Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

TheBluesRock 04/03/2009 ore 14.11.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Totti

in una lunga intervista : " non si puo' tollerare che un calciatore giovane come balotelli debba tenere un comportamento cosi irrispettoso verso tutti,ricordo che nella finale di supercoppa mentre stava x battere il calcio d'angolo diceva "romanisti di m...." ,in piu mi ha dato fastidio il suo comportamento irriguardoso verso il mio compagno di squadra Panucci,magari se christian gli fa vedere tutti i trofei vinti in carriera,balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... se io a 19anni mi fossi comportato cosi,cervone e giannini mi avrebbero preso a calci e mazzone e i miei genitori mi avrebbero dato a casa il resto...
7889237
in una lunga intervista : " non si puo' tollerare che un calciatore giovane come balotelli debba tenere un comportamento cosi...
Discussione
04/03/2009 14.11.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.16.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Totti

ha ragione in parte totti però queste cose noi non le sappiamo ...e se davvero gli hanno lanciato cori razzisti ha ragione cmq TOTTI a me sta simpaticissimo mi fa ridere ed è un grande però da uno che ha sputato e ha avuto anche lui atteggiamenti non da gentleman non me le aspetto :-))
CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE BALOTELLI HA RAGIONE :ok
macche.neso macche.neso 04/03/2009 ore 14.18.08 Ultimi messaggi
segnala

parla proprio lui che sputa sugli avversari, che manda a quel paese gli arbitri, prende per il culo i giocatori (ndr le frattaglie nel 4-0 )...mi chiedo che codice d' onore ha lui :lamentino

TheBluesRock TheBluesRock 04/03/2009 ore 14.20.53 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: No sara no , ecco che ve ne uscite sempre co sta storia dello sputo,EBBASTA SARA,Totti ha cmq sempre rispettato i suoi compagni e pure gli avversari lo dimostra il fatto che quando si infortuno' prima dei mondiali tutti andarono a fargli visiTa all'ospedale persino Stankovic suo acerrimo rivale in campo ando' a fargli visita e questo sta a dimostrare che a Totti gli vogliono bene ...
David.Pizarro David.Pizarro 04/03/2009 ore 14.21.16
segnala

si si ma Totti ha specificato che lui ha fatto gesti brutti..
ma a 17 anni Totti se faceva una cosa del genre aveva gente come Giannini o Mazzone che lo prendeva a calci in culo :-))
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.23.26 Ultimi messaggi
segnala

o m a blues ma io posso avere la mia opinione ??? ci si sta attaccando troppo a quedsta storia di balotelli ...andrei più sul rigore che sull atteggiamente .. gurda gente come cassano ecc ecc
Totti ok da giovane non lo faceva ma appunto per questo deve dare il buon esempio e a volte non lo ha fatto :ok
ThePainOfAzrael ThePainOfAzrael 04/03/2009 ore 14.23.29 Ultimi messaggi
segnala

Io l'ho sempre detto che questo era l'erede di Martins :ronf

Santon no,sì vede dalla faccia che diventerà un campionissimo.

La fisiognomica aveva ragione :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 04/03/2009 ore 14.25.12 Ultimi messaggi
segnala

Eppoi Sara io ho riportato solo una parte della lunghissima intervista ... Totti infatti ha ammesso che cmq anche lui ha commesso errori in carriera ma che cmq nonostante tutto anche gli avversari lo stimano e lo rispettano...
macche.neso macche.neso 04/03/2009 ore 14.25.16 Ultimi messaggi
segnala

David.Pizarro scrive:
si si ma Totti ha specificato che lui ha fatto gesti brutti..
ma a 17 anni Totti se faceva una cosa del genre aveva gente come Giannini o Mazzone che lo prendeva a calci in culo smile

si ok pizzarro :hoho ma oggi digli in allenamento a Totti che lui dovrebbe dare esempio ai giovani e cmq Ballotelli x varie ragioni e' esposto ai media piu' di lui di quando era giovane, per cui si crede un campione oramai.....
cmq io son d'accordo con Totti ma nn tollero quando parla bene e razzola male
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.26.40 Ultimi messaggi
segnala

