Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell 09/03/2009 ore 12.25.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AMAURI :"SCELGO L'ITALIA"

Ci sarà presto un concorrente in più per Gilardino in nazionale: l'attaccante della Juve Amauri che tra Brasile e l'Italia sembra aver (finalmente) scelto: "Ho deciso. - ha detto Amauri alla Gazzetta dello Sport - Ho un sentimento di riconoscenza per questo Paese. Mi sento un po' più italiano. Ho avviato le pratiche e forse ci vorranno meno di 6 mesi per ottenere la cittadinanza. Sia chiaro fin d'ora che se giocherò per la Nazionale italiana non sarà per calcolo o per carriera, ma perché ho un sentimento. Sono in Italia da 10 anni, questo Paese mi ha dato tutto e indossare la maglia azzurra sarebbe un modo per ripagarlo".

LA NAZIONALE :-( :rosa
7891202
Ci sarà presto un concorrente in più per Gilardino in nazionale: l'attaccante della Juve Amauri che tra Brasile e l'Italia sembra...
Discussione
09/03/2009 12.25.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 09/03/2009 ore 12.29.01
XBluewhiteX XBluewhiteX 09/03/2009 ore 12.30.14 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/03/2009 ore 12.32.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AMAURI :"SCELGO L'ITALIA"

VERAMENTE DI PRECISO HA DETTO QUESTO

«Lui al momento è un giocatore brasiliano- ha concluso Lippi- e io parlo solo dei giocatori italiani. Quando, e se, diventerà italiano, ne parleremo. Di sicuro è un ottimo giocatore».

:rosa
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 09/03/2009 ore 12.32.06
segnala

Heaven.AndHell scrive:
Sono in Italia da 10 anni, questo Paese mi ha dato tutto e indossare la maglia azzurra sarebbe un modo per ripagarlo".

se fossi Lula non gli farei più mettere piede in Brasile :rosa
varadero2002 varadero2002 09/03/2009 ore 12.32.50
segnala

accettiamo ki ci ha considerato una seconda scelta e nn si convoca ki vorrebbe la nazionale..facciamo ridere..
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 09/03/2009 ore 12.46.54
segnala

si ok...avete ragione...ed anche io penso in fondo che lui abbia scelto l'italia perche col brasile non ci sarebbe stato posto....però su una cosa non si può discutere:sul fatto che parliamo di un grandissimo attaccante con delle grandissime doti...io amauri lo prenderei in nazionale..ed anche subito :-)
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 09/03/2009 ore 12.49.35
segnala

Se convochiamo Amauri in azzurro dopo tutto quello che e successo facciamo veramente ridere!!! quando sentiva che dunga lo voleva convocare si sentiva brasiliano al 100% e il brasile era la sua casa ora che dunga nn se lo fila per niente si sente italiano e vuole giocare con la maglia azzurra!! ma deve capire sto pezzente del cazzo che nn siamo le isole faoer che se nn viene lui siamo tutti disperati e nn abbiamo i giocatori validi per affrontare 1 mondiale....siamo i campioni del mondo senza il suo aiuto e se vinciamo o perdiamo io in campo voglio vedere 11 italiani nn il resto del mondo con la divisa della nazionale ITALIANA o un meticcio di 1.90 che fà i capricci!!! poi abbiamo tantissimi giocatori validi italiani e molti giovani emergenti da far crescere nn da bruciare...già mi fa letteralmente schifo che le grandi squadre italiane nn valorizzano i giovani italiani ma li snobbano ma valorizzano e hanno in rosa tutti giocatori stranieri o gran parte o i pochi italiani che ci sono sono pronti per la pensione!!! però sono club e si chiude un occhio ma vedere giocatori che vogliono giocare con la maglia della nazionale che nn sanno parlare italiano o sono neri come il carbone noooo!!! vedere amauri thiago motta jeda ecc mi farebbe 1 pò vomitare...già il peone della juve camoranesi quando lo vedo a mugugnare versi facendo finta di cantare l inno mi irrita parecchio
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 09/03/2009 ore 12.51.29
segnala

