Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 10.50.03
segnala

ImportanteTOTTI, DEL PIERO , IBRA

GIUSTO PER CAPIRE QUA DENTRO COME RAGIONATE, CHI è CHE PENSA CHE TOTTI E DEL PIERO NEI LORO MOMENTI MIGLIORI.. SIANO STATI INFERIORI AL MIGLIOR IBRA? :-)

FrancescoBenoit FrancescoBenoit 25/03/2009 ore 10.50.59
segnala

(Nessuno)RE: TOTTI, DEL PIERO , IBRA

per me il totti del periodo d'oro è superiore ad ibra e del piero :-))
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 10.51.23
segnala

NON VALE TE SEI ROMANISTA :-))
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 25/03/2009 ore 10.51.50
segnala

totti ti puo essere decisivo anche quando non è in giornata o quando è perseguitato da problemi fisici...ibra se non è in giornata rende poco
del ladro idem
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 25/03/2009 ore 10.52.26
segnala

@ David.Pizarro: sono un'estimatore di totti da sempre :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 10.52.34
segnala

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/03/2009 ore 10.53.58
segnala

(Nessuno)...

Totti ai sui tempi faceva giochini che Ibra fa raramente, però c'è da dire che è pure più anziano :-))
Del Piero non smette mai di andare in goal, il che, considerando l'età, non è cosa da poco :-))
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 10.57.11
segnala

Totti i giochini non ne faceva molti ma giocava ad una velocità molto superiore ad Ibra..e non sono cmq cose che sto dicendo io ma che ho gia sentito da gente che forse ha piu vocein capitolo.. cmq rey parlavamo appunto del miglior momento di tutti e 3 :-))
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 25/03/2009 ore 10.59.08
segnala

David.Pizarro scrive:
GIUSTO PER CAPIRE QUA DENTRO COME RAGIONATE, CHI è CHE PENSA CHE TOTTI E DEL PIERO NEI LORO MOMENTI MIGLIORI.. SIANO STATI INFERIORI AL MIGLIOR IBRA?

Beh, considerata l'età di Ibra Totti in molti anni ad alti livelli indubbiamente ha fatto vedere cose maggiori.
Il paragone con Del Ladro è un po' + complesso in quanto Del Ladro ha segnato una caterva di gol (facili e non, spettacolari e decisivi) e ha trascinato la sua squadra a molte vittorie...
A voi le conclusioni ;-)

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/03/2009 ore 10.59.17
segnala

(Nessuno)...

Maurè, anche Totti i giochini li faceva, veloci ma anche precisi che io ricordi.. Totti quand'era in forma e aveva qualche anno in meno ha fatto cose che pochi hanno fatto, l'anima de li mortacci di Bernaci :-(
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 11.00.08 Ultimi messaggi
segnala

vabbè dai regà è normale che ogniuno tiri acqua al suo mulino :sbong
se viene un interista ibracadabra dice che è il migliore,
se viene uno giuventino dice che del piero ha fatto 260 gol in A e ha vinto tutto,
se viene un romanista dice che totti ,oltre a non essersi mai dopato, è il più forte in assoluto perchè con le squadre che s è ritrovato ha sempre fatto grandi cose :-(
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/03/2009 ore 11.02.16
segnala

(Nessuno)...

Non è proprio la stessa cosa...
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.03.09
segnala

mauri l hai dette solo te ste cose adesso -.-
hanno parlato un Bolognese e un Napoletano finora piu Ambra e io che non ho detto nulla -.-
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 11.04.21 Ultimi messaggi
segnala

vabbè ma in generale è così dai, non è ke vedi un romanista ke dice ke è meglio ibra o del piero de totti o viceversa uno juventino che te dice ke è meglio totti :-(
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.05.24
segnala

dipende se uno è sportivo o no , cè pure chi diceva Totti meglio de Platini qua dentro:hoho ma ovvio che non è cosi:hoho basta esse obiettivi :-))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/03/2009 ore 11.06.06
segnala

(Nessuno)...

Smentisco :-(
Conosco Juventini che dicono che Totti fu uno dei migliori calciatori che abiamo avuto :-(
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 11.06.07 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/03/2009 ore 11.07.19
segnala

(Nessuno)...

A me, Platinì, ispira clacioni nel culo indossando anfibi :-))
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 25/03/2009 ore 11.08.26
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
vabbè ma in generale è così dai, non è ke vedi un romanista ke dice ke è meglio ibra o del piero de totti o viceversa uno juventino che te dice ke è meglio totti

Io tra i tre ti dico invece, nonostante sia interista, che secondo me, dati alla mano e complessivamente, è meglio Del Piero :-)

(Se mi legge Heaven sono morta :rosa)
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.09.12
segnala

sicuramente del piero è migliore come Palmares e nn ci sn dubbi :-)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/03/2009 ore 11.09.24
segnala

David.Pizarro scrive:
Totti i giochini non ne faceva molti ma giocava ad una velocità molto superiore ad Ibra..

