Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 10.18.56
segnala

(Nessuno)Balotelli,il razzismo e l'ipocrisia italiana.

aprono dei casi nazionali se uno urla "negro di merda" ma non ci si scandalizza mai quando a noi del sud ci viene detto "terroni"

mi raccomando rifletteteci su queste parole
sbagliato dire negro di merda così com'è sbagliato dire terrone
quindi parità di pena e di giudizio fra le 2 parole razziste

ci sentiamo stasera :bye
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 10.19.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Balotelli,il razzismo e l'ipocrisia italiana.

vabbè però un po se le cerca quel bontempone :-) non dico gli insulti razzisti ma in generale :hoho
biondino8787 biondino8787 20/04/2009 ore 10.26.44
segnala

@ ButWomanNeverWing: kuoto
Lucasicily84 Lucasicily84 20/04/2009 ore 11.41.01 Ultimi messaggi
segnala

IL RAZZISMO è UNA COSA VERGOGNOSA.....MA HO APPENA LETTO SUL CORRIERE CHE MORATTI è INDIGNATO E CHE SE FOSSE STATO ALLO STADIO AVREBBE RITIRATO LA SQUADRA!!! ;-( E ORA CHIEDE LA SQUALIFICA DEL CAMPO DELLA JUVE.....PERò NON RICORDA IL CARO MORATTI QUANDO I TIFOSI DELL INTER AD OGNI PARTITA CONTRO IL MESSINA OLTRE AI VARI STRISCIONI CONTRO DI NOI( AFRICANI....BENVENUTI IN ITALIA ECC..ECC...) FACEVANO INSULTI E CORI RAZZISTI CONTRO ZORO!! è SUCCESSO ALMENO IN 4 PARTITE E NESSUNO DELL'INTER SI è SCUSATO....E NESSUNO HA SQUALIFICATO IL CAMPO ALL'INTER....E NESSUNO HA FERMATO LA PARTITA...SE NON LO STESSO ZORO!!! INTERISTA RAZZISTA DI MERDA FALSI IPOCRITI....VI ODIO!

UNO CHE è ANDATO A SAN SIRO ED è STATO ACCOLTO COME UNA PERSONA DIVERSA DA LORO.

ORGOGLIOSO DI ESSERE TERUN....
byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 12.08.23
segnala

ieri a diretta goal nel finale di atalanta reggina cantavano chi non salta è terun ashshshshshshshshshssh :rosa
poi una volta usciti dallo stadio si torna nella bergamo piena di meridionali,è triste x loro lo so anche a brescia è uguale e li capisco x cui io nn posso prendermela con gente che soffre cosi tanto , lo stadio è un po una liberazione quale terun va a vedè l atalanta?:hoho
balotelli i cori un po se li cerca sempre xke è scemo potevano insultare anche muntari ma nn l hanno cacato
x cui una eventuale squalifica o multe alla juve x me sn sbajate,e cmq o vale x tutti o si continua cosi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 20/04/2009 ore 12.14.11
segnala

byg.sistem scrive:
ieri a diretta goal nel finale di atalanta reggina cantavano chi non salta è terun ashshshshshshshshshssh

bel coraggio a cantare chi non salta è un terun dopo essere stati presi a pallate in casa dall'ultima in classifica :hoho :hoho
evidentemente soffrono cosi tanto che il risultato viene messo in secondo piano :rosa :hoho :hoho :rosa
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/04/2009 ore 12.22.57
segnala

byg.sistem scrive:
ieri a diretta goal nel finale di atalanta reggina cantavano chi non salta è terun ashshshshshshshshshssh
poi una volta usciti dallo stadio si torna nella bergamo piena di meridionali,è triste x loro lo so anche a brescia è uguale e li capisco x cui io nn posso prendermela con gente che soffre cosi tanto , lo stadio è un po una liberazione quale terun va a vedè l atalanta?
balotelli i cori un po se li cerca sempre xke è scemo potevano insultare anche muntari ma nn l hanno cacato
x cui una eventuale squalifica o multe alla juve x me sn sbajate,e cmq o vale x tutti o si continua cosi

Siccome mi sento parte in causa(ma solo per l'appartenenza al territorio,nn per l'odio verso i meridionali,la mia ragazza è Palermitana,quindi già questo potrebbe dirla lunga :hoho),vorrei solo precisare 2 piccoli particolari : la feccia che popola le curve negli stadi(ovviamente parlo degli ultras)per conto mio andrebbe cancellata dalla faccia della terra,e identificare 1 popolo prendendo spunto da questo è ciò di più stupido ci possa essere,scusa se te lo dico francamente Ciccio,ma ti prendo a capro espiatorio nei confronti di tutti coloro che si comportano così(vero Jack? :hoho)

Infine aggiungo che i Bergamaschi sono 1 dei popoli più generosi e munifici verso la solidarietà altrui(e il recente terremoto in Abruzzo testimonia questo senza tema di smentita),se sapeste quanti missionari e volontari ci sono in rapporto alla popolazione,forse nn leggerei più certe boiate,la mia gente nn è razzista ma DIFFIDENTE,se poi voi,come al solito,ragionate per stereotipi allora è inutile disquisire verso certi argomenti,meglio chiudere il discorso qui :hoho

P.S : quanto ho riso per il fatto che abbiano chiuso la curva nord dello stadio di Bergamo per 5 mesi,dopo i fatti di Atalanta-Milan legati all'uccisione di Gabriele Sandri...ancora sto ridendo,e l'ho detto tante di quelle volte da aver perso il conto :hoho

Riguardo alla parte evidenziata,o la società lo riporta sulla retta via,oppure che cominci a multarlo 1 pò,si raddrizza da solo sicuramente,quando tocchi il portafogli a sti privilegiati succede il finimondo... :hoho
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 20/04/2009 ore 12.24.50
segnala

Stessa cosa che pensavo pure io, quando ad Inter Napoli dell'anno scorso ci furono striscioni su napoli i napoletani e l'immondizia nessuno si è sognato di dedicare 1 minuto alla cosa. Eppure erano evidenti striscioni e l'arbitro poteva sospendere pure l'incontro, x nn parlare poi dei cori che si sentono ogni domenica. Poi chi è che stabilisce che i fischi nn sono razzisti è i buuu si ? la legge della domenica sportiva. A sentire ieri de luca sono scappato in bagno a vomitare.
L'Italia è un paese profondamente razzista
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 12.27.50 Ultimi messaggi
segnala