@ TheBluesRock: io non ho detto che lui non lo ha ammesso APPUNTO CHE LO HA FATTO non faccia la morale a balotelli quello che gli vuole direche lo dica in campo se vuole come fa balotelli :-))
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.30.49 Ultimi messaggi
segnala

ma pensa se la morale la facesse cassano che è il primo non varebbe tanto senso un pò come totti non a quei livelli però ...che parlino solo i pretini ...
TheBluesRock TheBluesRock 04/03/2009 ore 14.31.25 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: No invece secondo me la morale a Balotelli la puo' fare eccome visto che Totti è molto piu grande e se permetti qualche consiglio puo' permettersi di darglielo...e cmq non è una morale visto che ha detto cose giuste e condivisibili... Balotelli deve imparare a rispettare la gente...è un esaltato...
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.33.21 Ultimi messaggi
segnala

io ho visto molto più esaltati enon sono d accordo con te blues chi predica bene e razzola male deve dare pochi consigli a parer mio ..ma come se fosse gattuso o altri che si mettono a far la morale :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 04/03/2009 ore 14.36.56 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: Ma non sono per nulla d'accordo con cio' che dici,xchè proprio chi ha fatto sbagli puo permettersi di consigliare gli altri a non fare gli sbagli... cmq questo era un post x parlare dei comportamenti di balotelli ,non x riprendere sempre la solita solfa trita e ritrita sullo sputo di totti...
Albatros777 Albatros777 04/03/2009 ore 14.38.21 Ultimi messaggi
segnala

Ha ragione Totti
Voglio vedè se Balotelli diventerà na bandiera come Totti :hoho
Ripeto : questo primo o poi ci incula come fece ronaldo :hoho

Aumento consistente di stipendio a 18 anni :hoho
Chiamatemi il 118 :hoho:hoho
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.39.57 Ultimi messaggi
segnala

io ho detto che secondo me balotelli non ha fatto chissa cosa ..mi sta più sulle palle per il rigore dato e la simulazione ..ma non per la linguaccia o altre cagate :hoho
E POI PERMETTERSI DI CHE SE TOTTI VOLEVA DARE UN CONSIGLIO L AVREBBE FATTO FACCIA AFACCIA è SOLO PERCHè LA ROMA SI SENTE TROPPO FERITA GIUSTAMENTE DALL INTER e allora tuto diventa un polverone :-)
TheBluesRock TheBluesRock 04/03/2009 ore 14.40.17 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.41.34 Ultimi messaggi
segnala

ma sportivi de che :hoho sono cazzate per alimentare il tutto :hoho
NON HA FATTO NULLA DI CHE SBARBATELLI :-)
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 14.43.43 Ultimi messaggi
segnala

quello ke dice il capitano è giusto, però (e lo dico da riommers :hoho )lui non è in condizione di giudicare forme caratteriali :-))
Albatros777 Albatros777 04/03/2009 ore 14.44.16 Ultimi messaggi
segnala

Vabè io tifo solo per la maglia :hoho

Balotelli chiede l'aumento di stipendio a 18 anni per qualche golletto davanti al portiere :hoho
Ma dove si è visto mai :hoho
Totti non mi starà simpaticissimo , ma lo rispetto perchè è una delle poche bandiere di questo calcio.
Ha rinunciato a Milan o Real per restare fedele alla Roma.