@ oOoGiAnLuOoO: quoto
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 09/03/2009 ore 12.51.34
segnala

IO CON TUTTO IL RISPETTO PREFERISCO ZAMPAGNA IN NAZIONALE CHE AMAURI

AMAURI PUò ESSERE FORTISSIMO IL MIGLIORE DEL MONDO MA E DEL BRASILE NN E ITALIANOOOOOO QUINDI IN NAZIONALE NN C E LO VOGLIO!!
ilmauro ilmauro 09/03/2009 ore 12.52.23
segnala

varadero2002 scrive:
accettiamo ki ci ha considerato una seconda scelta e nn si convoca ki vorrebbe la nazionale..facciamo ridere..

parole sante :-)
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 09/03/2009 ore 12.55.30
segnala

AMAURI :"SCELGO L'ITALIA".........ti e andata male con la tua VERA nazionale e pensi che noi babbi italiani ti prendiamo di corsa

ma ki ti vuoleeeeeeeeeeeeeeeeee
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/03/2009 ore 12.56.09 Ultimi messaggi
1coccolone 1coccolone 09/03/2009 ore 13.27.09
segnala

Heaven ti quoto al 3000%
libera.s libera.s 09/03/2009 ore 13.28.57 Ultimi messaggi
segnala

ma chi te vole ? :hoho
E POI COME HO GIà DETTO è UN BRAVO E FORTE ATTACCANTE MA NON è UN FENOMENO QUINDI NON è CON AMAURI CHE SI VINCONO I MONDIALI si vincono per la squadra in generale :-))
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 13.38.34 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
o deciso. - ha detto Amauri alla Gazzetta dello Sport - Ho un sentimento di riconoscenza per questo Paese. Mi sento un po' più italiano. Ho avviato le pratiche e forse ci vorranno meno di 6 mesi per ottenere la cittadinanza. Sia chiaro fin d'ora che se giocherò per la Nazionale italiana non sarà per calcolo o per carriera, ma perché ho un sentimento. Sono in Italia da 10 anni, questo Paese mi ha dato tutto e indossare la maglia azzurra sarebbe un modo per ripagarlo".

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH RIDICOLO :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

MA CHI TE CREDE???? :hoho
ipocrisia ad oltranza
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 13.39.57 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
ma chi te vole ?
E POI COME HO GIà DETTO è UN BRAVO E FORTE ATTACCANTE MA NON è UN FENOMENO QUINDI NON è CON AMAURI CHE SI VINCONO I MONDIALI si vincono per la squadra in generale

vero :hoho
manco fossimo una spagnetta qualsiasi :hoho

Noi campioni del mondo che ci prostriamo davanti a un giocatore che ci tratta come ruota di scorta :-(
libera.s libera.s 09/03/2009 ore 13.47.15 Ultimi messaggi
byg.sistem byg.sistem 09/03/2009 ore 14.00.45
segnala

un meticcio:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
LottaContinua LottaContinua 09/03/2009 ore 14.02.42
segnala

@ byg.sistem:

Il bello che certe critiche arrivano da chi la gufa addirittura la Nazionale :hoho
byg.sistem byg.sistem 09/03/2009 ore 14.04.22
segnala

anzi mi sn sbagliato

"un meticcio di 1 90 che fa i capricci"
nn ho parole:hoho

Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 14.06.14 Ultimi messaggi
segnala

il bello che la gente crede abbia origini italiane come camoranesi :hoho:hoho:hoho
questo non c' ha manco un trisavolo italiano :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 09/03/2009 ore 14.07.55
segnala

IO DICO STOP ALL ORIUNDANESIMO 8-)
LottaContinua LottaContinua 09/03/2009 ore 14.13.55
segnala

Ma non è possibile che esistano simili cavilii legali che trasformino un Brasiliano in un Italiano :hoho

Comunque,boh..se dovessi vincere un altra volta il mondiale,non mi lemnenterei :hoho
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 14.15.51 Ultimi messaggi
italianofiero86 italianofiero86 09/03/2009 ore 14.20.41
segnala

Grande Amauri fai vedere a Luca Tonino come si butta la palla dentro, anche partendo da centrocampo come hai fatto con il torino.......

