Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steve.m87 steve.m87 01/04/2009 ore 13.53.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA LI CAZZI SUA MAI EH...

FrancescoBenoit scrive:
Ancelotti è tutelato da un club che ha grandissimo potere, sappiamo tutti che Berlusconi è molto potente in Italia, ha le spalle coperte, mentre l'Inter non ha interessi nei media

ha forse detto qualcosa di inesatto?
nn mi sembra prprio. perchè allora mourinho deve essere sempre ataccato a prescindere, solo perchè dice cose vere e nn è un leccaculo o falso amico di tutti?

David.Pizarro David.Pizarro 01/04/2009 ore 14.01.49
segnala

si ma c ha sempre bocca ancelotti e il milan :hohomah:hoho

pensasse a imparare qualcosa di tattica piuttosto:hoho
steve.m87 steve.m87 01/04/2009 ore 14.13.22 Ultimi messaggi
segnala

si x questo forse esagera, ormai tutti questi attacchi al milan non hanno molto senso. nn ne vedo il motivo.
resta xò il fatto che dice cose giuste.
David.Pizarro David.Pizarro 01/04/2009 ore 14.16.51
segnala

ma le cose giuste le dicono un pò tutti solo che ognuno ha diversi punti di vista del giusto :-)))
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 01/04/2009 ore 14.23.05
segnala

steve.m87 scrive:
perchè allora mourinho deve essere sempre ataccato a prescindere, solo perchè dice cose vere e nn è un leccaculo o falso amico di tutti?

quindi dice il giusto anche quando (non più tardi di 2 giorni fa) dichiarò che l'inter è una squadretta? :hihi
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 01/04/2009 ore 14.30.21
segnala

Poi i rimpianti personali, confessati al magazine dell’Uefa e ripresi dal News of the World. «Il mio più grande errore come tecnico è stato quello di lasciare il Chelsea a settembre anzichè in luglio. Oltre tutto, avevo un’offerta da una squadra veramente grande (Real Madrid? ndr) che mi voleva a tutti i costi. Sì, ho compromesso me stesso per rimanere al Chelsea». Quel «veramente grande» potrebbe urtare la suscettibilità nerazzurra.

link

:hoho :hoho :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 01/04/2009 ore 14.36.06
segnala

steve.m87 scrive:
si x questo forse esagera, ormai tutti questi attacchi al milan non hanno molto senso. nn ne vedo il motivo.

e questo dovrebbe bastare a farlo stare zitto :-))
Albatros777 Albatros777 01/04/2009 ore 14.52.05 Ultimi messaggi
segnala

Big2FeaturigRayAllen scrive:
ma stesse zitto e parlasse un pò di calcio(dato che la sua inter ne fa davvero poco )

EH? :hoho
Ma te la vedi qualche partita o segui solo l'Nba?:hoho
sti cazzi del bel gioco :hoho
nel calcio conta solo il risultato:hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 01/04/2009 ore 15.04.42
segnala

@ Albatros777: bhe lo dice Ibra che giocate male non lo dico solo io :-(

ora non so se Ibra guarda l'NBA :hoho
AudiA1 AudiA1 01/04/2009 ore 15.11.22 Ultimi messaggi
segnala

VERAMENTE IN ITALIA NON C'E' NESSUNO CHE GIOCA BENE, TRANNE IL GENOA IL QUALCHE PARTITA E POI IBRA HA DETTO CHE L'INTER NON GIOCA BENE IN RIGUARDO ALLA PARTITA GIOCATA CONTRO LA FIORENTINA, DOVE NON GIOCAMMO BENE.

CMQ STASERA AL CHIAMBRETTI NIGHT SHOW OSPITE JOSE' MOURINHO.....DALLE 23:15 SU ITALIA 1....SOLO PER NUMERI 1!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.