@ PirataDelTirrenooo: ma un conto è dire vaff.... m..... alla squadra avversaria ke sono i classici sfottò diciamo e ci possono anke stare ma ci sono rimasto male ank io asentire quasi tutto lo stadio credo quello ke hanno detto insomma....considerando ke si stratta dell inter ke la odio profondissimamente rimanerci male significa proprio ke l cosa è grave..ora io aspetto provvedimenti
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 20/04/2009 ore 12.31.45
segnala

Vesuvio lavali col fuco
Solo Rubare
Colerosi
Senti che puzza .......
Cellino: Napoletani di merda (2)
Gli striscioni che ho elencato prima
Queste cose provocano 0 € di multa e 0 minuti di approfondimento su programmi vari
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 12.46.00 Ultimi messaggi
segnala

Ducezio.21 scrive:
aprono dei casi nazionali se uno urla "negro di merda" ma non ci si scandalizza mai quando a noi del sud ci viene detto "terroni"

mi raccomando rifletteteci su queste parole
sbagliato dire negro di merda così com'è sbagliato dire terrone
quindi parità di pena e di giudizio fra le 2 parole razziste

Si ,ma è probabile che a Balotelli gli abbiano detto entrambi :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 12.48.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros777: però se ci fai caso seedorf viene di più rispettato dagli avversari forse perchè non è un provocatore come balotelli...seedorf mi sembra ke rispetti pienamente l avversario quindi mi sembra ke la cosa sia un po diversa....se balotellli mettesse un po la testa a posto probabilmente verrebbe molto meno attaccato
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 20/04/2009 ore 12.50.38
segnala

E' poi questo nn è razzista xke nn è stato insultato Muntari Vieira ecc. ? questa è il giusto comportamento da avere con un provocatore
XBluewhiteX XBluewhiteX 20/04/2009 ore 12.53.45 Ultimi messaggi
segnala

ad milan napoli dello scorso anno.. non voglio pensare al risultato :cry , ad ogni gol del milan i tifosi si giravano verso di noi ad urlare Terroni di merda... ovviamente ai nostri due gol ne abbiamo dette di tutti i colori anche noi..

quello che mi da fastidio e che notizie del genere le fanno sentire solo in alcune occasioni... quando fa comodo...
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 12.53.56 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85:

Si,forse
Ma io mi ricordi un'intervista di Seedorf in cui si lamentava dei tanti cori razzisti che sentiva nei suoi confronti
Alla fine penso che i tifosi giuventini lo dicano per farlo sconcentrare e innervosire dato che mario è una testa calda
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 12.59.57 Ultimi messaggi
segnala

@ XBluewhiteX: cmq sia nn siete neppure voi dei santi cn tutto il rispetto una mano lava laltra ahimè

volevo rispondere ad albatros777 è vero spesso lo fischiano perkè gioca una partita alla grande e altre fa pena e la gente si domanda perkè ancelotti nn lo metta fuori quando vede ke sta facendo male
cmq spero vengano presi provvedimenti riguardanti le porte chiuse
XBluewhiteX XBluewhiteX 20/04/2009 ore 13.03.14 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: che elemento :-)) infatti l'ho specificato che anche la nostra tifoseria ha risposto a modo...
ti sei soffermato su questo tralasciando il nodo principale del discorso che è quello che le televisioni ed i giornali scelgono a loro discrezione quando dire che un episodio è razzista e quando fare finta di niente...
discovery79 discovery79 20/04/2009 ore 13.15.09 Ultimi messaggi
segnala

mai post fu piu stupido...per nn parlare delle risposte..
la logica del penultimo che da contro l'ultimo,il terrone contro il negro per preservarsi da chi l'attacca..nn contro il leghista o il razzista...Sparatevi..
XBluewhiteX XBluewhiteX 20/04/2009 ore 13.36.09 Ultimi messaggi
segnala

Hai ragione propio TUTTE le risposte sono stupide :hoho
hotstuff1962 hotstuff1962 20/04/2009 ore 13.39.53
segnala

SchifatoRE: Balotelli,il razzismo e l'ipocrisia italiana.

Pultroppo sono gente incivile,e questo dimostra che chi va allo stadio a dire quelle cose, nn crescerà mai da quel punto di vista.Bisogna crescere.
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 13.48.09 Ultimi messaggi
segnala

POI INSULTANO BALOTELLI CHE E' ITALIANO....
E NON CI DIMENTICHIAMO DI MATERAZZI CHE VIENE INSULTATO OGNI VOLTA CHE GIOCA....LUI HA LA PELLE BIANCA MA VIENE INSULTALO LO STESSO....E CI HA FATTO VINCERE UN MONDIALE....MAH
byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 13.49.02
segnala

seedorf una volta disse anche che in suriname cè molto razzismo nei confronti della parte minoritaria bianca e che in olanda i + odiati sn i turki xke sono numerosi e di religione diversa,e che è riuscito a superare codesto razzismo solo quando conobbe hakan sukur , x cui nn è un discorso che riguarda solo l italia,solo i neri o solo una città

a ombra dico solo che io nn ho nessun pregiudizio figuriamoci anzi menomale che il nord esiste se no dove andiamo,xò non riesco a comprendere come si possa ancora gridare ai tempi odierni al terun
nn sè mai capito x esempio poi che cosa abbiano fatto di cosi tanto drammatiko i naples ai veronesi,ogni volta danno in escandescenza
e allora ce lo dovete spiegare voi che problemi avete
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 13.50.15 Ultimi messaggi
segnala

Ma no che dici...hanno fatto bene a fischiarlo :-(
Ha fatto segno con lo scudetto alla curva interista , che vergogna :-(
Poi si è messo a fa i giochetti a Pippiago , bisognava fucilarlo :-(
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/04/2009 ore 13.57.49
segnala

byg.sistem scrive:
a ombra dico solo che io nn ho nessun pregiudizio figuriamoci anzi menomale che il nord esiste se no dove andiamo,xò non riesco a comprendere come si possa ancora gridare ai tempi odierni al terun
nn sè mai capito x esempio poi che cosa abbiano fatto di cosi tanto drammatiko i naples ai veronesi,ogni volta danno in escandescenza
e allora ce lo dovete spiegare voi che problemi avete

Personalmente nessuno,comunque sia il mio punto di vista te l'ho già ampiamente spiegato,credo nn ci sia bisogno di aggiungere niente... :-)

E come rafforzativo ti dico semplicemente che tra 15 anni scarsi(sempre se avrò la fortuna di campare fino ad allora),sarò finalmente a riposo e ho 1 obiettivo ben chiaro in testa,ossia di vendere casa qui e scendere a scialarmela nella ridente Sicily,pensa 1 pò se mi faccio pregiudizi così stupidi :hoho

Comunque Ciccio,il resto è 1 discorso che esula totalmente e nn è certo di pertinenza di 1 forum dove si dovrebbe parlare di calcio,ultima cosa visto che la regione è di tua competenza,meglio Mattinata(Vieste è troppo cara)o San Cesareo(idem come sopra riguardo a Gallipoli)per farci 1 settimana di vacanze quest'estate?Quest'anno mi va di cambiare,e siccome la Puglia nn l'ho poi approfondita così bene... :-)))
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 14.02.21 Ultimi messaggi
segnala

POI IL GESTO DI BALOTELLI DELLO SCUDETTO NON ERA RIVOLTO AI TIFOSI DELL'INTER COME A DIRE:"SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA", MA ERO UN GESTO NEI CONFRONTI DI QUEI IMBECILLI PSEUDO TIFOSI DELLA JUVE COME A VOLER DIRE:"SONO PIU' ITALIANO IO CHE VOI...
PER QUESTO FACEVA SEGNO ALLO SUDETTO.