Ripeto Baggio è inarrivabile ( ripeto : trovatemi una sua espulsione :-)) , mi consolo pensando che in sto calcio abbiamo ancora qualche bandiera.... Non tutte pero' con un comporamento come il Divin Codino :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/03/2009 ore 14.44.58
segnala

Pure Kaka che di solito è uno tranquillo, stava per spaccare la faccia a Poulsen :-)

Totti è stato troppo buono.
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.45.03 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 04/03/2009 ore 14.45.28 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
ma sportivi de che sono cazzate per alimentare il tutto
NON HA FATTO NULLA DI CHE SBARBATELLI

scusa ma poi sono io quello che soffre di protagonismo ? :-( :hoho

BluesRock si stava riferendo a me come persona :hoho:hoho:hoho
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 14.45.47 Ultimi messaggi
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 14.46.16
segnala

Totti che fa la predica a Balotelli?Sarebbe la stessa cosa che gliela facesse Cazzano :hoho

Evidentemente nn ha mai letto il Sommo Poeta,altrimenti forse avrebbe fatto sua questo brano,"un bel tacer non fu mai scritto"... :hoho

Avrei voluto vedere lui se fosse stato nero e avesse ricevuto tutti quei "buhbuh" dai tifosi avversari cosa avrebbe fatto,a Francè,mi stai pure simpatico in certi frangenti,stavolta però ti meriti 1 bel "mavattelapijanderculovà!" :hoho
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.48.03 Ultimi messaggi
segnala

infatti non vi vedo sportivi per questo ..c è gente che fa peggio e totti fino ad ora come altri hanno fatto peggio di balotelli quindi basta con moralismi del cavolo
byg.sistem byg.sistem 04/03/2009 ore 14.48.05
segnala

ma quale sputo:hoho polsen come qualcuno ha scritto sopra è uno dei + grandi pezzi de merda dell europa calcistica xke se un giocatore arriva a far xdere la testa a quello + tranquillo del mondo-kakà-evidentemente ne ha presi pochi , di sputi in faccia
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 14.48.23 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Avrei voluto vedere lui se fosse stato nero e avesse ricevuto tutti quei "buhbuh" dai tifosi avversari

zio, non sappiamo se erano razzisti... POTREBBE pure essere ke i "buuuu" erano per la sceneggiata del rigorino :-)
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 14.48.59 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem scrive:
ma quale sputo polsen come qualcuno ha scritto sopra è uno dei + grandi pezzi de merda dell europa calcistica xke se un giocatore arriva a far xdere la testa a quello + tranquillo del mondo-kakà-evidentemente ne ha presi pochi , di sputi in faccia

quoto :hoho
TheBluesRock TheBluesRock 04/03/2009 ore 14.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: Albatros è sportivo xchè nonostante sia interista ammette che BARO-telli è un esaltato...ao' a sara difendi Scazzotelli come la piu sfegatata interista... tutti condanniamo gli atteggiamenti di sto esaltato e tu lo difendi??? ma che fai...
macche.neso macche.neso 04/03/2009 ore 14.51.30 Ultimi messaggi
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano: si hai ragione anche te, tt possono perdere le staffe...xo' Totti piu' di una volta si e' lasciato andare a comportamenti nn proprio regolamentari. il classico "vaffanculo" detto 4 volte all'arbitro e' un esempio....
ballotelli e' giovane si ma qcuno deve dargli na calmata,perche' sti comportamenti nn giovano a nessuno sopratuuto ai tifosi che vannoa vedere le partite allo stadio eppoi escono fuori e rischiano...
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 14.51.34
segnala

KingMeister scrive:
zio, non sappiamo se erano razzisti... POTREBBE pure essere ke i "buuuu" erano per la sceneggiata del rigorino

Seeeeee allora c'era anche il rigore su Balotelli se la mettiamo su questo piano :hoho

Bisogna vederle tutte le cose,nn solo quelle che fanno comodo... :hoho

Poi per carità la mamma degli imbecilli è sempre incinta,da Bolzano a Lampedusa,premettendo questo sia ben chiaro :ok

Ma Totti questa se la poteva tranquillamente risparmiare,chi è senza peccato scagli la prima pietra...tuttooo il resto è noiaaaaaaaa :ok
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.51.58 Ultimi messaggi
segnala

ma dai è un ragazzino io non lo difendo su altre cose ma non su queste cagate per favore :-(
AudiA1 AudiA1 04/03/2009 ore 14.52.10 Ultimi messaggi
segnala