E se viene convocato anche Amauri la juventus è veramente la regina d'italia....

Buffon, Chiellini, Legrottaglie, Camoranesi, Del Piero, Iaquinta, Amauri, e ci sono buonissime possibilità per Marchisio, e non dimentichiamo Marchionni e De Ceglie...... Grande Juve da una vita regali tanti giocatori alla nostra nazionale.....
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 14.23.44 Ultimi messaggi
segnala

Sto malissimo :rosa
ieri dicevi pure di essere nazionalista:hoho

Fiero Italiano , quanto sei incoerente da uno a dieci ? :-))
Almeno cambia nick per piacere :hoho
italianofiero86 italianofiero86 09/03/2009 ore 14.25.39
segnala

io voglio vincere i mondiali non me ne frega niente di chi gioca, con toni e gilardino non andiamo da nessuno parte
byg.sistem byg.sistem 09/03/2009 ore 14.27.27
segnala

@ italianofiero86: tu sei il classico italiota-medio
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 14.29.46 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem scrive:
: tu sei il classico italiota-medio

è nazionalista sfegatato,parole sue :rosa
italianofiero86 italianofiero86 09/03/2009 ore 14.35.46
segnala

é inutile che vi accanite così, tanto Lippi lo convoca e se poi Amauri segnerà contro squadre come, germania, francia e inghilmerda, toccherà anche a voi sventolare le bandiere :hoho
libera.s libera.s 09/03/2009 ore 14.44.18 Ultimi messaggi
segnala

TONI E GILARDINO HANNO VINTO UN MONDIALE MENTRE AMAURI GIOCAVA CON LA SABBIA IN SPIAGGIA :-))
italianofiero86 italianofiero86 09/03/2009 ore 14.44.45
segnala

:hoho:hoho
CityOfGod CityOfGod 09/03/2009 ore 15.13.32
segnala

il punto nn è che sia o nn sia un fenomeno,il punto è che è vero che vincere un altro mondiale nn dispiacerebbe a nessuno però a me dispiace vederci finire come quei paesi pieni di petrolio fin dentro il culo che comprano gli atleti e li portano alle Olimpiadi...questione di prestigio...ma che valore hanno quelle medaglie?

io dico no, e lo direi per qualsiasi oriundo o naturalizzato :ok
rosikate rosikate 09/03/2009 ore 15.14.08
segnala

non vogliamo i zingaroni nella nazionale
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 09/03/2009 ore 15.19.01
segnala

io preferisco uscire al primo turno dei mondiali in sud africa 2010 ma sono tutti italiani che vincere 1 mondiale con 2 NON ITALIANI IN ROSA (CAMORANESI E AMAURI) nn riesco propio a vederli con la maglia azzurra e il tricolore 2 che nn sanno neanche cosa vuol dire essere italiano! parlano mezzo spagnolo e li chiamiamo italiani

italianofiero86 italianofiero86 09/03/2009 ore 15.25.44
segnala

@ oOoGiAnLuOoO: quindi nel mondiale del 2006 non hai festeggiato....
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 09/03/2009 ore 15.28.04
segnala

@ italianofiero86: SI SI CERTO CHE HO FESTEGGGIATO MA IO NN HO CONTANTO MAURO GERMAN CAMORANESI!! E NON VOGLIO CHE + PASSANO I MONDIALI + VEDO STRANIERI CHE GIOCANO CON LA MAGLIA DEL MIO PAESE!!!!