MA POI DICO IO....AL NORD TUTTI CI INSULTANO, TUTTI CI DICONO TERUN, TUTTI CI ODIANO, PERO' IN ESTATE DOVE VANNO IN VACANZA QUELLI DEL NORD????
VANNO AL SUD, IN SICILIA, IN CALABRIA, IN CAMPANIA, ECC...CHE GENTE PERSA....
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.06.40
segnala

discovery79 sarai intelligente tu per fortuna :hoho
meno male che esisti :hoho
sai voglio essere proprio una persona intelligente come te :-( :hoho
divido la discussione in 3 punti salienti :-))
1)il razzismo
2)l'ipocrisia
3)le provocazioni

ovviamente una mente superiore come la tua non farà fatica a capire questi concetti :-))
le televisioni italiane aprono dei casi nazionali se un nero,un magrebino o qualcun'altro viene fatto oggetto di razzismo :-))
ovviamente si tratta di una cosa sbagliata :hoho
ma è ancora più sbagliato quando a fare razzismo sono addirittura persone del governo come borghezio ad esempio :hoho
strano vero? :-))
a noi meridionali si può dire terun di merda tranquillamente
e augurare catastrofi come se nulla fosse :-))
:-))
ma ovviamente per te che sei una mente superiore queste sono bazzecole :-))

oh mio grande premio nobel :inchino
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.07.30
segnala

@ OmbraWelcomeBack: si per fortuna tu non lo sei :hoho
ma non mi dire che in lombardia,veneto e piemonte la maggioranza della gente locale non odia i meridionali :hoho
LottaContinua LottaContinua 20/04/2009 ore 14.13.00
segnala

Moratti è un uomo ridicolo. Volevo aprirlo io sto post,ma Bennoit e LucaSicily hanno detto tutto :rosa
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.15.39
segnala

questo non è razzismo :-(
ai meridionali ci si può dire tutto :-(
infatti moratti non si è schifato

discovery79 discovery79 20/04/2009 ore 14.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Ducezio.21: mi spiace ma nn era questo che volevo dire nn hai capito forse..
quindi prima di dare i nobel rifletti..
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.23.12
segnala

@ discovery79: tranquillo
purtroppo in tv ci si ostina a parlare di paese non razzista
quando anche i ministri che abbiamo al governo sono razzisti ma falsi moralisti per essere corretti politicamente :hoho
ma la cosa che mi lascia scandalosamente deluso è che il razzismo esiste persino fra stessi connazionali :hoho
a me sinceramente fanno schifo i miei conterranei che dicono "polentoni di merda" alla stessa maniera di tutte le altre forme di xenofobia
DolcePiccolino DolcePiccolino 20/04/2009 ore 14.32.57 Ultimi messaggi
segnala

ma vi siete mai chiesti xkè balotelli viene insultato???

non xkè è di colore, ma x i suoi attegiamenti in campo, quindi la società inter x il bene suo e del ragazzo farebbe bene a insegnare l'educazione a balotelli invece di difenderlo.

e poi l'insulto a un giocatore fa parte del gioco..."balotelli negro di merda" non è + grave di "materazzi figlio di puttana" o "la madre di gattuso è una puttana"

Solo xkè balotelli è di colore se ne fa un caso...mendre quando insultano altri giocatori nessuno dice niente...e poi secondo me come ho già detto balo non viene insultato xkè è di colore, ma solo x i suoi attegiamenti...
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.34.03
segnala

andrebbe divisa così l'italietta :-)) con la sola aggiunta della Regione Toscana :-))

Mauri & LottaContinua restano i miei due terroni preferiti :cuore
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.35.15
segnala

ma vi siete mai chiesti xkè balotelli viene insultato???

non xkè è di colore, ma x i suoi attegiamenti in campo, quindi la società inter x il bene suo e del ragazzo farebbe bene a insegnare l'educazione a balotelli invece di difenderlo.

e poi l'insulto a un giocatore fa parte del gioco..."balotelli negro di merda" non è + grave di "materazzi figlio di puttana" o "la madre di gattuso è una puttana"

Solo xkè balotelli è di colore se ne fa un caso...mendre quando insultano altri giocatori nessuno dice niente...e poi secondo me come ho già detto balo non viene insultato xkè è di colore, ma solo x i suoi attegiamenti...

supermega quotone
byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 14.35.48
segnala

@ OmbraWelcomeBack: forse intendi porto cesareo xke san cesareo sta a roma:hoho ovvio che è mejo a porto cesareo torre lapillo e tt la zona jonika
a noi i caraibi ce lo puppano:-))

byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 14.38.41
segnala

jack hai visto quello con l italia divisa no comment:hoho
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 14.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@ DolcePiccolino: ti sbagli...anche gli insulti a materazzi sono gravi e cmq balotelli viene insultato anche per il colore della pelle....
ti faccio un esempio: inter-roma, primo tempo tranquillo da parte di balotelli e dei tifosi della roma, nella ripresa dopo il rigore di balotelli, ecco gli insulti da parte dei romanisti, e dopo il 2° goal di balotelli, lui esce la lingua in direzione dei tifosi giallorossi....quindi non è lui che provoca, ma sono gli altri.....
a torino cantavano che non vogliono un negro italiano....era rivolto a balotelli...però vogliono un brasiliano italiano, oppure un argentino italiano....
poi non mi venite a dire che provoca perchè fa i giochetti con il pallone e fa espellere tiago...fa parte del gioco, allora c.ronaldo o sivori dovevano essere amputati perchè facevano i giochetti???
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.40.01 Ultimi messaggi
segnala

Italia divisa :-))
Certo :-))

