Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 17.07.48 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoBologna (non) c'è

Ennesimo tonfo, 4-1 (il terzo nelle ultime 5 partite) :ronf
Squadra disunita, senza alcuno schema, senza idee :-(
Ha costruito pochissimo, il Palermo invece ha dominato e stravinto, andando in rete con 3 giocatori differenti :sbong
Altro goal di Succi, dopo il pareggio dell'andata... e dire che l'inutile Bernacci è costato al Club 5 milioni :hoho
Belleri non combina niente, anzi, "apre" le marcature segnando l'autogoal dell'1-0 :lamentino

L'unico a salvarsi è Di Vaio, in rete per la ventesima volta e capocannoniere con Ibrahimovic :cuore
Ora, tocca al Genoa... senza Volpi (espulsione per somma di ammonizioni), quindi senza regista... speriamo, serve almeno 1 punto per rimanere ancorati alle poche speranze di salvezza rimaste, alla luce del fatto che anche la Reggina si sta svegliando :hoho

Mah... spérem, arrivano i RossoBlu di Genova, evitiamo di far brutte figure :ok
7906791
Ennesimo tonfo, 4-1 (il terzo nelle ultime 5 partite) :ronf Squadra disunita, senza alcuno schema, senza idee :-( Ha costruito...
Discussione
19/04/2009 17.07.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 17.34.24 Ultimi messaggi
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 19/04/2009 ore 17.37.12
segnala

(Nessuno)RE: Bologna (non) c'è

sicuramente farete la partita della vita
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 17.41.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Eh, come no... con la forza che abbiamo :hoho :hoho
Di sicuro, non si può perdere... poi, che serà, serà :-))
Robyge99 Robyge99 19/04/2009 ore 17.43.14
segnala

(Nessuno)RE: Bologna (non) c'è

io lo dicevo che il bologna faceva ridere che ha un organico troppo scarso per affrontare un campionato di serie A...e mi si rispondeva che gufavo,che rosicavo,i fatti alla lunga mi hanno dato ragione!
CIAO BOLOGNA

B
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2009 ore 17.46.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Lo dicevi a Settembre, e se permetti, a Settembre è troppo presto per parlare, per chiunque :ok
Comunque non è finita, tanto per cominciare, se col Genoa non escono punti, Papadopulo può andare a fanculo da subito :ok
Per me la gestione della Stagione è stata insufficente, dal Mercato di riparazione ridicolo ale scelte a livello staff :-(
Ma se mi salvo, prega non accada, SEI FINITO :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.