Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

beatle.2008 beatle.2008 19/04/2009 ore 19.34.22
segnala

(Nessuno)RE: napoli calcio,ti odio....

@ Ducezio.21: skusa,ma ke kakkio stai dicendo?ho detto ke odio la maglia?il napoli l'ho tifato pure quando giokava kon la sambenedettese....da pikkolo feci la trasferta kon mio fratello piu' grande per vedermi la magica festa scudetto dopo l'1-1 kon la fiorentina in kasa....kon gol di karnevale...m'inkazzai kome una iena dopo l'autogol del napoli kontro il real madrid in kasa per l'allora coppa kampioni....piansi dalla contentezza dopo la finale uefa kontro lo stokkarda...3-3.....e feci salti di gioia dopo la promozione dalla c alla b...e dalla b alla a dopo genoa-napoli...e tu' vieni a dire a me',di tifare cagliari perke' il mio napoli va' male?...io sn inkazzato nero kon loro perke' amo la mia squadra...ma tu' questo nn l'ho puoi kapire...toh!..continua a parlare al telefono e numm scassa' u kazz!!!!!
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 19.43.39
segnala

Ducezio.21 scrive:
continua a parlare al telefono e numm scassa' u kazz!!!!!

:hoho :hoho :hoho :hoho ossigeno :hoho :hoho
beatle.2008 beatle.2008 19/04/2009 ore 19.43.44
segnala

@ Ducezio.21: se avessi skritto napoli ti odio,sembrava ke mi stessi riferendo al popolo kampano....pure tu' mi hai offeso dicendomi di tornare a tifare in napoli se le kose sarebbero tornate a posto...kome se io fossi un tifosotto da 4 soldi ke tifa per konvenienza...e komunque il numm skassa' u kazz nn e ke sia poi un offesa....e kome dire nn sfottermi.....
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 19.45.03
segnala

che pena che mi fanno i tifosi di convenienza :hoho :hoho :hoho :rosa
Daft.83 Daft.83 19/04/2009 ore 19.45.51
segnala

non capisco tutti questi che continuano a dire MA MESI FA PARLAVATE DI CHAMPIONS e attaccano i tifosi napoletani che
vogliono semplicemente sfogarsi dell'andazzo della squadra.
ma un kg di cazzi vostri no?
-IO non mi lamento, e sinceramente non me la prendo neanche pi, forse stiamo diventando patetici noi napoletani.
domenica andai allo stadio ho deciso che inutile continuarsi ad incazzare per questo napoli, non ne vale proprio la pena.

faccio i miei complimenti invece al cagliari:-) squadra che mi era gi simpatica, ha disputato una buona gara,
come ho detto prima della partita Jeda si sente sempre ispirato contro noi e manco a dirlo pure oggi chi ha castigato(tacci sua):haha
sembrava di nuovo maradona fra la nostra difesa, un cagliari vivo, veloce, offensivo.
bella squadretta davvero:-)

il napoli posso dire le solite cose anche io, zalayeta inguardabile, pazienza non mi stancher mai di dire che un offesa al calcio,
hamsik che ultimamente si ruba lo stipendio,
lavezzi poverino non attacchiamo anche lui adesso in una squadra di incompetenti...ha anche messo un bel cross x datolo...
puo' fare sempre tutto lui?
cmq egoista questo si, quella cazzo di palla non la passa mai.
bravo bucci:-)incolpevole soprattutto su quella 2a bordata,ovviamente goal mancato goal subito... il calcio.

speriamo di salvarci, e speriamo nel presidente e nella prossima stagione, sperando(x la 3avolta)che chiudiamo in modo almeno dignitoso.
domenica ci aspetta l'inter a Napoli.
Ducezio.21 Ducezio.21 19/04/2009 ore 19.48.20
segnala

per me "non mi scassare il cazzo" un'offesa
a me nessuno si mai permesso di dirmi una cosa del genere
ma cmq ti perdono perch ho frainteso quindi la colpa iniziale mia :hoho
daft meglio farmi i cazzi miei in effetti
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 19.49.10
segnala

quando non sanno a quale cazzo aggrapparsi tirano fuori il discorso della champion's :hoho :hoho
nemmeno nei miei sogni mi mai capitato di vedere il napoli in champion's :hoho :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 19/04/2009 ore 19.50.09
segnala

Ducezio.21 scrive:
a me nessuno si mai permesso di dirmi una cosa del genere

addirittura :hoho
dove vivi nel mondo delle fiabe? :hoho :hoho
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 19/04/2009 ore 19.57.08 Ultimi messaggi
segnala

premettendo che non ho letto tutte le risposte perch mi scocciavo...

beatle...quando ti dicevo di non montarti la testa mi mandavi a cagare... :hoho

ora ti vergogni di tifare il napoli???

e nun o tif...

semplice...

le cose non vanno male...

vanno malissimo...

ma proprio in questi momenti che la squadra ha bisogno dei propri tifosi...

quelli veri...

quelli che col sole e con la pioggia sono tutte le domeniche(a volte anche il sabato :hoho )a gridare a squarciagola...

pensi che serva a qualcosa esprimere la tua delusione su un forum???

per piacere...luat man... :rosa
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 19/04/2009 ore 20.02.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.