Ma se non era per Grosso :shy Materazzi e Cannavaro con sta min.... che si vinceva il mondiale :-))
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.42.57
segnala

ma ki se ne strafotte del mondiale :hoho se la tua ambizione nella vita è vincere il mondiale, mi fa piacere per te :hoho a me fotte sega, ci son cose più importanti di vincere un torneo di calcio :hoho dividiamola! :hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.43.23 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.44.23 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:

Ma se il Sud è la culla della civiltà :hoho
Noi figli di Archimede e Pitagora, voi celti e longobardi
contenti voi :hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.45.29
segnala

vai tranquillo.. tu intanto inzia a dividerla :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/04/2009 ore 14.46.53
segnala

byg.sistem scrive:
forse intendi porto cesareo xke san cesareo sta a roma ovvio che è mejo a porto cesareo torre lapillo e tt la zona jonika
a noi i caraibi ce lo puppano

Ops...è stato 1 errore di sbaglio :hoho

Chiedo scusa per il refuso :shy

Ok allora aggiudicato,visto e considerato che i prezzi tra i 2 posti sono simili,consiglio accettato :ok

Nn era male anche questo posto però Ciccio,consigliatomi da 1 mio ex collega della zona ;-)

E' la baia di Vignanotica,a Mattinata :ok

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 14.47.52 Ultimi messaggi
segnala

ecco come va a rotoli la gioventù, addirittura c è chi inneggia alla divisione d italia :-))
ma do cazzo semo arrivati :hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.48.36 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:

L importante è che ci credi :hoho :rosa
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 14.49.01 Ultimi messaggi
segnala

il buon vecchio garibaldi se l avesse sentito sai le spadate in culo che j avrebbe dato a sto rincojonito de house :-) :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 14.49.20 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: non è vero io vado in emilia romagna e liguria ad esempio..... quindi si prega di nn generalizzare e di nn dire TUTTI
sai almeno ki sono quelli ke vanno come dici te in meridione?? i parenti che stanno qua come ad esempio i miei vicini di casa ke sono siciliani ke d estate scendono a trovare i loro parenti e tanti altri meridionali ke abitano al nord scendono per questo motivo per andare dai loro familiari..ora sembra ke tutte le persone del nord vadano al mare a tutti i costi nel meridione...Ovvio ci sarà ki lo fa è normale ma dire tutti è esagerato senza contare l enorme turismo ke c è in veneto emilia romagna liguria e toscana.
Basta vedersi anche una classificazione delle presenze e arrivi di turisti per vedere ke le prime due regioni d italia sono veneto ed emilia in questo senso quindi ce ne vuole a dire ke tutti vanno nel sud.
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 14.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: questo è uno dei tanti pirla...poi in estate viene al sud per le vacanze.....vergogna!!!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.50.05
segnala

incivili :-( non rispettate le idee altrui :-(
:hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.50.46
segnala

@ AudiA1: no vai tranquillo nn scendo sotto Firenze :-( nn mi miskio con certa gente :-(:hoho
byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 14.51.15
segnala

@ OmbraWelcomeBack: be caro , tt la puja è arte e poesia
alla fine io dico salento xke sn nato li nn è che ci devi veni x forza:hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.51.59 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 14.52.31 Ultimi messaggi
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe scrive:
@ AudiA1: no vai tranquillo nn scendo sotto Firenze smile nn mi miskio con certa gente smilesmile

è proprio di te che l italia può e deve fare a meno :-))
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.53.30
segnala

@ ButWomanNeverWing: tranquillo :-( non ti agitare :-( appena ci divideremo staremo bene tutti :-(:hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 14.54.32 Ultimi messaggi
segnala

SI MAURO , CON CODESTA GENTE MEGLIO NON IMMISCHIARSI :-)) :hoho
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.54.33
segnala

che gentaglia :hoho
celti e longobardi :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 14.56.12 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: tranquillo smile non ti agitare smile appena ci divideremo staremo bene tutti smilesmile

non ne ho bisogno :-)) ce so salito un anno a milano e m è bastato per non tornarci più :-)) :hoho
Generale.1 Generale.1 20/04/2009 ore 14.56.47
segnala

http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t76r8&feature=related
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 14.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: era un modo di dire...io ho amici bresciani che vengono spesso al sud per le vacanze, non volevo dire che quelli del nord vengono tutti in sicilia o in calabria
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.57.49
segnala

AHAHHAHA QUESTO FA IL LEGHISTA E POI STA CON UNA NERA :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 14.58.08
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: se ci dividono ci perdi tu,il bel mare e la bella gnocca è tutta quì :-))
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 14.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: ti conviene non scendere oltre firenze, perchè altrimenti ti romperemo il culo pezzo di merda...
noi non la vogliamo la gente come te nelle nostre spiagge.
byg.sistem byg.sistem 20/04/2009 ore 14.59.02
segnala

oh venite a leggere cosa scrivono i celti su yutub :hoho:hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 14.59.04
segnala

@ ButWomanNeverWing: e penso che anche i milanesi ne siano tutti più felici :-(
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 14.59.15
segnala

@ AndreaNovara85: vabè :hoho
ma io in estate ne becco tanti del nord che sono qua in vacanza e non solo figli di meridionali ma anche nordisti doc :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 14.59.22 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 14.59.31 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: così allora son d accordo con te :-) è ovvio ci sono tanti bei posti di mare giù e tanti bei paesaggi e quindi è ovvio voler viaggiare e fare le vacanze dove emglio si crede....se vedo i giapponesi nelel nostre città d arte ad esempio nn mi meraviglio nel trovare bresciani in puglia ad esempio
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 15.00.55 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: ricordati che al sud ci sono 9 mesi di sole, mare, ecc, da voi 9 mesi di freddo...
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 15.01.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Ducezio.21: beh anke io becco tanti meridionali ad esempio a gardaland a venezia o a riccione ad esempio ovvio viaggiamo un po tutti ki da una parte e ki dall altra io più ke altro ho voluto enfatizzare quando si dice tutti..tutti capsici ke è un po generico e generale...tutto qua poi ognuno vada doe meglio crede ;-)
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.01.16
segnala

@ Mr.Frizz: il bel mare c'è anche altrove :-( anzi, più bello :-(
anche le belle ragazze ci sono altrove :-(
però magari loro hanno sviluppato anche la civiltà :-)):hoho
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 15.02.10
segnala

la sicilia fa 14 milioni di turisti in media l'anno :hoho
buona parte di questi (circa la metà) sono settentrionali) il resto si tratta di stranieri :hoho
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 15.02.11 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: cmq ci sono molte persone del nord che disprezzano il sud e poi in estate vengono in vacanza da noi, dicendo com'è bella napoli, com'è bella l'etna, ecc.
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.02.15
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: ovvio che c è anche altrove,ma mentre tu devi per forza uscire e andare lontano per trovare l uno e l altro,io ho tutto vicino a casa ;-)
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.02.32
segnala

