Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 09/03/2009 ore 21.02.42
segnala

(Nessuno)RE: AMAURI :"SCELGO L'ITALIA"

si a baloteli in nazionale.. NATO IN ITALIA..si a santacroce in nazionale.. NATO IN ITALIA...cio SONO ITALIANI

ma uno ke nato in BRASILE e ke fino a 1 settimana voleva GIUSTAMENTE giocare x la SUA NAZIONE,x dovrebbe vestire la gloriosa casacca azzurra della nazionale italiana?
DolcePiccolino DolcePiccolino 09/03/2009 ore 21.32.06 Ultimi messaggi
Daft.83 Daft.83 09/03/2009 ore 22.09.33
segnala

mi sa tanto di ultima scelta...bello il discorso che gli hanno preparato.
giustamente nel nostro paese accettiamo tutto, dalle mignotte in tv tutte straniere adesso ci mancano pure i mercenari.
un bravo calciatore, ma BRASILIANO.
se vuole giocare in nazionale diventasse pi bravo tanto da farsi convocare dal BRASILE.
io ritengo Balotelli italiano, ma non amauri.
SPERIAMO CHE NON LO CONVOCA, preferico toni a questo punto.(che ritengo una merda colossale)

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 09/03/2009 ore 22.11.24
segnala

Bravo Daft :ok
lonbarron lonbarron 10/03/2009 ore 01.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: allora parlo da juventino io ad amauri non lo voglio in nazionale. per non sono d'accordo su un fatto allora un giocatore per giocare nella nazionale italiana deve essere nato per forza in italia? faccio un esempio sul piano personale mio padre nato in francia allora non italiano?
varadero2002 varadero2002 10/03/2009 ore 14.24.31
segnala

lon barron,X ME,tuo padre se fosse giocatore NON DOVREBBE MAI VESTIRE LA MAGLIA ITALIANA x quanto sia italiano nell'animo..

nn c son pregiudizi o cattiveria(a me amauri piace e c farebbe molto comodo..) ma un rispetto x ki italiano..tuo padre francese..del resto lo stesso amauri ha detto ke voleva giocare nel brasile..giustamente..
LottaContinua LottaContinua 10/03/2009 ore 14.33.39
segnala

A sto punto manco Beppe Rossi dovrebbe giocare per l'Italia :mmm
rosikate rosikate 10/03/2009 ore 14.34.10
segnala

lonbarron scrive:
allora parlo da juventino io ad amauri non lo voglio in nazionale. per non sono d'accordo su un fatto allora un giocatore per giocare nella nazionale italiana deve essere nato per forza in italia? faccio un esempio sul piano personale mio padre nato in francia allora non italiano?

no
Albatros777 Albatros777 10/03/2009 ore 14.57.01 Ultimi messaggi
segnala

LottaContinua scrive:
A sto punto manco Beppe Rossi dovrebbe giocare per l'Italia

Perch?:hoho:hoho
Ha entrambi i genitori italiani :sbong
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 10/03/2009 ore 16.39.34 Ultimi messaggi
segnala

QUEESTI DISCORSI SONO INUTILI,TANTO IL VIAREGGINO HA DETTO CHE E' BRASILIANO NO ? E ALLORA DI SICURO NON LO CONVOCHERA' ( :hoho :rosa)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.