Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 19/04/2009 ore 17.58.58
segnala

(Nessuno)RE: CUORE REGGINA : RIAPERTO IL DISCORSO SALVEZZA!

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Guarda che a Gennaio con un buon Mercato si può ribaltare la sorte di molti club, e a Settembre non puoi sapere che mercato verrà fatto Comunque, seci fosse più convinzione dei propri mezzi, e se si giocasse secondo schemi reali e non alla "do cojo, cojo" si potrebbero cambiare delle partite
Poi, scusa, come fai a giudicare gente mai vista giocare senza vederla giocare e senza controllare il loro esordio (i sudamericani, intendo: non li hai mai visti giocare,fino a ottobre come facevi a giudicarli?)

SEMPLICE,LEGGENDO E SEGUENDO I MOVIMENTI DI MERCATO E L'ORGANICO DI PARTENZA DI TUTTE LE ALTRE SQUADRE,NON RIUSCIVO A TROVARNE 3 PIU'SCARSE DEL BOLOGNA,FORSE QUALCUNA ALLA PARI,MA FORSE...3 PIU'SCARSE ONESTAMENTE NO!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 18.00.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io comunque rimango del mio parere, ovvero si può iniziare a giudicare a Dicembre-Gennaio :ronf
Poi fai come ti pare... comunque, gli sprechi di soldi per Bernacci e Osvaldo stanno rivelandosi tali :ronf
Ducezio.21 Ducezio.21 19/04/2009 ore 18.02.25
segnala

(Nessuno)RE: CUORE REGGINA : RIAPERTO IL DISCORSO SALVEZZA!

osvaldo è sparito :sbong
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 18.10.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.