@ AudiA1: tranquillo ce li ho i soldi per pagare il riscaldamento, le felpe, i cappotti eccetera.. :-) e poi volendo vado in vacanza :-(:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.02.57 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:
si si bel mare in emilia :hoho oppure in veneto o meglio in liguria? :hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.03.08
segnala

@ Mr.Frizz: a me piace viaggiare :-( vicino a casa preferisco avere delle persone serie e oneste :-)
Generale.1 Generale.1 20/04/2009 ore 15.03.16
segnala

ragazzi siamo tutti italiani basta con queste stronzate, io mi sento a casa sia se sto in sardegna sia se sto in lombardia, perché so di essere italiano e ne vado fiero:-)
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 15.03.44 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: vai pure, ma non ti presentare in sicilia perchè altrimenti ti prendo a calci in culo e ti faccio tornare al nord...
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 15.03.57
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: dov'è il mare come quello del sud al nord?a rimini? :hoho
ahahahah quando da noi c'erano le poleis voi vivevate sugli alberi :hoho
sappi una cosa :hoho
sicilia e lazio sono le 2 regioni con il piu alto patrimonio archeologico del mondo :hoho
voi avete qualche caverna :hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 15.04.04 Ultimi messaggi
segnala

però magari loro hanno sviluppato anche la civiltà

Ma lo sai che il Sud è' la patria di Archimede e Pitagora e a quel posto voi avevate le palafitte ? :-))
Almeno imparati la storia :-))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:
me se vivi in una città che è la succursale del marocco :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 20/04/2009 ore 15.05.17
segnala

L' Italia senza Roma Firenze e le spiagge del sud e le vare isolette tipo ischia capri non è nulla:hoho

quindi per me la possono anche dividere il Nord.. la parte storica dell Italia non è certo Milano Torino e via dicendo:hoho

anzi loro come si sa hanno origine barbare si possono chiamare come vogliono:hoho

ma di Certo tutto ciò che è sotto l Emilia non ha nulla da invidiare ciò che cè sopra :hoho

io sono Calabrese d origine Orgolio Terrone:cuore8-)
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 15.05.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Mr.Frizz: bravo, io esco di casa e in 10 minuti sono in spiaggia a godermi il sole, oppure in mezz'ora sono sull'etna a sciare....lui invece deve viaggiare.
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.05.27
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: anche a me piace viaggiare,ma fuori dal nord ogni posto è più bello,mentre dalla sardegna me la gioco tranquillamente.per le persone idem,ovunque esistono delinquenti e onesti,e nel sud come al nord non fa differenza :-))
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 15.06.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Mr.Frizz: bravo...noi al sud siamo ospitali, generosi, loro invece sono freddi....come il tempo.
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.09.20
segnala

:hoho va beh avevo mezz'oretta di tempo per cazzeggiare :hoho ho intrapreso la strada del razzismo italico :hoho
almeno mi son fatto due risate a vedervi un po' scazzati :-p hehehehe nn la voglio nemmeno io l'italia divisa :hoho
però mi so divertito a vedere le vostre reazioni.. e cosa pensate realmente di quelli del nord :hoho

mauriiiiiiiiiiiiiiii :urlo organizziamo sta vacanza :hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 15.09.35 Ultimi messaggi
segnala

Diciamo anche che noi le settentrionali sappiamo ospitarle in un certo modo :-))
Si sente spesso parlare di fascino latino,fascino mediterraneo ma mai di fascino padano o padan lover ecc :hoho
Poi paragonare Roma a Milano è ridicolo:hoho
Io da Roma non disto tanto e l ho reputata sempre una delle mie piu grandi fortune :-)
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 15.10.46 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: ma è viceversa io ancora ho il mio vicino ke rompe dicendomi "AHHHHH COME LA SICILIA NN CE Nè CERCANDO SEMPRE PARAGONI CON IL PIEMONTE parlandone sempre male" una volta mi sta bene perkè ognuno ha la sua idea una seconda ancora la terza m irompo di ascltare e mi viene da chiedere? MA SE PARLI TANTO MALE E SPUTI AL PIEMONTE PERCHè CI STAI ANCORA?????? sempre a far paragoni e sputare nel piatto dove mangi???? poi ovvio ke si creano rivalità incazzature portando poi a una forma di razzismo....invece bisognerebbe tutti quanti insieme cercare nè di crititcare e nè di sputare nei posti degli altri e portare rispetto.

quindi dopo avetrti fatto questo esempio tipico di molte persone meridionali che stanno qua lascia trapelare il fatto ke la cosa sia reciproca sempre a far paragoni cn il sole e il mare etc......nessuno li obbliga a venire qua se hanno da criticare perdonami ke se ne vadano a questo punto poi nn meravigliamoci se nascono rivalità nord e sud ognuno a sto punto stia a casa se no impari a rispettare sia il posto ke visita sia il posto in cui va a vivere
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.10.55
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: hai rischiato stavolta :-))
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 20/04/2009 ore 15.11.48
segnala

i milanesi proprio è meglio che stanno zitti :hoho
sono gli ultimi che possono parlare :hoho
li mortacci a loro in estate poi vengono a rompere il cazzo qua in liguria
code infinite in autostrada xche sti coglioni invece di restare a casa loro vengono qua
ch poi vabbe portano soldi x cui ben vengano ma solo x questo :-(

che poi vengono e rovinano i posti , li sporcano
per nn parlare che l unica cosa che hanno i milanesi è la puzza sotto il naso :cry ;-(
io ormai li riconosco ad occhio :hoho
una delle razze piu insopprtabili d italia

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.13.44
segnala

va beh volevo farmi due risate :hoho io nn son razzista :hoho
alla fine la gente testa di cazzo sta ovunque :-)) anke se cmq al sud è elevato il tasso :hoho dai ske :hoho
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 15.14.06 Ultimi messaggi
segnala

AlbertoPaloschi scrive:

vero :hoho
Ma anche qua :hoho
Da me un milanese chiamò il giorno di Ferragosto il proprietario dello stabilimento per protestare contro i gavettoni perchè volevo riposà:hoho
Meno male che le ragazze polentone se possono fa :-))
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.14.34
segnala

felice della mia terra :-)))

Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 15.14.43 Ultimi messaggi
segnala

va beh volevo farmi due risate io nn son razzista
alla fine la gente testa di cazzo sta ovunque anke se cmq al sud è elevato il tasso dai ske

