Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LIDIO.TRICOLORE 19/02/2009 ore 19.06.19 Ultimi messaggi
segnala

Divertitointeristi firmate

mettereste la firma se l inter ogni anno dovesse vincere lo scudetto ed essere eliminata agli ottavi?

io firmo :-))
7884788
mettereste la firma se l inter ogni anno dovesse vincere lo scudetto ed essere eliminata agli ottavi? io firmo :-))
Discussione
19/02/2009 19.06.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/02/2009 ore 19.10.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: interisti firmate

io da interista sarei deluso di vincere solo lo scudo e nn arrivare almeno in finale in champion :-)
cmq considerate le rivali...firmerei x lo scudetto :ok
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/02/2009 ore 20.32.58
segnala

Lidien io lo dico da sempre che il campionato è per me più importante di qualsiasi coppa,questa è 1 cosa in più ma che nn baratterei mai con lo scudetto,quindi la mia risposta è scontata :ok
Albatros777 Albatros777 19/02/2009 ore 20.49.46 Ultimi messaggi
segnala

Sbaglio o hai letto la mia risposta a un post prima ? :-)) :hoho

Naturalmente , come ho detto prima , firmerei . Andrei fino a Milano a piedi pur di firmare ,non ci penserei un istante :hoho
KingMeister KingMeister 19/02/2009 ore 20.52.21 Ultimi messaggi
segnala

io spero ke l'inter come tutte le altre italiane passi il turno... però non sopporto sta parlata de cazzo de sto post, perkè se poi vince cor manchester, ce sfracellate ri cojoni co post der tipo ke siete tropo forti e i numeri uno... non vi sto rimproverando niente, però non me venite a dì ke è UNA COSA IN PIù e ke NON VE NE FREGA DE USCì AGLI OTTAVI :-(
Albatros777 Albatros777 19/02/2009 ore 21.00.38 Ultimi messaggi
segnala

@ KingMeister:

Non me ne frega perchè so già di uscire

Dove ci presentiamo ? :hoho
KingMeister KingMeister 19/02/2009 ore 21.01.40 Ultimi messaggi
segnala

Albatros777 scrive:
Non me ne frega perchè so già di uscire

Dove ci presentiamo ?

non ve sopporto quando fate i superstiziosi :-(
rep.dominicana rep.dominicana 19/02/2009 ore 21.04.34 Ultimi messaggi
segnala

ma io da non interista penso che sarebbe un fallimento sennò perchè cacciare mancini con altri anni di cntratto e prederne un altro e pagorlo a peso d'oro??per tentare di dare una mentalità che magari mancini non riusciva a dare e vincere questa cazzo di coppa..quindi secondo me sarebbe un fallimento per la società
KingMeister KingMeister 19/02/2009 ore 21.06.26 Ultimi messaggi
segnala

rep.dominicana scrive:
ma io da non interista penso che sarebbe un fallimento sennò perchè cacciare mancini con altri anni di cntratto e prederne un altro e pagorlo a peso d'oro??per tentare di dare una mentalità che magari mancini non riusciva a dare e vincere questa cazzo di coppa..quindi secondo me sarebbe un fallimento per la società

ma lascia perdere, lo dicono apposta... non lo credono veramente :-)
fanno così per parasse er culo in caso di sconfitta :vomitino
sagittarius82 sagittarius82 19/02/2009 ore 21.13.24 Ultimi messaggi
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/02/2009 ore 21.19.33
segnala

KingMeister scrive:
ma lascia perdere, lo dicono apposta... non lo credono veramente smile
fanno così per parasse er culo in caso di sconfitta

Hai letto il mio post?Basta che chiedi a chiunque e tutti sanno come la penso,se vuoi ripescare i threads di 2 anni fa puoi leggere da te,nn lo dico da 1 mese ma da 2 anni,forse ti è sfuggito? ;-)
KingMeister KingMeister 19/02/2009 ore 21.24.28 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Hai letto il mio post?Basta che chiedi a chiunque e tutti sanno come la penso,se vuoi ripescare i threads di 2 anni fa puoi leggere da te,nn lo dico da 1 mese ma da 2 anni,forse ti è sfuggito?

scusa ombra, non ho capito bene ke ti riferisci! :-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/02/2009 ore 21.27.15
segnala

KingMeister scrive:
scusa ombra, non ho capito bene ke ti riferisci!

A me stesso,mi sembrava talmente ovvio... :mmm

Comunque te l'ho spiegato anche nell'altro thread ;-)
KingMeister KingMeister 19/02/2009 ore 21.31.33 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
A me stesso,mi sembrava talmente ovvio...

Comunque te l'ho spiegato anche nell'altro thread

ma io parlavo in generale... mica ho citato il tuo nome??? ;-)
quei ragionamenti IN GENERALI per me si kiamano IPOCRISIA... se passerete il turno(e ve lo auguro) ne avrai dimostrazione... poi ne riparleremo :-)
come ben saprai io sono Romanista, e pure se so ke non potrò mai vince la champions, se esco con l'arsenal me brucia er culo :ok
semplicemente perkè ce spero, poi se non è così pazienza... ma non dico ke non me ne frega...
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 19/02/2009 ore 21.47.14
segnala

KingMeister scrive:
ma io parlavo in generale... mica ho citato il tuo nome??? smile
quei ragionamenti IN GENERALI per me si kiamano IPOCRISIA... se passerete il turno(e ve lo auguro) ne avrai dimostrazione... poi ne riparleremo smile
come ben saprai io sono Romanista, e pure se so ke non potrò mai vince la champions, se esco con l'arsenal me brucia er culo smile
semplicemente perkè ce spero, poi se non è così pazienza... ma non dico ke non me ne frega...

Onestamente,posso dirti che è così perchè nn lottate per lo scudetto?Anche a me brucerebbe il culo al posto tuo se succedesse ciò,siccome ci tenete così tanto,i miei migliori auguri,e nn credere sia 1 sfottò perchè saresti completamente fuori strada ;-)

P.S : stesso destino,quello di buscarle a Bergamo eh... :cry
LinguaRosikona LinguaRosikona 19/02/2009 ore 21.51.56 Ultimi messaggi
KingMeister KingMeister 20/02/2009 ore 00.04.47 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
P.S : stesso destino,quello di buscarle a Bergamo eh...

se lotterei per lo scudo mi briucerebbe ancora de più er culo, perkè sarei consapevole di avere una squadra ke può lottare su entrambi i fronti ;-)
per quanto riguarda Bergamo pazienza, ce leccamo le ferite come voi :cry :-)
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 20/02/2009 ore 13.05.33
segnala

GIA' METTONO LE MANI AVANTI, poi se vengono eliminati dicono ke tanto loro hanno lo scudo, allora ke spendete a fare ogni anno 200 milioni ? in coppa fateci giocare i ragazzini no ?
stevenbest stevenbest 20/02/2009 ore 13.54.42
segnala

no mai nn riesco a nn ambire!!!io ambirei a tutto poi sarà il dio del calcio a mettere le sentenze

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.