Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 05/02/2009 ore 14.20.56
segnala

TristeE' stato 1 piacere...

In seguito all'ultima genialata dei webmaster,anche se ovviamente nn frega na mazza a nessuno perchè morto 1 papa se ne fa 1 altro,vi comunico che da questo momento uscirò definitivamente da questo forum e cancellerò la mia iscrizione da chatta.it,è stato 1 piacere interloquire con voi,anche animatamente talvolta,e vi auguro le migliori cose,buon proseguimento ai coraggiosi ed irriducibili che nonostante tutto resistono...adios :ciao

Giorgio
goryo goryo 05/02/2009 ore 14.22.54 Ultimi messaggi
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 05/02/2009 ore 14.23.40
segnala

(Nessuno)RE: E' stato 1 piacere...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai stai con noi
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 05/02/2009 ore 14.23.59
segnala

:-(

non ci puoi lasciare
byg.sistem byg.sistem 05/02/2009 ore 14.24.35
segnala

mi sembra troppo esagerato tanto l'anno prossimo si ridurrà ancora di + lo spazio xke codesto sito è GRATIS e dovranno pur trovare un modo x campare cioè la pubblicità di questi tempi è già tanto che non è stato definitivamente chiuso
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 05/02/2009 ore 14.26.03
segnala

Appunto

e poi quanto ti unisci a noi non esci piu :-)

o resti o usci con il sangue :hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 05/02/2009 ore 14.26.51
segnala

byg.sistem scrive:
mi sembra troppo esagerato tanto l'anno prossimo si ridurrà ancora di + lo spazio xke codesto sito è GRATIS

oppure inizieranno a farci pagare l'iscrizione :hihi

19.99 euro al mese :hoho
il primo mese gratis
e 1 fake gratis fino a dicembre 2010 :-p

dai cmq Ombra resta :urlo
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 05/02/2009 ore 14.28.10
segnala

se inziano a pagare qua :hoho ciao ciao kiappa.it :hoho
ilmauro ilmauro 05/02/2009 ore 14.28.59
segnala

OmbradelDeserto scrive:
In seguito all'ultima genialata dei webmaster,anche se ovviamente nn frega na mazza a nessuno perchè morto 1 papa se ne fa 1 altro,vi comunico che da questo momento uscirò definitivamente da questo forum e cancellerò la mia iscrizione da chatta.it,è stato 1 piacere interloquire con voi,anche animatamente talvolta,e vi auguro le migliori cose,buon proseguimento ai coraggiosi ed irriducibili che nonostante tutto resistono...adios smile

Giorgio

dispiace veramente che un altro pezzo dei vecchi irriducibili se ne vada.. l importante è che tu rimanga sempre a contatto con noi però! nn importa se nn accadrà più in chatta no? :-)) ti ringrazio per l augurio e lo contraccambio con tutto il cuore..
ciao giò :-)
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 05/02/2009 ore 14.30.51
segnala

gioo :cry

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.