POI RIPETO NN SIAMO L ISOLE FAOER NOI GIOCATORI NE ABBIAMO TANTISSIMI E FORTI E MOLTI GIOVANI DI TALENTO COSA C E NE FACCIAMO DI STRANIERI CHE CI PRENDONO PER IL CULO COME AMAURI???
rosikate rosikate 09/03/2009 ore 15.28.16
segnala

tra 15 anni giokeranno tutti neri nella nazionale italiana hihihihihhihi
italianofiero86 italianofiero86 09/03/2009 ore 15.28.52
segnala

rosikate scrive:

quelli che piacciono a te
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 09/03/2009 ore 15.31.11
segnala

@ rosikate: CONCORDO!!!!!!!! NEL MONDIALE 2018 AVREMO 10 GIOCATORI CHE SARANNO BRASILIANI ARGENTINI GHANESI SUD AFRICANI NIGERIANI SENEGALESI RUMENI E L UNICO GIOCATORI ITALIANO A INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA SARà UN ITALO-INDIANO

E IL BELLO CHE LE GIOVANILI DELLE SQUADRE ITALIANE SONO PIENE DI GIOVANI PROMESSE
rosikate rosikate 09/03/2009 ore 15.31.19
segnala

italianofiero86 scrive:

a te piacciono i marokkini hihihihihhihi ti piace bin laden hihihihihih
italianofiero86 italianofiero86 09/03/2009 ore 15.32.30
segnala

@ rosikate: vai a vedere i puffi tu....
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/03/2009 ore 16.26.07 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 09/03/2009 ore 16.44.02
segnala

meglio 10000 acquafresca ke amauri in nazionale!

e sia kiaro,qui nn si discute il giocatore,molto valdio anke se inesperto,ma il principio..

STIAMO DIVENTANDO COME LA FRANCIA..KE SKIFO!!!!
faber88 faber88 09/03/2009 ore 17.00.55
segnala

bah parlate di nazionalismo e non sapete neanche cosa vuol dire.
soprattutto parlare di nazionalismo in un frangente sportivo è RIDICOLO!
comunque sia, per fortuna sta a LIPPI decidere.
ai tempi del duce giocavano tre oriundi in nazionale, l'italia del grande Vittorio Pozzo, adesso siamo nel 2009 e la gente ha una mentalità più ristretta.
ampliate la vostra visuale... è l'unico consiglio valido perchè questo è il futuro, e con l'avanzare del tempo tra le file della nazionale troveranno spazio sempre più italiani di origini straniere.
ThePainOfAzrael ThePainOfAzrael 09/03/2009 ore 17.04.02 Ultimi messaggi
segnala

Quoto Faber..a me non fa nè caldo nè freddo se Amauri indossi o meno la maglia azzurra.Non sono questi i momenti in cui far emergere il patriotttismo.
TheBluesRock TheBluesRock 09/03/2009 ore 17.11.11 Ultimi messaggi
segnala

faber88 scrive:
con l'avanzare del tempo tra le file della nazionale troveranno spazio sempre più italiani di origini straniere.

A faber il problema è che Amauri non ha neppure origini Italiane.... ha ragione Varadero : Amauri puo essere pure fortissimo,pure se fosse come Pele' , non va convocato semplicemente xchè non è ITALIANO... nella nazionale vogliamo SOLO ITALIANI altrimenti se dobbiamo fare diventare pure le nazionali come i club che senso hanno le nazionali !!!! ok allora convochiamo pure Amauri pero' poi non chiamiamole piu' nazionali ma ORIUNDALI !! ma x piacereeeeeee.. eppoi Amauri mettendo pure il caso che fossimo stati la sua prima scelta non va convocato lo stesso semplicemente xchè NON E' ITALIANO !!! su Amauri in nazionale si o no non se ne dovrebbe neppure discutere !!! NO AD AMAURI IN NAZIONALE!!!
faber88 faber88 09/03/2009 ore 17.15.33
segnala

