Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 31/01/2009 ore 22.52.44 Ultimi messaggi
segnala

Divertitobuffon e sissokò

in porta rivogliamo manninger, per me gigi dopo l'ernia del disco non sarà più al livello come lo era nel 2006 :-(

sissokò ha fatto gol però ja fatto fare il 3° gol, cha 2 piedi che equivalgono a 2 ferri da stiro, ci vorranno 2-3 anni di allenamento prima che arrivi al top negli stop della palla e nei lanci/passaggi :-))

per il resto bravissimo il cagliari, ma siamo stati sfortunati per gli infortuni prematuri di zanetti e chiellini, ci sarebbero stati altri cambi in corso di partita secondo me, peccato ma cmq sia tutto è cambiato dal 2006 ed ero sicuro che l'inter sarebbe arrivata a fare un (pietoso) quinquennio d'oro :-) .
7877292
in porta rivogliamo manninger, per me gigi dopo l'ernia del disco non sarà più al livello come lo era nel 2006 :-( sissokò ha...
Discussione
31/01/2009 22.52.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros777 Albatros777 31/01/2009 ore 22.54.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: buffon e sissokò

Vabbè perchè dai scontato pure lo scudetto 2010 ? :hoho :hoho Con questo so 4 :hoho

(scherzo, io non do per scontato nemmeno questo :sbong)
CityOfGod CityOfGod 31/01/2009 ore 22.54.42
segnala

come fai a giudicare Buffon per tre partite...che cmq con la Fiore ( l'unica che ho visto) aveva fatto la paperata sul tiro di Montolivo ma ha salvato due volte il risultato con miracoloni...

poca riconoscenza :-(
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 31/01/2009 ore 22.56.25
segnala

CityOfGod scrive:
come fai a giudicare Buffon per tre partite...che cmq con la Fiore ( l'unica che ho visto) aveva fatto la paperata sul tiro di Montolivo ma ha salvato due volte il risultato con miracoloni...

poca riconoscenza

Costui è il classico ruBentino dalla memoria corta,ma nn mi aspettavo niente di diverso da questo... :hoho
digital79 digital79 31/01/2009 ore 23.09.50 Ultimi messaggi
segnala

Brutte Giornate per la juve mercoledi perso e oggi contro il Cagliari.

Adesso mi domando cosa puo succedere, vendere Buffon in estate e prendersi

3-4 giochatori e riforzare la squadra? Dare il posto a Manniger?

Ho forse mi sbaglio e prossima giornata Giggi sara dicisivo fara grande parate?
CityOfGod CityOfGod 31/01/2009 ore 23.11.22
segnala

io soffocare :hoho
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 31/01/2009 ore 23.12.50 Ultimi messaggi
segnala

ma nn penso di avere memoria corta

cmq sia per una grande offerta a 31 anni e co l'ernia del disco buffon lo venderei subito.
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 31/01/2009 ore 23.13.14 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/02/2009 ore 02.07.20 Ultimi messaggi
segnala

GIGI DEVE RINGRAZIA ER SEGNALINEE SENNO' AVEVA PRESO ANCHE IL BANANONE PEGGIO DI FREY SU GILARDINO :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :rosa
blucerchiato88 blucerchiato88 01/02/2009 ore 12.01.19 Ultimi messaggi
segnala

ma io nn metto 1 giocatore solo per il nome in campo....buffon ste 2 partite le ha ciccate e a 31 anni se nn và in declino in crescita no di sicuro....io metterei manninger per 2 partite e vediamo come stanno le cose dopo...ora buffon ha rotto i coglioni pensa a trombare e al figlio e i soldi altro ke juve...e bello che cotto quel ragazzo!!! poi parla sempre che sarebbe andato via ecc.....e basta!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.