Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 16.32.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CHE PRESIDENZA INETTA

Bernacci 5.000.000 €!! :sbong
Che sperco di soldi, per una pippa simile :-(
Poi fanno la cresta e lesinano su Pazzini, perdendolo... lasciano andare a Palermo Succi, Bolognese, che vale molto più di Bernacci... ed esonerano l'unico ad averci fatti respirare per prender uno che prima di ambientarsi arriva a fine stagione con una situazione critica?

MA VERGOGNATEVI, CHE MERCATO E'... SALVATORI DIMETTITI, PRESIDENZA INDEGNA :vomitino
7906773
Bernacci 5.000.000 €!! :sbong Che sperco di soldi, per una pippa simile :-( Poi fanno la cresta e lesinano su Pazzini,...
Discussione
19/04/2009 16.32.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 16.34.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Reggiana - Percocrema 1-0... se non altro, gli amici Reggiani sono ancora in corsa per la Serie B...
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 16.34.54
segnala

(Nessuno)RE: CHE PRESIDENZA INETTA

è pure brutta la menarini...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 16.36.12 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 16.38.11
segnala

se questa ha 44 anni mia nonna ne ha 34
Robyge99 Robyge99 19/04/2009 ore 16.38.12
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:MA GUARDI LA PARTITA O SCRIVI SUL FORUM??
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 16.38.49 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 16.39.30 Ultimi messaggi
Robyge99 Robyge99 19/04/2009 ore 16.40.02
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:CHE DIRITTO HAI DI CRITICARE LA DIRIGENZA DEL BOLOGNA??NON FAI L'ABBONAMENTO,NON VAI NEANCHE UNA VOLTA ALL'ANNO ALLO STADIO,E POI PARLI PERCHè HAI LA BOCCA PER PARLARE??MA DAI!!!IL PRESIDENTE DEL BOLOGNA DEVE SPENDERE E SPENDERE BENE,E TU?NEL TUO PICCOLO SPENDI PER IL BOLOGNA??MA FINISCILA!!SEI RIDICOLO!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 16.46.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Robyge99: IO PARLO QUANTO MI PARE, VISTO CHE IL BIGLIETTO LO PAGO COME TUTTI :-))
E RICORDA CHE CHI E' PRESIDENTE SI PRENDE LA RESPONSABILITA' DI INVESTIRE NEL CLUB, E LE CONTESTAZIONI, QUANDO VANNO FATTE :hoho

PARLO, PERCHE' (VISOTO CHE AL DALL'ARA CI VADO IO) VEDO MEGLIO DI TE, DOVE SBAGLIA LA SQUADRA, AL PRESIDENTE FORSE SFUGGE, VISTI I 5 MILIONI BUTTATI VIA PER UN ESORDIENTE CHE NON TI DAVA SICUREZZA ALCUNA NEL SALTO DI CATEGORIA :-(

NON SOPPORTO VEDERE DI VAIO CHIUSO DA MARAZZINA OSVALDO E CHI CAZZO SIA, E' UNA PUNTA CHE RENDE SE STA DA SOLO, NON PUOI CHIUDERLO... SE LUI VA IL BOLOGNA FA PUNTI, VICEVERSA, NON FACCIAMO UN CAZZO :-))

MI INCAZZO, SI, PERCHE' ESONERARE L'UNICO CHE TI HA DATO SPERANZA PER UNO CHE PRIMA DI INIZIARE A FARE QUALCOSA ARRIVAA FINE ANNO E' UNA BUFFONATA... NESSUN RISPETTO PER MIHAJLOVIC, ECO COS'E' CHE MI FA INCAZZARE :ok

E ASPETTANDO IL GENOA, C'E' TANTO DI QUEL LAVORO DA FARE PER RACCATTARE UN PUNTO CHE LO SA SOLO DIO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.