PARLA TOTTI DI EDUCAZIONE.....QUANDO SEGNO' UN GOAL NEL DERBY, SI ALZO' LA MAGLIA CON LA SCRITTA "VI HO PURGATO ANCORA" ANDANDO A FESTEGGIARE SOTTO LA NORD...
BALOTELLI HA REAGITO AI CORI RAZZISTI.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 14.53.59
segnala

macche.neso scrive:
si hai ragione anche te, tt possono perdere le staffe...xo' Totti piu' di una volta si e' lasciato andare a comportamenti nn proprio regolamentari. il classico "vaffanculo" detto 4 volte all'arbitro e' un esempio....
ballotelli e' giovane si ma qcuno deve dargli na calmata,perche' sti comportamenti nn giovano a nessuno sopratuuto ai tifosi che vannoa vedere le partite allo stadio eppoi escono fuori e rischiano...

Assolutamente d'accordo :ok

Ma anche Totti,che quasi può essere suo padre,e che fomenta ulteriormente nn è 1 mostro d'intelligenza eh tutt'altro,anzi da lui che è 1 esperto e di cazzate ne ha fatte tante in carriera se stava zitto faceva 1 favore a tutto il mondo del calcio... :ok
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.54.43 Ultimi messaggi
segnala

ma anche se non fossero cori razzisti ma cosa avrà mai fatto di male ...c è gente che si pesta in campo e lui per una linguaccia a 18 anni lo crocifiggiamo ..poi su altro cose stipendi e balle varie non mi interessa
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 14.55.59 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Seeeeee allora c'era anche il rigore su Balotelli se la mettiamo su questo piano

Bisogna vederle tutte le cose,nn solo quelle che fanno comodo...

Poi per carità la mamma degli imbecilli è sempre incinta,da Bolzano a Lampedusa,premettendo questo sia ben chiaro

Ma Totti questa se la poteva tranquillamente risparmiare,chi è senza peccato scagli la prima pietra...tuttooo il resto è noiaaaaaaaa

a parte il fatto ke ho già scritto prima ( vallo a leggere) ke Totti non doveva fare questa discussione :-)
cmq tu ke ne sai a cosa erano riferiti i BUUU? se vuoi generalizzare vabbè, fai come vuoi zio :-)
vabbè, se poi mi vieni addirittura a dire ke era rigore, stendiamo un velo pietoso e cambiamo discorso :hoho
Albatros777 Albatros777 04/03/2009 ore 14.56.54 Ultimi messaggi
segnala

Il razzismo negli stadi c'e' sempre e ovunque. Sia gli insulti contro i giocatori di colore sia quelli di questione territoriale ( le tifoserie del nord che urlano terroni ecc... ). Bisognerebbe porli nello stesso piano e punire entrambi. Non solo i primi
Ducezio.21 Ducezio.21 04/03/2009 ore 14.58.32
segnala

mazzone gli salvata addosso e gli urlava
ALLI MORTA TUAAAAAAAAAAA :hoho :hoho
mazzone idolo :rosa
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 14.58.54
segnala

KingMeister scrive:
a parte il fatto ke ho già scritto prima ( vallo a leggere) ke Totti non doveva fare questa discussione smile
cmq tu ke ne sai a cosa erano riferiti i BUUU? se vuoi generalizzare vabbè, fai come vuoi zio smile
vabbè, se poi mi vieni addirittura a dire ke era rigore, stendiamo un velo pietoso e cambiamo discorso smile

La mia era 1 provocazione e pensavo si fosse ampiamente intuita,ho solo detto che se quei buhbuh nn erano razzisti allora c'era pure il rigore su Balotelli,2 cose entrambe false...capito ora? :hoho
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 14.59.14 Ultimi messaggi
segnala

certo ma se io fossi stata balotelli e mi (se è vero) urlagto buuu come corio razzxista sarei andata sotto la curva col dito medio alzato :-)
Ducezio.21 Ducezio.21 04/03/2009 ore 15.00.05
segnala

@ Albatros777: infatti :hoho
se urli NEGRO si scatena un finimondo :hoho
se ti dicono TERUN nulla :hoho
povera italia :rosa :hoho
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 15.00.16 Ultimi messaggi
segnala

