Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Generale.1 Generale.1 19/04/2009 ore 01.00.16
segnala

(Nessuno)Ranieri su Giovinco

Giovinco non l'ho fatto giocare, perch, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria

Premesso che non sa quel che fa, questo, non sa nemmeno pi quel che dice!!

Giovinco a Genova non era in campo ed abbiam beccato 3 goal senza nemmeno creare una palla goal (se nn su calcio di rigore, o mischia). Contro il chievo il "merito" del pareggio tutto frutto della sua difesa a centrocampo e mi mr. Melberg!

Detto questo, ora sappiamo quel che pensa quest'uomo su un talento come Giovinco... se qualcuno caldeggia l'acquisto di Diego, si aspetti pure un'altro Poulsen (giocatore perfetto per uno come Ranieri).

Ho sentito cori per Antonio Conte questa sera... spero vivamente che tutta la tifoseria, da qu alla fine, contensti l'attuale allenatore & dirigenza

Fonte: mediaset premium
tekrav tekrav 19/04/2009 ore 01.11.07
segnala

(Nessuno)RE: Ranieri su Giovinco

personalmente non condivido tante scelte di ranieri...in primis il fatto di far giocare sempre del piero a 35 anni..al limite potrebbe impiegare proprio giovinco come seconda punta..del piero da alcune partite a questa parte 1 cadavere...poi i cambi talvolta non azzeccati..la formazione iniziale talvolta non azzeccata...purtroppo c da considerare anke la variabile infortuni..a centrocampo stasera nn c'erano sissoko, zanetti, marchisio e camo...purtroppo costretti a giocare con quei brocchi storici di tiago e poulsen (ma perk li hanno acquistati??ancora nn lo so...)e nn so perk giovinco nn l'ha messo dall'inizio..tutti criticano il centrocampo della juve ke senza qualit..l'unico qualitativo stasera stato impiegato 15 minuti...e vogliamo parlare di un bomber ke mezza europa ci invidia ovvero trezeguet???
la juve gioca con lanci lunghi e cross dalle fasce e uno come lui lo tieni in pankina???mah...per me ranieri non un allenatore da juve..tutto qui..ke se ne vada a fine stagione...e soprattutto ke comprino Diego, un campione ke gioca in un modo a dir poco sublime...
Generale.1 Generale.1 19/04/2009 ore 01.14.40
segnala

beh Diego vuole venire alla Juve, forse risolverebbe un bel po' di problemi, ma con Ranieri non vedremo mai una Juve stellare:-(
tekrav tekrav 19/04/2009 ore 01.18.55
segnala

beh perk ranieri ha sempre giocato con il 4 4 2 senza fantasisti...ho ankio il sospetto ke se lui resta Diego lo vedremo solo in cartolina..e sarebbe un grande peccato nn acquistare uno come Diego...Conte per non so se sia l'alternativa giusta...certo uno ke l'ambiente Juve lo conosce bene per di esperienza da allenatore ad alti livelli non lo so...
Generale.1 Generale.1 19/04/2009 ore 01.43.29
segnala

si vero, magari Conte e anche Gasperini in futuro diventeranno i migliori al mondo, x a noi serve uno che abbia gi fatto vedere per anni che capace, tipo Benitez, oppure Spalletti, io credo che solo questi due possano cambiare volto alla juve in poco tempo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.