Diciamo che le nostre tesi ti hanno convinto :-))
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 15.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@ David.Pizarro: mi dispiace contraddirti se nn mi credi vai in biblioteca o in qualunque università e prenditi i libri ke parlano del turismo ci ho studiato per anni è un dato inconfutabile...puoi avere tutti i posti belli ke vuoi ma se ti manco servizi infrastrutture e strutture ricettive fai ben poco infatti le regioni con maggiori presenze turistiche e arrivi di turisti sono il veneto e lemilia romagna...e se hai dei dubbi vai a documentarti o vieni a visitare queste due magnifiche regioni...cn questo nn voglio innalzare alcuna polemica sia chiaro ho solo voluto dare una precisazione documentata e documentabile..tanti bei posti turisti ci sono anke nel nord non solo nel sud italia..l acqua ovviamente nn è eccezionale perkè siamo pieni di industrie questo mi pare scontato ma basta andare in liguria nel ponente per trovare già dei bellissimi posto..l italia nel suo complesso è stupenda ha tutto mare fiumi laghi montaghe tradizioni industrie enogastonomia arte ora cerchiamo di nn stare qua a fare paragoni tra nord e sud si verrebbe solo fuori un velo pietoso e triste di litigi
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 15.15.49
segnala

:-(
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.15.50
segnala

oh frizz ho una domanda da porti dato ke te stai impicciato malamente nell'ambito pc e cazzi&mazzi :hoho
mo ti scrivo in pvt :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.16.54 Ultimi messaggi
segnala

AlbertoPaloschi scrive:
i milanesi proprio è meglio che stanno zitti smile
sono gli ultimi che possono parlare smile
code infinite in autostrada xche sti coglioni invece di restare a casa loro vengono qua
ch poi vabbe portano soldi x cui ben vengano ma solo x questo smile

per nn parlare che l unica cosa che hanno i milanesi è la puzza sotto il naso smile smile
io ormai li riconosco ad occhio smile

genoano taccagno
non cacci n euro da n anno
la crisi è colpa tua
alimortacci tuaaaa :-( :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.17.01
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: spara quando vuoi :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.17.19 Ultimi messaggi
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.18.35
segnala

@ Albatros777: no ma va là :hoho è ke l'unico modo per farmi due risate era quello :hoho dato ke qui siete quasi tutti del sud, toccando il vostro orgoglio vi avrei n'attimo spronato e mi sarei fatto due risate :hoho certo ke alcune reazioni ke avete avuto sono proprio ridicole eh :hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.19.26
segnala

te ne intendi anke di videoproiettori spero? :-)))
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 20/04/2009 ore 15.20.23
segnala

fa defecare il Samsung Omnia :-( è da terroni :-(

ske! :hoho è gran telefoo :sbong ce l'ha pure la mia morosa, è un gran viaggio :-)))
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.20.46
segnala

ho avuto a che fare anche con quelli... :-)))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:
a me piace, è fatto bene solo che siccome c ho vista 64 bit me da problemi l aggiornamento maledetto :hoho

cmq dicevo la verità che se t avesse sentito garibaldi t avrebbe dato n fendente nell ano :-)) :hoho
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 20/04/2009 ore 15.22.59
segnala

cmq un altra cosa ridicola che nessuno dice è che se uno del nord offende il sud scoppia un caOs nazionale
MENTRE SE UNO DEL sud offende quelli del nord nessuno dice niente :-)) :hoho

x cui a volte un po di coerenza nella vita ci vuole :-))

io in qusti post vedo sempre scandalizzarsi quando gente del nord offende il sud
ma quando quelli del sud offendono il nord nessuno dice mai niente
a me personalmente ste cose mi fan ridere
o si condanna entrambi le cose o se ne si sta zitti :-))
invece qua si usano due pesi e due misure :-))

x me sono idioti quelli del nord che offendono il sud ma nn dimentichiamoci che ci stanno quelli del sud che offendono il nord :-))e sono idioti pure loro
qua invece sembra che solo i cattivoni del nord offendono quelli del sud
mentre quelli de sud sono tutti buoni e santi :hoho

che poi personalmente trovo ridicolo parlare di gente del nord gente del sud ( e in questo caso mi ci metto pure io ) :hoho
e vABBUO
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 15.22.59 Ultimi messaggi
segnala

no ma va là è ke l'unico modo per farmi due risate era quello dato ke qui siete quasi tutti del sud, toccando il vostro orgoglio vi avrei n'attimo spronato e mi sarei fatto due risate certo ke alcune reazioni ke avete avuto sono proprio ridicole eh

Io fino a prova contraria so centro-meridionale dato che so abruzzese :-))
Ho detto la verità :-)) :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/04/2009 ore 15.24.29 Ultimi messaggi
segnala

@ AlbertoPaloschi: concordo pienamente con te.....
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.25.17 Ultimi messaggi
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 20/04/2009 ore 15.28.49
segnala

@ ButWomanNeverWing: e funziona? :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.29.56 Ultimi messaggi
segnala

so 2 settimane ke ce l ho e va benissimo, solo che pe fa l aggiornamento il vista non supporta il software d aggiornamento della samsung puttana troia :hoho
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 20/04/2009 ore 15.31.06
segnala

ti pareva che nn ti capitava qualche problema :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.32.54 Ultimi messaggi
segnala

non è colpa mia se la samsung de merda non sta al passo coi tempi :hoho lo potevano fa ottimizzato pe windows 3.11 no? :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.36.49
segnala

scusa trasferisci il file che ti serve tramite wi-fi o bluetooth sull omnia e installa da lì...
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 20/04/2009 ore 15.50.22
segnala

ragazzi non ve comprate LG TRIBE CHE è UN CESSO -.-
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.52.46 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
scusa trasferisci il file che ti serve tramite wi-fi o bluetooth sull omnia e installa da lì...

troppo facile :hoho il programma scarica da un server la rom e la installa sul cellulare :hoho non è che è un eseguibile che parte da dove vuoi :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 15.56.50 Ultimi messaggi
segnala

FrancescoBenoit scrive:
ragazzi non ve comprate LG TRIBE CHE è UN CESSO -.-

un touch screen che costa 40 euro è normale che è un cesso -.-
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 20/04/2009 ore 15.57.51
segnala

