Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

fra2k fra2k 31/01/2009 ore 23.27.01
segnala

(Nessuno)RE: STRAGODO

quello del 2001 non c'era :hoho
CityOfGod CityOfGod 31/01/2009 ore 23.33.34
segnala

da un'ora ogni volta che aprivo sto post nn capivo che cazzo voleva dì EORICI :hoho

mi dicevo: sarà na parola sarda :hoho

ora ho capito A: che sta per EROICI...B: che il lambrusco che ho sorseggiato durante la partita e fino ad ora ha fatto effetto :hoho posso uscire :hoho :bye
fra2k fra2k 31/01/2009 ore 23.38.21
segnala

:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/02/2009 ore 02.51.10
segnala

Grazie grazie :wow

Comunque precisiamo, non vincevamo a Torino da 41 anni, vero, ma in campionato :-)

Nel 94 abbiamo vinto 1-2 nei quarti di finale di ritorno di Coppa Uefa :ok

Ps. Volevo dire EROICI :hoho

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 01/02/2009 ore 09.02.33 Ultimi messaggi
segnala

ribadisco il concetto di mercoledì scorso:hoho
c'è ki qualke settimana fa si era incazzato perkè aveva letto cagliari rivelazione del campionato:hoho
un certo tifosotto che aveva subito il pareggio in casa del cagliari negli ultimi minuti e ke nelle ultime 4 giornate ha fatto 1 punto:hoho Lelliddu indovina un pò di ki stò parlando:hoho quasi quasi vado a ripescare quel post:hoho:hoho:hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/02/2009 ore 09.09.37
segnala

eheheheheh scrive:
ribadisco il concetto di mercoledì scorsosmile
c'è ki qualke settimana fa si era incazzato perkè aveva letto cagliari rivelazione del campionatosmile
un certo tifosotto che aveva subito il pareggio in casa del cagliari negli ultimi minuti e ke nelle ultime 4 giornate ha fatto 1 puntosmile Lelliddu indovina un pò di ki stò parlandosmile quasi quasi vado a ripescare quel postsmilesmilesmile

Si ripescalo Ridolì,dai che ci facciamo 4 risate... :hoho
ilmauro ilmauro 01/02/2009 ore 09.47.16
segnala

MAMMA MIA CHE CAGLIARI AYO' :sbong
KE GRAN GIOCO :sbong
DAJE AYO' :sbong
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/02/2009 ore 11.09.40
segnala

Penso di aver capito Ridolone, quelli che su Youtube da 2 anni ci insultano in tutte le lingue e ci sfottono per la Serie B che non arriva mai :rosa :hoho
LAZIALE83 LAZIALE83 01/02/2009 ore 12.01.05 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti al Cagliari... ce stanno a pija a carci n'culo :hoho ... prima la mia Lazio, ora la rube...

vabbè...stasera ce facciamo due risate... c'e Lazio Milan, prendiamo 4 pere e tutti a casa :hoho

:-(
fra2k fra2k 01/02/2009 ore 13.08.51
segnala

@ eheheheheh: ma ti riferisci al commento di un certo fra2k che diceva che il cagliari otteneva una salvezza tranquilla e nulla piu? :firulì

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.