Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 12.00.22
segnala

(Nessuno)RE: ROMA : la "grana" è vucinic

rep dominicana Vucinic l abbiamo pagato 48 miliardi nn aggiungo altro
rep.dominicana rep.dominicana 25/03/2009 ore 12.02.23 Ultimi messaggi
segnala

ti ricordo che senzai gol di vucinic stavi a lotta pe la serib b col chievo e il torino
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 12.04.06
segnala

ce n era un altro se nn era lui con 48miliardi vuoi che uno non lo trovi :-)
rep.dominicana rep.dominicana 25/03/2009 ore 12.07.24 Ultimi messaggi
segnala

ma io nn capisco tutta sta cosa contro vucinic...abbiamo speso quanto 12 pe baptista e piuo menola stessa cifra per menez???a sto punto nn era meglio prenderne uno ma buono e tenersi vucinic???nn posso giudiare menez perchè nn si è mai potuto allenareregolarmente quindi gli darei un altra possibilità ma baptista è stato un flop clamoroso avrà indovinato quante 5-6 partite al massimo a nessuno dice nulla
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 12.09.04
segnala

Baptista fa cose impossibili poi ci sn partite che non stoppa nemmeno la palla ..il giocatore piu misterioso che abbia mai visto
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 12.09.54 Ultimi messaggi
segnala

@ rep.dominicana:
veramente hanno fatto cacare tutti e 3 con l arsenal.. ciò lo conferma che il marcatore è stato un difensore.. poi oh forse me starò a sbaglià io.. ma l unico miracolo che ha fatto almunia è stato sul tiro de taddei :sbong poi il nulla :sbong
tanto possesso palla, ma occasioni pericolose a parte quelle sbagliate da baptista a 10 minuti dalla fine del 2tempo regolamentare e del 2o tempo supplementare non le ho viste.

cmq mauri noi 48 miliardi non ce l avemo :hoho quindi accontentamose de qualche pippetta rimediata all ultima giornata de mercato :hoho

ma infatti pure baptista ha deluso st anno.. so 5-6 partite che pare mido nel 2005
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 12.11.28
segnala

m accontento de Okaka
rep.dominicana rep.dominicana 25/03/2009 ore 12.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@ David.Pizarro: baptista fa cose incredibili???toglindo il gol al torino m fai quache esempio???di ragazziè un gicatore inutile col torino si è inventato quel gol ma a prestazione è stata scadente...nn riesce a fare uno stop sbaglia i passaggi adue metri fa i movimenti bagliati(o nn corre propio) cioè peggio di cosi nn so...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/03/2009 ore 12.14.36 Ultimi messaggi
segnala

come t ho scritto sopra pure baptista è stato deludente st anno.. in più so 5-6 partite che manco riesce e stoppà un pallone.. ripeto, tutto il reparto offensivo sta facendo cacare
David.Pizarro David.Pizarro 25/03/2009 ore 12.14.43
segnala

ma anche col genoa ha fatto un gran goal.. al derby era imprendibile cioè..quandè in giornata ti fa ammonire una sqaudra inter vedi roma LAzio e roma napoli con le espulsioni tutte causate da lui..poi però fa quelle prestazioni ..cioè lui è enorme ma col fisico nn ce la fa :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.