@ ButWomanNeverWing: costa 149 euro...ed è anche carino esteticamente...peccato abbia una memoria del cazzo -.-
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 15.58.32
segnala

fai in modo che lo sia,da qualche parte deve pur sempre salvarlo :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 16.00.14 Ultimi messaggi
segnala

io l ho preso a un buon prezzo e me ce trovo bene con l omnia..
l unico inconveniente è che non riesco ad aggiornarlo.. leggendo su vari forum devo addirittura sbrandizzarlo.. me ce vorrà un bel po :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 16.36.09
segnala

sono l unico che si trova bene con un k750i?:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 16.38.04 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
sono l unico che si trova bene con un k750i?smile

ke è un nuovo kalashnikov? :hoho
de samsung non ce capisco tanto dato che ho avuto x la maggior parte nokia :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 16.39.20
segnala

è un sonyericsson...però come bomba a mano funziona:hoho io di samsung ne ho avuto uno,e dopo 1 settimana l ho rivenduto...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 16.40.30 Ultimi messaggi
segnala

io pure col v200 c ho avuto na brutta esperienza :hoho poi me so fatto l omnia e vale la pena dei soldi ke ho speso :-))
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 16.41.07 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 16.43.17
segnala

@ Albatros777: mica ho l iphone :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 16.47.16 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 16.48.44
segnala

Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 16.49.05 Ultimi messaggi
segnala

@ Mr.Frizz:

AHH E' VERO , TU MI RISPONDESTI NELLA DISCUSSIONE IN MODA E TREND :-)) :hoho
steve.m87 steve.m87 20/04/2009 ore 17.02.27 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
però se ci fai caso seedorf viene di più rispettato dagli avversari forse perchè non è un provocatore come balotelli...seedorf mi sembra ke rispetti pienamente l avversario quindi mi sembra ke la cosa sia un po diversa....se balotelli mettesse un po la testa a posto probabilmente verrebbe molto meno attaccato

infatti :-)
per una volta io e te siam daccordo su una cosa....rà per questo che qui sn 2 giorni che diluvia:hoho

penso che gli insulti razzisti siano un modo come un altro per insultare l'avversario. e balotelli ne riceve tanti perchè sta antipatico per il suo comportameneto irrispettoso per gli avversari. con la juve poi i cori ci son stati soprattutto dopo che lui l'ha ficcato in quel posto segnando :ok
a ibra gli si da dello zingaro, a materazzi del figlio di p...credo che la componente veramente razzista sia una minornaza.
(mq son tutti della feccia...nn è che ho fatto sto discorso per giustificarli)
Ducezio.21 Ducezio.21 20/04/2009 ore 17.07.53
segnala

io ho un k660i :-(
non sono modaiuolo :-( :hoho
biondino8787 biondino8787 20/04/2009 ore 17.10.05
segnala

io ho ancora il nokia 3310 :hoho il migliore di ttt i telefoni....indistruttibile.....ci faccio persino i palleggi :-)
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 17.10.48
segnala

@ biondino8787: davvero...rimpiango il mio 3330 :-( anche se era modaiuolo :-( :hoho
biondino8787 biondino8787 20/04/2009 ore 17.12.08
segnala

@ Mr.Frizz: ihhiihhiih...a quei tempi andava molto di moda :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 17.12.33 Ultimi messaggi
segnala

ho capito rega :hoho a me me serve pe lavoro -.- ce devo legge le mail -.- col 3330 non lo posso fa -.-
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.13.41 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
so 2 settimane ke ce l ho e va benissimo, solo che pe fa l aggiornamento il vista non supporta il software d aggiornamento della samsung puttana troia

il 64 bit è incompatibile quasi con tutto :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 17.16.38
segnala

tasto destro,compatibilità ;-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 17.17.37 Ultimi messaggi
segnala

ma solo co questo, il problema generale è vista, non a caso manco un anno dall uscita nel marzo 2007 che già 5 mesi dopo stavano a programmà windows 7, che secondo indiscrezioni uscirà st estate.. probabile pure che me lo compro originale :hoho ho provato la beta a casa di un amico è uno spettacolo, bello graficamente e leggero come xp :-))
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 17.17.51 Ultimi messaggi
segnala

MA NON SI DOVEVA PARLARE DI RAZZISMO&IPOCRISIA ? :-)) :hoho
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
tasto destro,compatibilità

:-)) dico quasi tutti i programmi nn funzionano bene sul 64 bit :-(
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 17.18.32 Ultimi messaggi
segnala

vabbè si è un po deviato ma a me piace parlare di tecnologia :-(
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.20.41 Ultimi messaggi
segnala

ma solo co questo, il problema generale è vista, non a caso manco un anno dall uscita nel marzo 2007 che già 5 mesi dopo stavano a programmà windows 7, che secondo indiscrezioni uscirà st estate.. probabile pure che me lo compro originale ho provato la beta a casa di un amico è uno spettacolo, bello graficamente e leggero come xp

lo compri originale? :sbong :sbong
w il crack :hoho :hoho
apparte gli skerzi ho sentito parlare del windows 7 ma sarà un'altra delusione :hoho
l'unico sistema operativo cn le palle fu XP professional 32 bit :cuore
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 17.21.06
segnala

parliamo di pes con vista allora :hoho

comunque io ho vista nel portatile e seven,una volta ottimizzato vista,sono identici come snellezza:-))
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 17.21.58 Ultimi messaggi
segnala

UNIAMO LE 2 DISCUSSIONI :-(

CHI USO L' IPHONE E' NERO , CHI USA IL NOKIA E' TERRONE :-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 17.22.01
segnala

@ Albatros777: adesso insultiamo vista infatti :hoho
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.22.09 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
parliamo di pes con vista allora

io lo uso :-))
ho la patch uaiz 2009 :-))
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 17.22.53
segnala

io c ho il sonyericsson e sono svedese :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 17.26.54 Ultimi messaggi
segnala

