byg.sistem scrive:
ieri a diretta goal nel finale di atalanta reggina cantavano chi non salta è terun ashshshshshshshshshssh
poi una volta usciti dallo stadio si torna nella bergamo piena di meridionali,è triste x loro lo so anche a brescia è uguale e li capisco x cui io nn posso prendermela con gente che soffre cosi tanto , lo stadio è un po una liberazione quale terun va a vedè l atalanta?
balotelli i cori un po se li cerca sempre xke è scemo potevano insultare anche muntari ma nn l hanno cacato
x cui una eventuale squalifica o multe alla juve x me sn sbajate,e cmq o vale x tutti o si continua cosi
Siccome mi sento parte in causa(ma solo per l'appartenenza al territorio,nn per l'odio verso i meridionali,la mia ragazza è Palermitana,quindi già questo potrebbe dirla lunga :hoho),vorrei solo precisare 2 piccoli particolari : la feccia che popola le curve negli stadi(ovviamente parlo degli ultras)per conto mio andrebbe cancellata dalla faccia della terra,e identificare 1 popolo prendendo spunto da questo è ciò di più stupido ci possa essere,scusa se te lo dico francamente Ciccio,ma ti prendo a capro espiatorio nei confronti di tutti coloro che si comportano così(vero Jack? :hoho)
Infine aggiungo che i Bergamaschi sono 1 dei popoli più generosi e munifici verso la solidarietà altrui(e il recente terremoto in Abruzzo testimonia questo senza tema di smentita),se sapeste quanti missionari e volontari ci sono in rapporto alla popolazione,forse nn leggerei più certe boiate,la mia gente nn è razzista ma DIFFIDENTE,se poi voi,come al solito,ragionate per stereotipi allora è inutile disquisire verso certi argomenti,meglio chiudere il discorso qui :hoho
P.S : quanto ho riso per il fatto che abbiano chiuso la curva nord dello stadio di Bergamo per 5 mesi,dopo i fatti di Atalanta-Milan legati all'uccisione di Gabriele Sandri...ancora sto ridendo,e l'ho detto tante di quelle volte da aver perso il conto :hoho
Riguardo alla parte evidenziata,o la società lo riporta sulla retta via,oppure che cominci a multarlo 1 pò,si raddrizza da solo sicuramente,quando tocchi il portafogli a sti privilegiati succede il finimondo... :hoho