Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

discovery79 02/03/2009 ore 02.45.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)UNA FRASE DI DINO VIOLA..

La Roma non ha mai pianto e mai piangerà: perché piange il debole, i forti non piangono mai...

Peccato,se lo sono dimenticato così presto..
7888363
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà: perché piange il debole, i forti non piangono mai... Peccato,se lo sono dimenticato...
Discussione
02/03/2009 2.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 02/03/2009 ore 07.00.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA FRASE DI DINO VIOLA..

voi invece puntualmente non vi siete dimenticati di rubare la partita :-))
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 09.14.32
segnala

voi pe 20 anni ve sete dati da fa a piange e adesso state a riscuote i benefici :-))
discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 12.16.38 Ultimi messaggi
segnala

mauri qualche fondamento c'era se nn sbaglio, e se ricordo bene anche voi davate dei ladri ai rubentini...
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.23.03
segnala

state ripercorrendo benissimo le stesse orme :ok

complimenti :ok

nelle nostre ultime 4 partite a San Siro ce ne fosse stata una che l arbitro non vi abbia aiutato nettamente :ok

bravissimi :ok

Mourinho vi rispecchia :ok

rigore non c era:hoho
discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 12.27.39 Ultimi messaggi
segnala

nn c'era con voi c'era col toro con l'atalanta col genoa e nn ce l'hanno dato, allora col vostro ragionamento valete meno di zero,e ricordo che è il 2 rigore dell'anno mentre i cugini scaduti ne hanno avuti 8 o 9..
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.28.55
segnala

non me ne frega un cazzo di quelli che nn vi hanno dato:hoho

perche a noi quest anno ci hanno gia danneggiato abbastanza come lo scorso anno :ok:hoho

del BBBilan non me ne frega nulla:hoho

contro di rubate noi sempre voi , strano ma vero :ok

Beavis.Centenario Beavis.Centenario 02/03/2009 ore 12.30.54 Ultimi messaggi
segnala

sai quanti rigori in sta stagione non c'hanno dato a noi o non hanno dato agli altri.....mentre altri hanno usufruito di molti rigorini a favore.....solo che qui si punta sempre il dito verso l'Inter perchè se ci fossero state tifosi del Siena, tifosi dell'Atalanta della Reggina volevo vedere se non puntavano il dito contro il Bilan :hoho solo che qui è la solita solfa......e prima la mano :hoho e poi l'assist d mano :hoho il rigore non c'era ma DeRossi è stato pure ingenuo perchè poteva tranquillamente togliere la gamba anzichè rimanere fermo come un baccala e dare la posibilità all'arbitro d capire tutt'altro
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.34.07
segnala

Parlo degli ultimi 4 Inter Roma a San Siro :hoho

e gia a noi c hanno penalizzato abbastanza quest anno:hoho

mentre gli interisti tra quest anno e lo scorso anno farebbero meglio a tacere per i rigori visto che vene hanno dati anche qnd erano punizioni vedi interr reggina, o quando non cera niente:hoho vedi inter empoli , palla in faccia a vannucchi rigore, o inter parma :hoho

state buoni per favore:hoho

mo non ve inventate cose perche l Arbitro non ha punito De Rossi gliel ha pure spiegato:hoho

ha punito l ancata di Motta inesistente:hoho

a me ruba sempre l inter a San Siro io parlo dell inter :hoho:ok

ma vabbè ormai è abitudine:hoho

è tutto normale ora:hoho

noi vinciamo senza rubare, non siamo la juve:hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 02/03/2009 ore 12.38.10 Ultimi messaggi
segnala

senti mauri :hoho ok che siete stati sfavoriti ma perfavore non parliamo di favori arbitrali che a voi non danno mai :hoho è vero quando siete venuti a milano siete sempre stati penalizzati ma ora non fate la figura delle verginelle sperdute in un bosco neroazzurro perchè se avete avuto degl isfavori arbitrali dall'altra parte ne avete anche avuti a favore quindi :hoho con ciò non dico che meritavate di vincere ma almeno :hoho e parlo anche dello scorso anno :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.39.40
segnala

noi abbiamo avuto favori aribtrali :sbong:hoho:hoho:hoho

non sai proprio piu che dire:hoho

ci hanno dato rigore contro quest anno qnd era una punizione:hoho udinese:hoho

goal annullati di 2 metri regolari:hoho control il genova:hoho

ecco i nostri favori:hoho

a beavis me meraviglio de te:hoho
discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 12.41.17 Ultimi messaggi
segnala