@ TheBluesRock:
quindi se un ragazzo di colore, nato e che ha vissuto in italia, dovesse un giorno essere convocato nella nazionale a te non darebbe fastidio giusto?
TheBluesRock TheBluesRock 09/03/2009 ore 17.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@ faber88:Ma quello è un altro discorso che andrebbe approfondito ,qui il discorso ora è un altro.. le nazionali esistono appunto xchè devono rappresentare ognuna i calciatori di quella nazione... se mettiamo pure nelle nazionali dei giocatori stranieri non sono piu nazionali ,cambiamogli nome... ah che poi Amauri non è neppure un oriundo ,Amauri è un brasiliano al 100% quindi dimmi tu cosa c'entra con l'Italia... RIPETO : su amauri si o no in nazionale mi meraviglio pure che si continui a discutere.. NO AD AMAURI IN NAZIONALE xchè NON HA NULLA DI ITALIANO...STOP
libera.s libera.s 09/03/2009 ore 17.28.07 Ultimi messaggi
segnala

blues lascia stare non capiscono
ancehe balotelli mi farebbe ridere in nazionale perchè non è italiano di origini però balotelli alla fine è ITALIANO è cresciuto in italia e ragiona come italiano AMAURII NOOOOOOOOOOOOOOOO è BRASILIANO :rosa
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 17.32.14 Ultimi messaggi
segnala

ThePainOfAzrael scrive:
Quoto Faber..a me non fa nè caldo nè freddo se Amauri indossi o meno la maglia azzurra.Non sono questi i momenti in cui far emergere il patriotttismo.

Capisco le tue idee, ma non è questione di nazionalismo o patriottrismo , è questione di principio anche
Sbaglio o questo ci sta a trattare come ruota di scorta? :-)
prima dice " vado da chi prima mi chiama...." poi arriva il suo vero obbiettivo,il Brasile ( giustamente) e dice " Ho sempre sognato il Brasile. Il Brasile resta la mia prima scelta " ... Poi quando vede che dunga non se lo incula piu dice " mi risento italiano"
Fermato amauri :hoho:hoho:hoho
LottaContinua LottaContinua 09/03/2009 ore 17.33.18
segnala

No no,Alba..io sono d'accordo con te :hoho

Però se pure dovesse succedere,non mi sembra il caso di farne una tragedia :sbong
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 17.41.18 Ultimi messaggi
segnala

Piu che altro è che mi sento preso dai fondelli dal brasiliano :hoho Mettiti nei panni miei.
E' come se Cannavaro decidesse di tornare alla Juve dopo che il Real l'ha scaricato :hoho
LottaContinua LottaContinua 09/03/2009 ore 17.42.34
segnala

Sì sì..te l'ho detto,sono d'accordissimo :hoho Però non è che poi mi metto a gufà la Nazionale, a ritenere Lippi un pippone ecc ecc :hoho
Albatros777 Albatros777 09/03/2009 ore 17.48.50 Ultimi messaggi
segnala

Infatti non è che guferò (so che non ti riferisci a me), pero' mi passa quasi la voglia di tifarla a sentirmi rappresentato da quello
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 09/03/2009 ore 17.50.20 Ultimi messaggi
segnala

ALABASTRO FAI COME ME,GUARDATI BUD SPENCER E TERENCE HILL,CHE E' BEN DIVERSO DA GUFARE
DolcePiccolino DolcePiccolino 09/03/2009 ore 19.37.08 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 09/03/2009 ore 20.29.54 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/03/2009 ore 20.54.26
segnala

faber88 scrive:
quindi se un ragazzo di colore, nato e che ha vissuto in italia, dovesse un giorno essere convocato nella nazionale a te non darebbe fastidio giusto?

