Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

scemm 20/03/2009 ore 17.45.24 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoGRANDE GATTUSO CHE UOMO,,,,,,,,

MOLTO UMILE S DI ESSERE FORTUNATO DISPOSTO A RIDURSI L INGAGGIO,,, GRANDE UOMO
7896056
MOLTO UMILE S DI ESSERE FORTUNATO DISPOSTO A RIDURSI L INGAGGIO,,, GRANDE UOMO
Discussione
20/03/2009 17.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
libera.s libera.s 20/03/2009 ore 17.46.06 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 20/03/2009 ore 17.47.18 Ultimi messaggi
thebestboy29 thebestboy29 20/03/2009 ore 19.15.58
segnala

(Nessuno)RE: GRANDE GATTUSO CHE UOMO,,,,,,,,

troppo facile dopo aver guadagnato fior di milioni di euri, ed essere a fine carriere fare lo "splendido"!!!! ma vai a cagare vedrai se facevi il muratore non lo dicevi, perbenismo ad uso e consumo dei media!!!!
DolcePiccolino DolcePiccolino 20/03/2009 ore 22.14.16 Ultimi messaggi
segnala

@ thebestboy29: A fine carriera? :hoho

Vedi se lo fa capitan zainetti che lui veramente a fine carriera e dopo anni e anni di grandi guadagni potrebbe farlo :hoho

:hell GRANDISSIMO RINGHIO :hell
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 20/03/2009 ore 23.46.37
segnala

ma gattuso ha 30 anni :hoho
non a fine carriera :rosa
rosikate rosikate 20/03/2009 ore 23.54.03
segnala

del ladro non gli darei piu una lira
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 21/03/2009 ore 00.03.02
segnala

che c'entra del ladro mo :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 21/03/2009 ore 00.03.52
segnala

DolcePiccolino scrive:
capitan zainetti

:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 21/03/2009 ore 03.47.27
segnala

Grande Ringhio, si vede che appartiene alla vecchia generazione :ok
homassimo homassimo 21/03/2009 ore 09.48.25
segnala

ArrabbiatoRE: GRANDE GATTUSO CHE UOMO,,,,,,,,

sto pezzo di merda 10 anni di contratto al milan 4 milioni di euri a stagioni, senza contare poi contratti pubblicitari miliardari ecc...ec... mo si vuole dimezzare lo stipendio, ma v cagare merdoso fai schifo. :spam :spam
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 21/03/2009 ore 11.01.17
segnala

homassimo scrive:
sto pezzo di merda 10 anni di contratto al milan 4 milioni di euri a stagioni, senza contare poi contratti pubblicitari miliardari ecc...ec... mo si vuole dimezzare lo stipendio, ma v cagare merdoso fai schifo.

Quanto rosichi, voglio vedere se li rifiuteresti 4 milioni di all'anno :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 21/03/2009 ore 11.21.53 Ultimi messaggi
segnala

@ FrancescoBenoit: Si, ma non + come una volta che i giocatori si ritiravano a 30 anni...ora l'et media del ritiro 34-35...a parte le eccezioni MALDINI, zainetti, del ladro...se loro se la sentono di giocare fanno bene a farlo...
DolcePiccolino DolcePiccolino 21/03/2009 ore 11.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@ homassimo: TUTTA INVIDIA

Vi rode xk i giocatori della vostra squadra non fanno questi bei gesti

:hell GRANDE RINGHIO :hell
nerorosso nerorosso 21/03/2009 ore 11.24.13 Ultimi messaggi
Ducezio.21 Ducezio.21 21/03/2009 ore 11.37.09
segnala

grande?:hoho
con i soldi che ha guadagnato da quando gioca potrebbe persino giocare gratis per 300 anni :hoho
un eroe eh? :hoho
invece chi prende 1000 euro al mese e manda avanti una famiglia cos'? :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 21/03/2009 ore 11.49.29
segnala

