Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AmBeRLoVe AmBeRLoVe 19/04/2009 ore 14.33.33
segnala

(Nessuno)RE: Cannavaro alla Juve

OmbraWelcomeBack scrive:
steve.m87 scrive:
mi immagino l'accoglienza dei tifosi

E poi i ruBentini hanno il coraggio di dare del mercenario a Ibra,ma con che faccia si ripresenta a Torino questo,qualcuno è in grado di spiegarmelo?

Nn c'è più la vecchia signora di 1 volta,da questo,se confermato,si evince che questa nuova dirigenza nn ha più il benchè minimo briciolo di orgoglio

Straquoto :sbong
uno che lascia la barca quando sta per affondare...e dopo qualche anno...a fine carriera...vuole tornare :sbong
Io fossi una tifosa della Juve andrei personalmente a linciarlo :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 14.35.48
segnala

difatti è l'augurio di tutti i tifosi del napoli
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 19/04/2009 ore 14.36.50
segnala

FrancescoBenoit scrive:
difatti è l'augurio di tutti i tifosi del napoli

Sarebbe il minimo :-( da spaccargli la testa in 4 parti :-(
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 14.41.14
segnala

@ AmBeRLoVe: 10 anni fa non sarebbe venuto nemmeno sotto tortura...perche era nel meglio della sua carriera e il napoli sarebbe stata una vergogna x lui...adesso a 36 anni voleva venire a prendersi la pensione...un po come quelle squadra brasiliane dove i grandi calciatori brasiliani vogliono chiudere le proprie carriere li dove hanno iniziato...i vari cafu ect ect...con i tifosi juventini poi ancora peggio x i motivi citati dallo zio...uno dei piu grandi mercenari della storia del calcio :rosa
AmBeRLoVe AmBeRLoVe 19/04/2009 ore 15.00.27
segnala

FrancescoBenoit scrive:
10 anni fa non sarebbe venuto nemmeno sotto tortura...perche era nel meglio della sua carriera e il napoli sarebbe stata una vergogna x lui...adesso a 36 anni voleva venire a prendersi la pensione...un po come quelle squadra brasiliane dove i grandi calciatori brasiliani vogliono chiudere le proprie carriere li dove hanno iniziato...i vari cafu ect ect...con i tifosi juventini poi ancora peggio x i motivi citati dallo zio...uno dei piu grandi mercenari della storia del calcio

Concordo :-( ma acosa peggiore è ke l'ho sentito dire con le mie orecchie che il suo sogno sarebbe stato di finire la carriera nella sua città...e adesso che fa? torna alla rube :hoho che stronzo -.- e pensare ke lo stimavo tanto :-(
Invece è uguale a molti altri :-(
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 15.01.30
segnala

@ AmBeRLoVe: tesoro veramente è stato de laurentis GIUSTAMENTE a sbattergli la porta in faccia :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.