Albatros777 scrive:
Il razzismo negli stadi c'e' sempre e ovunque. Sia gli insulti contro i giocatori di colore sia quelli di questione territoriale ( le tifoserie del nord che urlano terroni ecc... ). Bisognerebbe porli nello stesso piano e punire entrambi. Non solo i primi

quoto, e ribadisco ke io NON HO DETTO ke i cori dei tifosi della Roma NON fossero razzisti; ho solo detto ke non possiamo scartare L'IPOTESI ke i BUUU siano stati per il comportamento antisportivo di pippottelli, tutto qui :-))
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 15.00.45
segnala

Ducezio.21 scrive:
mazzone gli salvata addosso e gli urlava
ALLI MORTA TUAAAAAAAAAAA smile smile
mazzone idolo

Mazzone deve ringraziare il cielo che quando il Brescia segno il 3-3 contro l'Atalanta in quella famosa partita nn è riuscito a scavalcare nessun tifoso,altrimenti nn era qui a raccontarlo ora...altro pezzo d'asino e fomentatore :hoho
byg.sistem byg.sistem 04/03/2009 ore 15.00.49
segnala

anche di canio che addirittura prese x il culo tt la curva sudde x 2 volte :-( al confronto balo è un poppante
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 15.01.43
segnala

libera.s scrive:
certo ma se io fossi stata balotelli e mi (se è vero) urlagto buuu come corio razzxista sarei andata sotto la curva col dito medio alzato

Sarebbe stato deferito Sara,invece in questo caso ha reagito fin troppo bene,per 1 testa calda qual'è lui e per la sua giovane età... :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 15.02.42
segnala

byg.sistem scrive:
anche di canio che addirittura prese x il culo tt la curva sudde x 2 volte smile al confronto balo è un poppante

Ciccio potremmo fare esempi fino a stanotte,ma quando riguarda l'Inter la menano per settimane... :hoho
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 15.02.46 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
La mia era 1 provocazione e pensavo si fosse ampiamente intuita,ho solo detto che se quei buhbuh nn erano razzisti allora c'era pure il rigore su Balotelli,2 cose entrambe false...capito ora?

ho già detto ad Albatros ke non possiamo scartare L'IPOTESI ke i fischi fossero per la sceneggiata del tuffo :-)
potrebbepure essere no? dove sono le rove ke dimostrano il contrario? :-)
c tengo a precisare ke non sto dfendendo NESSUNO :ok
Ducezio.21 Ducezio.21 04/03/2009 ore 15.03.48
segnala

@ byg.sistem:

fra lui e quel porco di sucarelli non so chi sia peggio :hoho
libera.s libera.s 04/03/2009 ore 15.03.56 Ultimi messaggi
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 15.05.35 Ultimi messaggi
segnala

Ducezio.21 scrive:
fra lui e quel porco di sucarelli non so chi sia peggio

HI HITLER :hoho
Ducezio.21 Ducezio.21 04/03/2009 ore 15.07.55
segnala

@ KingMeister: si ma infatti se fischi un negro si tratta sempre di razzismo pensano tutti :hoho
KingMeister KingMeister 04/03/2009 ore 15.08.35 Ultimi messaggi
segnala

Ducezio.21 scrive:
si ma infatti se fischi un negro si tratta sempre di razzismo pensano tutti

:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 05/03/2009 ore 18.54.59
segnala

macche.neso scrive:
: si hai ragione anche te, tt possono perdere le staffe...xo' Totti piu' di una volta si e' lasciato andare a comportamenti nn proprio regolamentari. il classico "vaffanculo" detto 4 volte all'arbitro e' un esempio....

Vabbè, non è l'unico, una cosa è guardare una partita che non ci riguarda sul divano, un'altra è giocare.

Quando sei teso a volte perdi la testa.

Bisogna giudicare il comportamento di Totti fuori dal campo e per quanto mi riguarda è il classico bamboccione (nel senso buono) che ogni tanto spara la battuta che fa ridere :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.