Tu ne stai facendo una questione di razza.
Io sarei onorato di giocare con 11 neri, purchè siano ITALIANI.
varadero2002 varadero2002 09/03/2009 ore 21.02.42
segnala

si a baloteli in nazionale..è NATO IN ITALIA..si a santacroce in nazionale.. è NATO IN ITALIA...cioè SONO ITALIANI

ma uno ke è nato in BRASILE e ke fino a 1 settimana voleva GIUSTAMENTE giocare x la SUA NAZIONE,xè dovrebbe vestire la gloriosa casacca azzurra della nazionale italiana?
DolcePiccolino DolcePiccolino 09/03/2009 ore 21.32.06 Ultimi messaggi
Daft.83 Daft.83 09/03/2009 ore 22.09.33
segnala

mi sa tanto di ultima scelta...bello il discorso che gli hanno preparato.
giustamente nel nostro paese accettiamo tutto, dalle mignotte in tv tutte straniere adesso ci mancano pure i mercenari.
è un bravo calciatore, ma è BRASILIANO.
se vuole giocare in nazionale diventasse più bravo tanto da farsi convocare dal BRASILE.
io ritengo Balotelli italiano, ma non amauri.
SPERIAMO CHE NON LO CONVOCA, preferico toni a questo punto.(che ritengo una merda colossale)

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/03/2009 ore 22.11.24
segnala

Bravo Daft :ok
lonbarron lonbarron 10/03/2009 ore 01.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: allora parlo da juventino io ad amauri non lo voglio in nazionale. però non sono d'accordo su un fatto allora un giocatore per giocare nella nazionale italiana deve essere nato per forza in italia? faccio un esempio sul piano personale mio padre è nato in francia allora non è italiano?
varadero2002 varadero2002 10/03/2009 ore 14.24.31
segnala

lon barron,X ME,tuo padre se fosse giocatore NON DOVREBBE MAI VESTIRE LA MAGLIA ITALIANA x quanto sia italiano nell'animo..

nn c son pregiudizi o cattiveria(a me amauri piace e c farebbe molto comodo..) ma un rispetto x ki è italiano..tuo padre è francese..del resto lo stesso amauri ha detto ke voleva giocare nel brasile..giustamente..
LottaContinua LottaContinua 10/03/2009 ore 14.33.39
segnala

A sto punto manco Beppe Rossi dovrebbe giocare per l'Italia :mmm
rosikate rosikate 10/03/2009 ore 14.34.10
segnala

lonbarron scrive:
allora parlo da juventino io ad amauri non lo voglio in nazionale. però non sono d'accordo su un fatto allora un giocatore per giocare nella nazionale italiana deve essere nato per forza in italia? faccio un esempio sul piano personale mio padre è nato in francia allora non è italiano?

no
Albatros777 Albatros777 10/03/2009 ore 14.57.01 Ultimi messaggi
segnala

LottaContinua scrive:
A sto punto manco Beppe Rossi dovrebbe giocare per l'Italia

Perchè?:hoho:hoho
Ha entrambi i genitori italiani :sbong
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 10/03/2009 ore 16.39.34 Ultimi messaggi
segnala

QUEESTI DISCORSI SONO INUTILI,TANTO IL VIAREGGINO HA DETTO CHE E' BRASILIANO NO ? E ALLORA DI SICURO NON LO CONVOCHERA' ( :hoho :rosa)
Albatros777 Albatros777 10/03/2009 ore 16.43.08 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
QUEESTI DISCORSI SONO INUTILI,TANTO IL VIAREGGINO HA DETTO CHE E' BRASILIANO NO ? E ALLORA DI SICURO NON LO CONVOCHERA' ( smile smile)

ha detto PER ORA è brasiliano

questo fa capire che lo convoca....a lippi glie serve na punta , figuriamoci se si mette a pensare se stato cosa è poco dignitosa per la nazionale
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 10/03/2009 ore 16.44.15 Ultimi messaggi
segnala

E ALLORA PRENDETEVI ER BRASILEIRO :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.