Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore 02/03/2009 ore 12.49.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E COMUNQUE...

...il rigore di ieri sera, visto a velocità naturale, sembrava netto

poi la moviola ha stravolto l'impressione iniziale ed il rigore si è dimostrato quantomeno dubbio

ma questo dovrebbe far capire che non c'è nessuna trama e non deve esserci nessun sospetto dietro l'arbitraggio di ieri sera

dovrebbe :mmm
7888476
...il rigore di ieri sera, visto a velocità naturale, sembrava netto poi la moviola ha stravolto l'impressione iniziale ed il...
Discussione
02/03/2009 12.49.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 02/03/2009 ore 12.52.30 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 02/03/2009 ore 12.55.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E COMUNQUE...

CaPpUcCeTtO.NeRo scrive:
e io sono alta,bionda e con gli occhi azzurri...

:mmm vorresti dire che sei TAPPA?? :haha
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 02/03/2009 ore 12.57.59 Ultimi messaggi
TheBluesRock TheBluesRock 02/03/2009 ore 13.02.14 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
..il rigore di ieri sera, visto a velocità naturale, sembrava netto

poi la moviola ha stravolto l'impressione iniziale ed il rigore si è dimostrato quantomeno dubbio

Ma x cortesia non facciamo i ridicoli,il rigore anche a velocita naturale si vedeva chiaramente che era inesistente,cioè io mi chiedo che sport seguite voi... mah boh
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 02/03/2009 ore 13.05.30 Ultimi messaggi
segnala

Ero nella prima parte del secondo annello blu...proprio sulla perpendicolare dell'azione incriminata...ero in un aposizione perfetta insomma, a poche decine di metri...posso garantirti che sembrava rigore netto per colpa di un colpo d'anca di de rossi...sono tifoso interista ma mi reputo una persona obbiettiva :-)
TheBluesRock TheBluesRock 02/03/2009 ore 13.07.46 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore: Si ok sarai pure obiettivo ma ammetti che non hai visto bene... e menomale che eri nella perpendicolare :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 02/03/2009 ore 13.07.52
segnala

figurati io avevo visto anche un espulsione netta di de rossi per quel fallo ci è andata bene :-)
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 02/03/2009 ore 13.26.09 Ultimi messaggi
segnala

certo ho visto male

ma...ripeto...a velocità normale sembrava davvero rigore...lo definisco un errore giustificato non uno scandalo
TheBluesRock TheBluesRock 02/03/2009 ore 13.29.27 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
certo ho visto male

ma...ripeto...a velocità normale sembrava davvero rigore...lo definisco un errore giustificato non uno scandalo

Certo certo continuiamoli a definire ERRORI GIUSTIFICATI ,intanto nel frattempo vengono danneggiate le squadre...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.