Mauri,forse dimentichi che Ibra è alto 1,93 e ha 1 stazza da centravanti puro,quindi vedergli fare certe cose col pallone tra i poiedi,proprie dei fantasisti che sono fisicamente(in teoria)molto più agili di lui è senza dubbio 1 caso più unico che raro...poi nn sto di certo a sindacare il miglior Totti,ma che si prendesse delle pause più o meno lunghe pure lui è 1 dato di fatto,sbaglio? ;-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 11.09.25 Ultimi messaggi
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.12.03
segnala

Totti non si è mai preso pause lunghe , giusto qnd è tornato da infortuni ai legamenti ma nemmeno tanto lunghe.. anzi dopo essersi rotto la caviglia nell 2006 è tornato con 34 goal :-)

Totti è piu completo e cmq .. si sa :-) è piu numero 10 di tutti ciò non vuol dire che l altro è scarso
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 25/03/2009 ore 11.12.54
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Mauri,forse dimentichi che Ibra è alto 1,93 e ha 1 stazza da centravanti puro,quindi vedergli fare certe cose col pallone tra i poiedi,proprie dei fantasisti che sono fisicamente(in teoria)molto più agili di lui è senza dubbio 1 caso più unico che raro...poi nn sto di certo a sindacare il miglior Totti,ma che si prendesse delle pause più o meno lunghe pure lui è 1 dato di fatto,sbaglio?

No no Ombra, te sei di parte nn vale :-( anzi, sei pure antisportivo :-(
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.14.58
segnala

quella sei te ambra per favore non mandare il post in polemica :-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/03/2009 ore 11.16.32
segnala

(Nessuno)...

Adesso vedete che giochini vi farà Bernacci, se lo fermano una volta ogni 5 anni sarà tanto :-(

MAGIKO BERNACCI! :-(
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/03/2009 ore 11.19.11
segnala

David.Pizarro scrive:
Totti è piu completo e cmq .. si sa è piu numero 10 di tutti ciò non vuol dire che l altro è scarso

Hai detto tutto in questa frase,Ibra nn è 1 n°10,quindi sono imparagonabili perchè hanno teoricamente ruoli diversi,anche per la differente stazza tra i 2...semmai il paragone si porebbe fare tra Totti e Del Ladro,anche se Ibra spesso fa anche lui il rifinitore e nn lo cambierei mai con Totti,anche in virtù del fatto che si rompe troppo facilmente :-)
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 25/03/2009 ore 11.19.52
segnala

David.Pizarro scrive:
quella sei te ambra per favore non mandare il post in polemica

Ah sono io perchè nn dico ke Totti è il migliore tra i tre elencati :sbong? Mi dispiace mauri, ma mi hai rotto con sta storia...Antisportivo è un termine grave, io dico solo le cose x come le vedo, e scusa se nn la penso sempre come te :ok
Cmq nn faccio polemica per carità, impara solo ad accettare le idee altrui senza ettichettare le persone. Io a differenza tua nn vedo SOLO nerazzurro...tu a quanto pare vedi solo Giallorosso :ok
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 11.20.16 Ultimi messaggi
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.20.21
segnala

cmq Van Basten èra alto 1,90 e ha fatto cose superiori a ibra nonostante l altezza ..e non aggiungo altro perche seno poi si va fuori :-)
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.21.06
segnala

AmBeRLoVe scrive:
Ah sono io perchè nn dico ke Totti è il migliore tra i tre elencati ? Mi dispiace mauri, ma mi hai rotto con sta storia...Antisportivo è un termine grave, io dico solo le cose x come le vedo, e scusa se nn la penso sempre come te
Cmq nn faccio polemica per carità, impara solo ad accettare le idee altrui senza ettichettare le persone. Io a differenza tua nn vedo SOLO nerazzurro...tu a quanto pare vedi solo Giallorosso

ma chi l ha detto?

io nn ho nemmeno espresso nemmeno giudizio :haha
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.22.28
segnala

antisportivo non è un termine grave cmq per gli interisti e un antisportivo non si vede certo da come si giudica un giocatore, ma da altre cose ma non centra nulla col post nn andiamo fuori argomento :haha
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 25/03/2009 ore 11.23.59
segnala

David.Pizarro scrive:
ma chi l ha detto?

io nn ho nemmeno espresso nemmeno giudizio

Vabè conoscendoti era sottinteso il tuo giudizio anche se nn l'hai espresso, è il terzo post ke fai del genere...tra portieri e quant'altro ;-)Nn prendiamoci in giro per favore...

OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/03/2009 ore 11.24.24
segnala

David.Pizarro scrive:
cmq Van Basten èra alto 1,90 e ha fatto cose superiori a ibra nonostante l altezza ..e non aggiungo altro perche seno poi si va fuori

Van Basten pensava solo a fare il centravanti,mentre Ibra fa molto di più rispetto a lui che doveva sottostare ai rigidi schemi di Sacchi...che coppia averli entrambi all'Inter,Ibra che inventa e il centravanti puro più forte mai visto in Italia che finalizza...da svenimento :tvb
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 11.26.35
segnala

io nei portieri non ho Dubbi qua ho chiesto a tutti quelli del Forum..:sbong

gli unici primi della Classe che ha l inter senza dubbio sono Samuel e Maicon e lo ammetto senza dubbio loro non hanno rivali per me :-))

quindi come vedi non è come dici te :-)
TheBluesRock TheBluesRock 25/03/2009 ore 11.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraWelcomeBack: Caro ombra ..io piu che ibra-van basten avrei voluto veder giocare assieme Batigol-Van Basten con baggio alle loro spalle...
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 25/03/2009 ore 11.56.45 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 11.57.00 Ultimi messaggi
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/03/2009 ore 12.05.43
segnala

TheBluesRock scrive:
Caro ombra ..io piu che ibra-van basten avrei voluto veder giocare assieme Batigol-Van Basten con baggio alle loro spalle...

Questione di gusti,preferirei Del Ladro a sto punto...comunque sia il veder giocare Ibra rifinire per Van Basten sarebbe stata 1 libidine,purtroppo nn si potrà mai avverare ma mi sarebbe tanto piaciuto.. :-)
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 25/03/2009 ore 14.02.03
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
anche lui il rifinitore e nn lo cambierei mai con Totti,anche in virtù del fatto che si rompe troppo facilmente

vabbe ma nemmeno io adesso scambierei il totti 33enne con ibra :hoho
ma nel periodo d'oro del romanista,a parte l'infortunio grave del 2006,non mi sembra che totti abbia mai subito tanti infortuni in poco tempo :-))
totti all'età di ibra..ossia verso i 26-27 anni,faceva molto piu movimento rispetto allo svedese :-))
adesso con l'età gioca praticamente da fermo ma nonostante ciò riesce a farti delle cose incredibili :-))
un giocatore che a mezzo servizio riesce a farti lo stesso la differenza :-))
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 25/03/2009 ore 14.04.51
segnala

e poi non dimentichiamoci che totti subisce una quantità incredibile di calci a partita :-))
le sue caviglie sono sempre martoriate :-(
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 14.06.32
segnala

allora nn le vedo solo io alcune cose bene :haha
forza ragazzi dite la vostra :haha
rep.dominicana rep.dominicana 25/03/2009 ore 14.07.49 Ultimi messaggi
segnala

non c'è storia totti è superiore a ibra e del piero,è 'unico che quando è in campo cambia la mentalità della squadra nn solo cn le sue giocate e è l'unico tra i tre che nn deve essere al 100% per fare la differenza.
ernest.7 ernest.7 25/03/2009 ore 14.09.26
segnala

SEKONDO ME IBRA ORA DEI 3 è MEGLIO PER OVVI MOTIVI D ETA..IN ASSOLUTO TOTTI è STATO D UN ALTRO PIANETA A LIVELLO TEKNIKO...IBRA IN ITALIA DP KAKA E PATO è LO STRANIERO PIU FORTE..MA ORMAI IN ITALIA NN VENGONO PIU GTRANDI STRANIERI...ANZI, FORSE PURE MUTU è MEGLIO
rep.dominicana rep.dominicana 25/03/2009 ore 14.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@ ernest.7: qua si parlava di questi tre giocatori presi nei loro migliori momenti!!!certo adesso come adesso totti sarebbe fuori dai giochi visto le sue condizioni ma ripeto si parlava del miglior totti il miglior ibra e il miglior del piero
ernest.7 ernest.7 25/03/2009 ore 14.12.29
segnala

CMQ, IO SN TIFOSO DELLA ROMA MA IL PIU GRANDE TALENTO KE HO VISTO IN VITA MIA RIMANE CASSANO....SARA MATTO, TT KLLO KE T PARE..MA KM TALENTO, DONO D DIO , è D UN ALTRO PIANETA
ernest.7 ernest.7 25/03/2009 ore 14.14.03
segnala

@ rep.dominicana: ma infatti l ho detto: in assoluto totti è stato superiore ad ibra...io metterei, in assoluto fra i 3: totti. ibra. del piero
rosikate rosikate 25/03/2009 ore 15.16.54
segnala

David.Pizarro scrive:
GIUSTO PER CAPIRE QUA DENTRO COME RAGIONATE, CHI è CHE PENSA CHE TOTTI E DEL PIERO NEI LORO MOMENTI MIGLIORI.. SIANO STATI INFERIORI AL MIGLIOR IBRA?

grandi contro l piccole , piccoli conro le grandi
steve.m87 steve.m87 25/03/2009 ore 16.52.58 Ultimi messaggi
PotaPota87 PotaPota87 25/03/2009 ore 17.28.54 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.