Vabb Vittorio, questo discorso lo trovo molto ipocrita :hoho
Chi guadagna 1000 al mese darebbe il culo per portare a casa 10 milioni di all'anno e non penso che in questo caso si farebbe problemi per i suoi ex colleghi :ok
Nel calcio girano questi soldi e di conseguenza giusto che i calciatori prendano cos tanto.
La vera vergogna sono i politici che vanno avanti con i NOSTRI soldi. I calciatori almeno non rubano :ok
Ducezio.21 Ducezio.21 21/03/2009 ore 11.51.53
segnala

si si hai ragione ma non penso che uno che piglia 10 mln a stagione e poi dice di volersi ridurre lo stipendio,possa considerarsi un eroe...penso che in un periodo di crisi chi guadagna in maniera cosi elevata dovrebbe farlo automaticamente
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 21/03/2009 ore 11.53.20
segnala

Questo vero, ma Gattuso non ha mai detto di essere un eroe :sbong
Ducezio.21 Ducezio.21 21/03/2009 ore 11.54.24
segnala

ma io mi riferisco ai commenti che ho letto
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 21/03/2009 ore 12.00.09
segnala

Beh, in realt trovo ridicolo anche chi considera UOMO DI MERDA un calciatore che cambia squadra per poter lottare per qualcosa di pi importante :hoho
Cio, se io sogno di giocare in una big per poter vincere qualcosa, sono un uomo di merda alla pari di un assassino? :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 21/03/2009 ore 12.01.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Ducezio.21: E' un grande, visto che al contrario dei suoi colleghi l'unico che disposto a ridursi l'ingaggio...secondo me un gesto del genere dovrebbe esssere apprezzato...
Daft.83 Daft.83 21/03/2009 ore 12.30.05
segnala

grande uomo di merda forse...
con tutte le pubblicit che fa puo' pure non averlo proprio lo stipendio da calciatore.
ma lo sapete quanto prende per dire 4 cazzate x la vodafone???
x favore...questa ipocrisia se la poteva evitare.
DolcePiccolino DolcePiccolino 21/03/2009 ore 12.33.26 Ultimi messaggi
steve.m87 steve.m87 21/03/2009 ore 12.34.26 Ultimi messaggi
segnala

discorsi del genere se per questo li ho sntiti pure da mourinho
ma nn mi ricordo post : "mourinho eroe"
:mmm

steve.m87 steve.m87 21/03/2009 ore 12.34.48 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 21/03/2009 ore 13.31.58
segnala

DolcePiccolino scrive:
@ FrancescoBenoit: Si, ma non + come una volta che i giocatori si ritiravano a 30 anni...ora l'et media del ritiro 34-35...a parte le eccezioni MALDINI, zainetti, del ladro...se loro se la sentono di giocare fanno bene a farlo...

ma infatti ho detto che non a fine carriera...pu farli alla grande altri 4-5 anni :-))
thebestboy29 thebestboy29 21/03/2009 ore 14.22.31
segnala

ragazzi troppo facile dire adesso mi dimezzo lo stipendio x la crisi ma se hai guadagnato milioni e milioni di euri, vuoi fare anche lo splendido ma vai a cagare coglione rotto in culo che non sei altro, certo che ti dimezzi lo stipendio vedrai che una persona che lavora non potrebbe farlo, il bello che ci sono gente come in questo forum che lo osannano come un eroe !!!
XBluewhiteX XBluewhiteX 21/03/2009 ore 14.36.30 Ultimi messaggi
segnala

per me ridicolo CHI OFFRE questi ingaggi elevatissi.. voglio vedere se uno di voi rifiterebbe uno stipendio come Gattuso per giocare a calcio...
Ducezio.21 Ducezio.21 21/03/2009 ore 14.38.36
segnala

si ma infatti tutti accetterebbero questi soldi :hoho
ma dire che uno che si dimezza l'ingaggio milionario un eroe mi sa di pigliata per il culo verso chi campa con 1000 euro mensili :hoho
thebestboy29 thebestboy29 21/03/2009 ore 14.47.39
segnala