voi nn vincete perchè nn siete all'altezza nn perchè vi rubiamo gli inter-roma.....a venezia nn c'era l'inter,a messina nn c'era l'inter,a siena nn c'era l'inter,
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.42.49
segnala

invece te vinci perche sei sempre all altezza:hoho

te incontri solo l arbitri all altezza vostra:hoho

a te a siena te l hanno regalata co 6 metri de forigoico e parli:hoho

mentre a noi l arbitro c ha buttato fori mexes per un fallo che ha ricevuto:hoho

ma sei proprio ridicolo: come sempre te :hoho
Beavis.Centenario Beavis.Centenario 02/03/2009 ore 12.43.26 Ultimi messaggi
segnala

guarda che io ho ammesso i vostri sfavori ma se parliamo in generale anche voi ne avete avuti di favori :hoho e non pochi l'anno scorso :hoho quest'anno un po de meno ma li avete avuti anche voi su :hoho ora siamo un po sportivi e non guardiamo solo quello che ci va di guardare :oho
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.44.05
segnala

elencami i nostri favori ti prego :hoho:hoho:hohovisto che li sai tutti li hai visti solo te mesa:hoho
discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 12.46.21 Ultimi messaggi
segnala

vabbè mauri hai ragione rubiamo..inizia pure te, per favore però nn comprare loria e diamoutene sennò siete poco credibili come ladri... :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.47.46
segnala

no non ho ragione io guarda a Siena avete segnato con solo4 metri di fuorigioc è regolare:hoho

ma poi zitto te che hai pagato quaresma 23 milioni d euro e Mancini 15 su:hoho

discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 12.52.31 Ultimi messaggi
segnala

si ma col nostro organico possiamo permettercelo di metterli nel cesso mentre voi se si rompe mexesesse dovete far giocare il magazziniere.. :hoho di a rossella che caccia li sordi invece di cacciare fuori gli uccelli.. :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 12.55.42
segnala

non sai piu che di adesso e inventi cose da bambini cotinua pure:ok

cacciare fuori gli uccelli bah
TheBluesRock TheBluesRock 02/03/2009 ore 12.56.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Beavis.Centenario: Beavis con tutto il rispetto ora mi devi dire dove hai visto sti favori arbitrali a favore della roma,la roma viene spesso bersagliata da errori arbitrali,è un dato OGGETTIVO...no guarda voglio che ora mi elenchi questi favori arbitrali no xchè mi sa che qua evidentemente guardiamo campionati diversi...forse stai parlando di qualche squadra del quartiere che usa la maglia giallorossa e l'hai scambiata x la roma...
discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 13.00.58 Ultimi messaggi
segnala

nn sò cosa inventarmi?? ti ho detto che hai ragione sul rigore e sugli episodi dei vari inter - roma che vuoi di piu??...ma nn accetto la cosa che i vostri insuccessi siano legati a complotti di potere palazzo e cazzate varie...Se poi vi consolate con questo fate pure..
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 13.04.03
segnala

discovery79 scrive:
nn sò cosa inventarmi?? ti ho detto che hai ragione sul rigore e sugli episodi dei vari inter - roma che vuoi di piu??...ma nn accetto la cosa che i vostri insuccessi siano legati a complotti di potere palazzo e cazzate varie...Se poi vi consolate con questo fate pure..

lo hai detto per 20 anni sui tuoi insuccessi anche qnd il 5 maggio hai preso 4 pere dall lazio e ronaldo piangeva:ok:hoho

evita di fa ste figuracce:hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 02/03/2009 ore 13.06.10 Ultimi messaggi
segnala

