Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.23.12
segnala

(Nessuno)RE: Balotelli,il razzismo e l'ipocrisia italiana.

@ discovery79: tranquillo
purtroppo in tv ci si ostina a parlare di paese non razzista
quando anche i ministri che abbiamo al governo sono razzisti ma falsi moralisti per essere corretti politicamente :hoho
ma la cosa che mi lascia scandalosamente deluso che il razzismo esiste persino fra stessi connazionali :hoho
a me sinceramente fanno schifo i miei conterranei che dicono "polentoni di merda" alla stessa maniera di tutte le altre forme di xenofobia
DolcePiccolino DolcePiccolino 20/04/2009 ore 14.32.57 Ultimi messaggi
segnala

ma vi siete mai chiesti xk balotelli viene insultato???

non xk di colore, ma x i suoi attegiamenti in campo, quindi la societ inter x il bene suo e del ragazzo farebbe bene a insegnare l'educazione a balotelli invece di difenderlo.

e poi l'insulto a un giocatore fa parte del gioco..."balotelli negro di merda" non + grave di "materazzi figlio di puttana" o "la madre di gattuso una puttana"

Solo xk balotelli di colore se ne fa un caso...mendre quando insultano altri giocatori nessuno dice niente...e poi secondo me come ho gi detto balo non viene insultato xk di colore, ma solo x i suoi attegiamenti...
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.34.03
segnala

andrebbe divisa cos l'italietta :-)) con la sola aggiunta della Regione Toscana :-))

Mauri & LottaContinua restano i miei due terroni preferiti :cuore
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.35.15
segnala

ma vi siete mai chiesti xk balotelli viene insultato???

non xk di colore, ma x i suoi attegiamenti in campo, quindi la societ inter x il bene suo e del ragazzo farebbe bene a insegnare l'educazione a balotelli invece di difenderlo.

e poi l'insulto a un giocatore fa parte del gioco..."balotelli negro di merda" non + grave di "materazzi figlio di puttana" o "la madre di gattuso una puttana"

Solo xk balotelli di colore se ne fa un caso...mendre quando insultano altri giocatori nessuno dice niente...e poi secondo me come ho gi detto balo non viene insultato xk di colore, ma solo x i suoi attegiamenti...

supermega quotone
byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 14.35.48
segnala

@ OmbraWelcomeBack: forse intendi porto cesareo xke san cesareo sta a roma:hoho ovvio che mejo a porto cesareo torre lapillo e tt la zona jonika
a noi i caraibi ce lo puppano:-))

byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 14.38.41
segnala

jack hai visto quello con l italia divisa no comment:hoho
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 14.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@ DolcePiccolino: ti sbagli...anche gli insulti a materazzi sono gravi e cmq balotelli viene insultato anche per il colore della pelle....
ti faccio un esempio: inter-roma, primo tempo tranquillo da parte di balotelli e dei tifosi della roma, nella ripresa dopo il rigore di balotelli, ecco gli insulti da parte dei romanisti, e dopo il 2 goal di balotelli, lui esce la lingua in direzione dei tifosi giallorossi....quindi non lui che provoca, ma sono gli altri.....
a torino cantavano che non vogliono un negro italiano....era rivolto a balotelli...per vogliono un brasiliano italiano, oppure un argentino italiano....
poi non mi venite a dire che provoca perch fa i giochetti con il pallone e fa espellere tiago...fa parte del gioco, allora c.ronaldo o sivori dovevano essere amputati perch facevano i giochetti???
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.40.01 Ultimi messaggi
segnala

Italia divisa :-))
Certo :-))

Ma se non era per Grosso :shy Materazzi e Cannavaro con sta min.... che si vinceva il mondiale :-))
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.42.57
segnala

ma ki se ne strafotte del mondiale :hoho se la tua ambizione nella vita vincere il mondiale, mi fa piacere per te :hoho a me fotte sega, ci son cose pi importanti di vincere un torneo di calcio :hoho dividiamola! :hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.43.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.