@ Ducezio.21: non solo mio fratello che fa un lavoro di merda sotto l'acqua e il sole guadagna 630 euro e questo coglione mi viene a dire mi dimezzo lo stipendio x la crisi, ma vai a fare in culo te e tutti quelli che ti definiscono un grande, un eroe ecc. sei solo un povero stronzo che non sa dire due frasi di fila e mi vieni pure a fare lo splendido!
XBluewhiteX XBluewhiteX 21/03/2009 ore 14.52.22 Ultimi messaggi
segnala

gattuso si definito un Eroe? non mi pare.. se c' qualcuno che l'ha fatto allora si che si pu dire che una stronzata.. ma intanto vi siete accaniti con Gattuso.. guarda caso la maggior parte sono interisti... i giocatori dell'inter si che hanno ingaggi che che devo far riflettere i moralizzatori.. :-)
thebestboy29 thebestboy29 21/03/2009 ore 14.56.53
segnala

questo il moralizzatore!!!!! ma vai in culo testa di cazzo!!!!

rosikate rosikate 21/03/2009 ore 14.59.28
segnala

ditelo a del ladro ke si dimezza lo stipendio kuel demente pippone , si sta mangiando tutti i soldi dell uccellino
Ducezio.21 Ducezio.21 21/03/2009 ore 15.03.06
segnala

@ thebestboy29: gia oppure gente che rischia la vita per 1500 euro mensili :hoho
ahahahah per gattuso un eroe :hoho
XBluewhiteX XBluewhiteX 21/03/2009 ore 15.07.53 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/03/2009 ore 11.03.39
segnala

Ma sti cazzi di chi guadagna 1000 al mese, se vi offrono 10 milioni li rifiutate? O magari l'operaio li rifiuta? :hoho
Fino a quando non rubano, sono liberi di guadagnare quello che vogliono :ronf
Siamo alle comiche, adesso uno che guadagna molto un uomo di merda :hoho
Spero di diventare un uomo di merda a questo punto :ok
DolcePiccolino DolcePiccolino 22/03/2009 ore 11.09.53 Ultimi messaggi
segnala

Non mica colpa sua se i calciatori (lui compreso) guadagnano tanto, come non colpa sua se hanno scelto lui x fare la pubblicit della vodafone (e giustamente lo pagano)...almeno lui rispetto ai suoi colleghi disposto a ridurselo l'ingaggio...

Anche io voglio essere 1 uomo di merda :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/03/2009 ore 11.16.30
segnala

Anche noi siamo uomini di merda perch c' chi vive in mezzo alla strada :hoho
Quanto le odio queste morali da rosiconi :hoho
thebestboy29 thebestboy29 22/03/2009 ore 11.19.03
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano: vedi credo tu abbia capito male, nessuno critica o pensa che sia un uomo di merda chi guadagna i miliardi, semmai gli scemi sono chi glieli da, ma io sto a criticare il fatto che sia stato fatto passare x eroe sto deficiente che viene a sbandierare che si vuole dimezzare lo stipendio, col cazzo un operaio o una persona comune potrebbe farlo quindi stai nel tuo e non fare lo splendido che sei un uomo di merda che non sa dire due frasi di fila!
Ducezio.21 Ducezio.21 22/03/2009 ore 11.22.29
segnala

non ne un uomo di merda n un eroe :hoho
ha detto semplicemente ci che tanti fortunati come lui dovrebbero fare in un periodo di crisi come questo
mica come felipe smassa che disse:"noi piloti rischiamo la vita e quindi meritiamo tutti quei soldi"
gia invece gli artificieri,i vigili del fuoco,i poliziotti infiltrati cosa fanno? :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/03/2009 ore 11.22.45
segnala

thebestboy29 scrive:
vedi credo tu abbia capito male, nessuno critica o pensa che sia un uomo di merda chi guadagna i miliardi, semmai gli scemi sono chi glieli da, ma io sto a criticare il fatto che sia stato fatto passare x eroe sto deficiente che viene a sbandierare che si vuole dimezzare lo stipendio, col cazzo un operaio o una persona comune potrebbe farlo quindi stai nel tuo e non fare lo splendido che sei un uomo di merda che non sa dire due frasi di fila!

