Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 31/01/2009 ore 22.55.29
segnala

(Nessuno)RE: STRAGODO

@ fra2k: embe che devo fa , mettemri a piangere e dare la colpa ad arbitri e altre squadre? se retrocedo mi prendo le mie responsabilità e accetto le mie colpe non piangucolo come certe persone vittimiste :-)

Non ho mai detto niente quando sono retrocesso nello sparegigo contor il Parma, che avessimo fatto una stagione di merda l'ho sempre accettato, micca mi son mesos a piangere e accusare Parma :-)
Eu.Catanista Eu.Catanista 31/01/2009 ore 22.57.43 Ultimi messaggi
segnala

ReyMysterio1984 scrive:
embe che devo fa , mettemri a piangere e dare la colpa ad arbitri e altre squadre? se retrocedo mi prendo le mie responsabilità e accetto le mie colpe non piangucolo come certe persone vittimiste

Non ho mai detto niente quando sono retrocesso nello sparegigo contor il Parma, che avessimo fatto una stagione di merda l'ho sempre accettato, micca mi son mesos a piangere e accusare Parma

sul piagniucolare ti do ragione :ok
pero' se l'arbitro ti fa sbagliare la partita è logico lamentarsi :ok
anke se la maggior parte delle volte è il merito dell'avversario o il demerito della squadra :ok
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 22.58.17
segnala

@ ReyMysterio1984: ma che c'entra...non dico scannarsi contro arbitri ect ect...però non è facile digerire una retrocessione come se non fosse successo niente...forse il bologna non è una fede x te
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 31/01/2009 ore 22.58.35
segnala

Eugè, scusa se te lo ricordo, noi abbiamo

Fiorentina (casa)
Udinese (Udine)
Napoli (Napoli)
Inter (casa)
Lazio (Roma)
Sampdoria (casa)
Juventus (Torino)
Cagliari (casa)
Roma (Roma)

Per cui per fare punti sarà molto ma molto dura, non siamo il Cagliari, purtroppo :ok

Possiamo (e dobbiamo) far più punti possibile nelle gare successive ossia:

Siena (casa)
Palermo (Palermo)
Genoa (casa)
Reggina (casa)
Torino (Torino)
Lecce (casa)
Chievo (Verona)
Catania (casa)

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 31/01/2009 ore 23.00.54
segnala

@ fra2k: Ma che cazzo, una retrocessione da fastidio a chiunque, ma quando arriva per tua colpa non puoi mettertti a piangere e recriminare, devi anche saper accettare i tuoi errori e retrocedere con un minimo di dignità :hoho

Ripeto, io non ho mai pinto per la retrocesisone col Parma, la staigone l'abbiamo buttata via noi da soli, ci sono rimasto male dopo aver vinto l'andaa 1-0 quando nel ritorno ci han battuti 2-0 e ci han cacciati giù, ma ho accettato anche questo, sono andato in B sono stato buono 3 anni in B e mi sono riguadagnato la Serie A :ok
Eu.Catanista Eu.Catanista 31/01/2009 ore 23.01.15 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 31/01/2009 ore 23.02.49
segnala

Dai, che ti rendiamo i 3 punticini :-))

StiCazzi :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 31/01/2009 ore 23.04.22 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 31/01/2009 ore 23.04.54
segnala

L'ultima giornata andremo in B a braccetto :rosa :hoho
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 23.05.56
segnala

@ ReyMysterio1984: ci mancasse solo che non provassi fastidio :hoho

però io mi incazzerei come una bestia con la squadra...invece di fare i complimenti alla squadra che ti ha fatto retrocedere :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.