
Temo di sì smile

Napoli, Palermo, Lazio, ecc ecc alla fine sono superiori

Puahuahuahuah :hoho:hoho

I Lanziè li avete suonati come dei tamburelli,Napoli e Palermo giocando così li suonerete come delle zampogne,se vi siete permessi di giocare così con le grandi figuriamoci con loro che combinerete... :hoho

Very compliments,chi ama il calcio che può nn togliersi il cappello di fronte ad 1 squadra che gioca in questo modo :inchino
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/02/2009 ore 11.13.17
segnala

Sì, ma le partite secche sono un'altra cosa, altrimenti dopo i pareggi con Milan e Inter e la vittoria con la Juventus in teoria si potrebbe lottare per lo scudetto :hoho

La mia unica preoccupazione è Merdino. Ieri sera ha detto che una volta raggiunti i 40 punti il suo campionato è finito ... Non vorrei che sto maledetto rovinasse tutto -.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.