Ma Gattuso ha mai detto di essere un eroe? :sbong
Poi che contraddizione.
Se un giocatore guadagna molto o cambia squadra per vincere un uomo di merda, in caso contrario "il calcio solo uno sport, gli eroi sono altri", decidetevi :hoho
Per il resto, uomo di merda perch? Cosa avrebbe fatto di cos grave?
Gli uomini di merda sono i truffatori, i ladri, gli assassini, non un ragazzo che ha avuto la fortuna di guadagnare molto :mmm
Ducezio.21 Ducezio.21 22/03/2009 ore 11.27.08
segnala

io se guadagnassi i suoi stessi soldi avrei fatto la stessa cosa :hoho
per non prendiamocela solo coi calciatori :hoho
i tronisti come costantino (che gira in 8c :hoho) non fanno un cazzo e sono milionari al massimo :hoho
thebestboy29 thebestboy29 22/03/2009 ore 11.27.34
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano: un uomo di merda perch con le sue dichiarazioni offende milioni e milioni di persone che fanno notevoli sacrifici x arrivare in fondo al mese, x quanto riguarda l'altro uomo di merda a cui ti riferisci cio cannavaro nessuno gli nega il diritto di cambiare squadra, ma se vuole prendere x il culo una tifoseria che lo ha accolto a braccia aperte fingendo mali incurabile b questo da uomo di merda nemmeno il coraggio di dire voglio andare alla rube perch li vinco (rubando) e comunque lo ha preso in quel posto perch gli scudetti gli sono stati tolti giustamente e la champions rimarr una chimera!
Ducezio.21 Ducezio.21 22/03/2009 ore 11.27.35
segnala

oppure allen iverson che guadagna 100 milioni di dollari all'anno ahahahah
thebestboy29 thebestboy29 22/03/2009 ore 11.32.57
segnala

@ Ducezio.21: puoi fare ci che vuoi i soldi sono tuoi nessuno te li tocca ma non devi prendere x il culo le persone facendo lo splendido!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/03/2009 ore 11.42.49
segnala

un uomo di merda perch con le sue dichiarazioni offende milioni e milioni di persone che fanno notevoli sacrifici x arrivare in fondo al mese

Ma per caso ha detto di essere un eroe perch rinuncia a qualche milione?
Chi ha offeso?
Mah :mmm

x quanto riguarda l'altro uomo di merda a cui ti riferisci cio cannavaro nessuno gli nega il diritto di cambiare squadra

Ci mancherebbe altro :hoho
Lui deve pensare alla sua carriera, non a far contenti tifosi che, appena non serviva pi, l'avrebbero fischiato :hoho

ma se vuole prendere x il culo una tifoseria che lo ha accolto a braccia aperte fingendo mali incurabile

Su questo hai ragione, ha sbagliato a fingere di essersi fatto male. Avrebbe dovuto dire chiaramente che voleva cambiare squadra.

b questo da uomo di merda

Ripeto, se un giocatore rinuncia a qualche milione "il calcio solo uno sport, gli eroi sono altri", se fa una cosa negativa un uomo di merda.
Ti sembra normale mettere Cannavaro alla pari di pedofili, assassini, ladri, ecc ecc? :hoho

nemmeno il coraggio di dire voglio andare alla rube perch li vinco (rubando)

Non sono juventino ma da sportivo dico semplicemente che la Juve nel 2006 ha fatto un culo cos a tutta Italia.
In ogni caso, al massimo si dovrebbero lamentare i milanisti, non i tifosi delle altre squadre che sono finite anni luce dietro i bianconeri :ok

la champions rimarr una chimera!

Sai che gliene frega, ha vinto il Mondiale, il massimo :hoho
Come se non bastasse, essendo il capitano, ha alzato la coppa del Mondo e in pi ha vinto pallone d'oro e Fifa World Player.
Nella peggiore delle ipotesi, penso che possa essere soddisfatto: solo un pazzo scambierebbe il Mondiale con la Champions.
DolcePiccolino DolcePiccolino 22/03/2009 ore 12.10.37 Ultimi messaggi
segnala

thebestboy29 scrive:

Come giustamente dice Alzalacoppa gli uomini di merda sono i truffatori, i ladri, gli assassini...e poi xk dovrebbe essere una presa x il culo aver detto che vuole ridursi l'ingaggio? invece di criticare quei giocatori che chiedono sempre l'aumento...critichiamo chi disposto a ridurselo :hoho
X quanto riguarda cannavaro, lo ammetto anche a me non sta tanto simpatico, per se x lui la champions rimarr una chimera, lo stesso vale x l'inter...quindi avrei evitato di dire ci :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.