DINO VIOLA E FRANCO SENSI ERANO GENTE PER IL VERSO,FRANCONE HA VENDUTO PURE LA FIGLIOLA PE LA ROMETTA.
discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 13.09.51 Ultimi messaggi
segnala

chissa perchè la rube è finita in b??? :mmm se passeranno le vostre tesi di complotto potete avere tutte le ragioni di questo mondo sennò vi toccherà piangere per altri 60 anni..
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 13.11.09
segnala

il 5 maggio anche era colpa di moggi:hoho

ve l ha fatti lui 4 goal:hoho
discovery79 discovery79 02/03/2009 ore 13.14.32 Ultimi messaggi
segnala

ti sei ridotto a difendere moggi quando anche voi gli avete dato del ladro per anni, le mazzate secolari coi rubentini (fisiche)ogni volta che giocavate con loro..poi sarei io il ridicolo?? mauri la dignità per piacere... :-)
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 13.17.05
segnala

no no :-)) io non sto a difende nessuno:hoho perche per me tra voi e loro non cè differenza.:hoho me rubavano loro e me rubate voi:hoho
detto mille volte:hoho
ma voi ormai senza ritegno proprio:hoho le ultime 4 partite a san siro:hoho

nettamente rubate:hoho
e vi professavati quelli che vincono regolare:hoho si si credeteci:hoho:hoho:hoho per favore:hoho

ma te la dignità:hoho

che sputi sulla juve e poi ti compri juventini:hoho

e riprende le loro stesese orme:hoho

favourx1 favourx1 05/03/2009 ore 12.51.33
segnala

Hello Dearest

My name is Favour, I was impressed when i saw your profile and i deemed it too necessary to write you immediately. I will really like to established a suitable relationship with you.

Could you please reply me through my private email box (Cumbafa1(@)yahoo.com) So I can introduce my self better and also give you my picture, for you to know whom i am and I believe we can move from here! waiting for your details, Have a nice day and God bless you

Best Regards
Favour.

Cumbafa1 @ yahoo.com
discovery79 discovery79 05/03/2009 ore 13.00.28 Ultimi messaggi
segnala

ragà ma chi so sti spammatori in english che stanno tempestando la chat ultimamente??
Albatros777 Albatros777 05/03/2009 ore 13.42.29 Ultimi messaggi
segnala

DINO VIOLA ODIAVA LA JUVE :-))

ORA VEDENDO IL COMPORTAMENTO DI TALE SOCIETà CHE FA LE ALLEANZE CON LA JUVENTUS E LA DIFENDE SI STARà RIVOLTANDO DALLA TOMBA :-))
Albatros777 Albatros777 05/03/2009 ore 13.43.54 Ultimi messaggi
segnala

C'E' CHI " RUBA " UN CAMPIONATO E CHI NE RUBA DA QUARANT'ANNI (DAGLI ANNI 60) QUANDO IL PRESIDENTE DELLA FIGC ERA LO STESSO PRESIDENTE DEL CLUB :-))

MAH SI METTIAMOLI NELLO STESSO PIANO :-))
David.Pizarro David.Pizarro 05/03/2009 ore 14.06.34
segnala

albatros io penso ormai che un rumeno comprende meglio di te lo scritto italiano portami solo un post dove ho difeso la juve io o un altro romanista , avete solo preso il loro posto ve l ho detto schifo la juve faceva schifo fate voi ora tutto qua :-)
poi dimostrami dove ho detto il contrario :-))
Albatros777 Albatros777 05/03/2009 ore 14.16.23 Ultimi messaggi
segnala

Eh :hoho ma c'hai la coda di paglia:hoho
Ma poi so io quello che non capisce l'italiano :hoho
Fai parte della società Roma o sei solo un tifoso ? :hoho

Parlavo dell'AS Roma :sbong :sbong
Albatros777 Albatros777 05/03/2009 ore 14.17.33 Ultimi messaggi
segnala

EMMEQUATTRO LEGGI :

DINO VIOLA ODIAVA LA JUVE

ORA VEDENDO IL COMPORTAMENTO DI TALE SOCIETà CHE FA LE ALLEANZE CON LA JUVENTUS E LA DIFENDE SI STARà RIVOLTANDO DALLA TOMBA

:sbong
David.Pizarro David.Pizarro 05/03/2009 ore 14.27.15
segnala

ma non è la prima volta che lo dici l ho capito che parlavi della Roma l hai scritto ma tranquillo che non è cosi:hoho:hoho

gia l altra volta t avevo scritto portami le prove dove dico che la Rube è come la Ladrinter ma poi non ho visto nulla:hoho

Albatros777 Albatros777 05/03/2009 ore 14.43.05 Ultimi messaggi
segnala

David.Pizarro scrive:
portami le prove dove dico che la Rube è come la Ladrinter ma poi non ho visto nulla

Aspè in che senso ? :hoho
L'hai detto prima che siamo come la juve di moggi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.