Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Generale.1 Generale.1 19/04/2009 ore 00.08.32
segnala

(Nessuno)La mia considerazione sulla Juventus

Fa veramente pena, ma non per colpa sua, ha l'allenatore non adatto, acquisti sbagliati, quel benedetto Giovinco che risolve sempre le partite lo mette a 5 minuti dalla fine, sempre.... Meno male che il carattere la squadra non lo perde mai, almeno in questo siamo ancora primi...

Cmq se c'era ancora Deschamps in panchina sicuramente eravamo più forti, con lui avevamo un gioco....

La Juve per tornare veramente forte a mio parere deve vendere tanti giocatori, ma comprare:
Due esterni difensivi
Un regista vero
Un esterno al posto di Nedved
E deve cambiare allenatore non nè posso più di Ranieri, è la persona più brava al mondo, ma non è da Juve, quando vince dice: proveremo a vincere lo scudetto, quando pareggia o perde dice: ricordiamoci da dove veniamo....Ma la serie B l'ha fatta deschamps non tu!!!!
Generale.1 Generale.1 19/04/2009 ore 00.52.09
segnala

(Nessuno)RE: La mia considerazione sulla Juventus

Ranieri "Poulsen farà innamorare i tifosi, diventerà un idolo come Sissoko"

è proprio un grande allenatore Ranieri, ha fatto un acquisto perfetto, bravo continua così, quest'anno compraci altri 5-6 Poulsen :-(
Generale.1 Generale.1 19/04/2009 ore 00.55.28
segnala

(Nessuno)RE: La mia considerazione sulla Juventus

Ranieri, Blanc e Secco andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.