Giuseppe.Mascara scrive:
lo compri originale? smile smile
w il crack smile smile
apparte gli skerzi ho sentito parlare del windows 7 ma sarà un'altra delusione smile
l'unico sistema operativo cn le palle fu XP professional 32 bit smile

io non ho sentito parlare :hoho l ho provato :hoho
è più grafico di vista e per farlo girare serve una ram da 512 ddr1 :hoho praticamente è come xp :hoho io poi ti sto parlando di una delle prime BETA non della release candidate o la versione ufficiale :-))
è da paura, non ha conflitti con nulla sia x86 che x64, vedrai che sarà uno spettacolo.. l ho provato sul pc di un mio amico con un giga di ram e un processore neanche dual core da 3 ghz :hoho praticamente povertà assoluta e je volava pure :sbong
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.32.39 Ultimi messaggi
segnala

io non ho sentito parlare l ho provato
è più grafico di vista e per farlo girare serve una ram da 512 ddr1 praticamente è come xp io poi ti sto parlando di una delle prime BETA non della release candidate o la versione ufficiale
è da paura, non ha conflitti con nulla sia x86 che x64, vedrai che sarà uno spettacolo.. l ho provato sul pc di un mio amico con un giga di ram e un processore neanche dual core da 3 ghz praticamente povertà assoluta e je volava pure

se è come dici tu è da "comprare" al volo :-)
io personalmente ho un dual core da 3 ghz e 8 gb di ram dovrebbe andar bene :sbong
piu' di vista sicuro :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 17.34.52 Ultimi messaggi
segnala

io un quad core da 2.5 da overclockare tra qualche mese, con 4 giga di ram da 1.3 ghz della kingstone con un ottima scheda grafica che è la geforce xfx x260 da 900 mega, forse ecco perchè co me vista gira bene :hoho
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.37.43 Ultimi messaggi
segnala

io un quad core da 2.5 da overclockare tra qualche mese, con 4 giga di ram da 1.3 ghz della kingstone con un ottima scheda grafica che è la geforce xfx x260 da 900 mega, forse ecco perchè co me vista gira bene

va be io l'ho preso se nn erro 1 anno fa ;-)
cmq hai ddr 2 o 3?
cmq nn mi va male vista :hoho
sto dicendo che il sistema operativo che mi ha soddisfatto di piu' è stato xp professional :ok
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/04/2009 ore 17.44.47 Ultimi messaggi
segnala

oddio lo sai ke nn me ricordo? forse la 2 perchè la 3 ancora non è ben supportata.. a me vista ultimate 64-bit va da paura apparte qualche problema iniziale per la bios.. :-)))
io sinceramente volevo sfruttarlo al max e perciò ho utilizzato vista.. è quello che ha più plug in grafiche.. anche poi per vedere qualche gioco sfruttato al max con la directx 10 :hoho co xp nn se po :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 20/04/2009 ore 17.49.46
segnala

nei giochi vista e seven sono uguali,solo che da l impressione di maggior reattività e stabilità.però se sono fortunato,la mia licenza di vista verrà trasformata in seven :ok
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.50.16 Ultimi messaggi
segnala

oddio lo sai ke nn me ricordo? forse la 2 perchè la 3 ancora non è ben supportata.. a me vista ultimate 64-bit va da paura apparte qualche problema iniziale per la bios..
io sinceramente volevo sfruttarlo al max e perciò ho utilizzato vista.. è quello che ha più plug in grafiche.. anche poi per vedere qualche gioco sfruttato al max con la directx 10 co xp nn se po

anke tu lo stesso "problema" :-)) :hoho
piu' che problema è una scocciatura quella skermata nel bios :-))
Albatros777 Albatros777 20/04/2009 ore 17.50.52 Ultimi messaggi
segnala

BALOTELLI , IL RAZZISMO E L'IPOCRISIA ITALIANA :-))
Giuseppe.Mascara Giuseppe.Mascara 20/04/2009 ore 17.53.20 Ultimi messaggi
segnala

Albatros777 scrive:
BALOTELLI , IL RAZZISMO E L'IPOCRISIA ITALIANA

:hoho siamo usciti fuori tema vabbè :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/04/2009 ore 19.22.39
segnala

byg.sistem scrive:
be caro , tt la puja è arte e poesia
alla fine io dico salento xke sn nato li nn è che ci devi veni x forza

A dire il vero la mia prima meta era proprio il Salento,poi mi ha messo il dubbio vedendo queste immagini...vabbè dai per quest'anno Porto Cesareo,al massimo a Vignanotica andrò il prossimo :-)))
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/04/2009 ore 20.10.13
segnala

AlbertoPaloschi scrive:
i milanesi proprio è meglio che stanno zitti
sono gli ultimi che possono parlare
ch poi vabbe portano soldi x cui ben vengano ma solo x questo

per nn parlare che l unica cosa che hanno i milanesi è la puzza sotto il naso
io ormai li riconosco ad occhio

Nn tutti,ma 1 bella fetta è vero che si comportano così,io infatti ho sempre legato poco con loro...e la cosa evidenziata è assolutamente vera :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 20/04/2009 ore 20.14.29
segnala

AlbertoPaloschi scrive:
cmq un altra cosa ridicola che nessuno dice è che se uno del nord offende il sud scoppia un caOs nazionale
MENTRE SE UNO DEL sud offende quelli del nord nessuno dice niente

x cui a volte un po di coerenza nella vita ci vuole

io in qusti post vedo sempre scandalizzarsi quando gente del nord offende il sud
ma quando quelli del sud offendono il nord nessuno dice mai niente
a me personalmente ste cose mi fan ridere
o si condanna entrambi le cose o se ne si sta zitti
invece qua si usano due pesi e due misure

x me sono idioti quelli del nord che offendono il sud ma nn dimentichiamoci che ci stanno quelli del sud che offendono il nord e sono idioti pure loro
qua invece sembra che solo i cattivoni del nord offendono quelli del sud
mentre quelli de sud sono tutti buoni e santi

che poi personalmente trovo ridicolo parlare di gente del nord gente del sud ( e in questo caso mi ci metto pure io )
e vABBUO

Altra cosa assolutamente vera Greg,il razzismo nei miei viaggi in giro per l'Italia verso la gente del Nord è se vuoi ancor più becero di quello opposto,ma io mica me la prendo,faccio spallucce perchè è figlio dell'ignoranza e degli stereotipi,e se hai notato l'ho ribadito pure in questo thread... :hoho
Lucasicily84 Lucasicily84 20/04/2009 ore 21.14.08 Ultimi messaggi
segnala

L'EUROPA SI è UNIFICATA MA ESISTE GENTE CHE VUOLE DIVIDIRE L'ITALIA....BISOGNA COMPATIRE QUESTA GENTE IGNORANTE IMBECILLE E CON DISTURBI PSICHISICI TIPO QUELLO CHE HA SCRITTO UNA CINQUANTINA DI MSG IN QUESTO POST..SCRIVENDO SOLO MINCHIATE....BIRIKKIN....A GHIAVITI NTO CESSU
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 20/04/2009 ore 21.40.54
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: chi si cela dietro quest'individuo
AudiA1 AudiA1 20/04/2009 ore 21.45.36 Ultimi messaggi
segnala

la signora scirea al processo di biscardi dice testuali parole: i cori contro balotelli non erano cori razzisti.....
ma come no....e i cori che dicevano balotelli negro di merda???
non ci sono negri italiani???
questi non sono cori razzisti???
mah...oltre alle fette di prosciutto negli occhi, hanno anche i tappi allo orecchie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.