Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

David.Pizarro David.Pizarro 22/04/2009 ore 13.27.51
segnala

(Nessuno)RE: Ieri Liverpool Arsenal 4 a 4, 4 goal di Arshavin

Andrè ma che vuol di quelli c hanno l alieni in attacco quelli giocano a pallone come se deve, corrono 95 minuti e offrono uno spettacolo che spesso porta risultati infatti sono tutte in champions ancora tranne liverpool uscito con un inglese e lo sono da anni fino alla fine ormai
David.Pizarro David.Pizarro 22/04/2009 ore 13.29.18
segnala

cioè sae prendi 4 goal e davanti hai torres kuyt, arshavin adebayor van persie fabregas, ronaldo berbatov rooney tevez, drogba e via dicendo, non è una vergogna sono i piu forti ora:hoho
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 13.30.55 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano scrive:
Vabbè, mica è un merito avere difese di merda che prendono 4 gol a partita
La nostra forza è sempre stata la tattica e il saper difendere

Detto ciò, purtroppo senza soldi non possiamo fare niente, speriamo che arrivi qualche milionario

Meno male uno che l ' ha capito :-)

Poi vabè loro hanno anche una legge diversa, chelsea , liverpool e manchester hanno tantissimi debiti ma non falliscono...
Bongi Bongi Bo Bo Bo :hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 22/04/2009 ore 13.31.01
segnala

dai su discorsi che portano al nulla :ok

4 gol a partita o 0 poco importa

ieri hanno offerto uno spettacolo

la juve pareggia 3-3 ma fa cagare (la differenza è qui)
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 13.31.48 Ultimi messaggi
segnala

Si ma vabè loro c' hanno piu debiti di noi e non falliscono , ti piace vincere facile ? :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2009 ore 13.32.08
segnala

Si, ok, quello è un'altro discorso, ma spesso sento criticare il calcio italiano solo perchè ha sempre avuto difese fortissime.
Addirittura su Youtube proprio un inglese considerava vergognoso il fatto che il pallone d'oro sia stato vinto da un difensore :hoho
In parole povere, avere 4 fenomeni in difesa è una vergogna, meglio avere 4 pipponi che subiscono 8 gol a partita.

Gli inglesi ora sono superiori solo perchè, a differenza nostra, possono permettersi Torres, Ronaldo, Rooney, ecc ecc :ok

Mi spiegate perchè il loro ct è Capello, tecnico che gioca all'italiana? Perchè? Non mi pare che le squadre di Don Fabio subiscano 18 gol a partita, anzi :hoho
David.Pizarro David.Pizarro 22/04/2009 ore 13.33.30
segnala

si ma qua nn centrano ne la nazionale e il modo di gocare all italiana andrè:hoho

era un discorso puramente sulla partita di ieri e di quelle sqaudre che in attacco hanno quelli che noi possiamo al massimo comprare su scudetto 2009 :-)):hoho

Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 22/04/2009 ore 13.34.24
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano: ma qui si parla di club

la nazionale è un altro mondo

ho visto ultimamente la nazionale inglese e quella si fa cagare :haha

ma qui si parla di club
e una partita come quella di ieri noi la vediamo 1 volta ogni 5 anni in Italia :sbong
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2009 ore 13.34.54
segnala

Big2FeaturigRayAllen scrive:
ieri hanno offerto uno spettacolo

Si, ma sti cazzi dello spettacolo, a questo punto in difesa ci mettiamo 4 pipponi così le partite finiscono 25-24 :hoho

Nel calcio devi vincere e dimostri di essere forte se, oltre a portare a casa la coppa, segni e non subisci gol.

L'Italia del 2006 ha segnato 12 gol e ne ha subiti solo 2, uno su autogol e l'altro su rigore (inventato). Mi devo vergognare?

Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 13.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano:

Il calcio ITALIANO è superiore all' INGLESE. Lo dicono i mondiali . Io quando mi baso su quale sia il migliore ( circa le nazionalità) valuto le squadre nazionali , mica i club :hoho
Spero di essermi spiegato :hoho

Un conto è CAMPIONATO ITALIANO o CAMPIONATO INGLESE, un altro il CALCIO ITALIANO e il CALCIO INGLESE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.