Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Heaven.AndHell Heaven.AndHell 22/04/2009 ore 15.06.31 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 22/04/2009 ore 15.09.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TIFOSI VIOLA: VERGOGNA!!!!

stavi a giocā co la lanzie perō :hoho pure lei se doveva salvā :hoho
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/04/2009 ore 15.46.06 Ultimi messaggi
segnala

nn ho ancora capito se heaven mi sta pigliando per il culo. :hihi

mi sa che il disegnino serve a te ! perche lo sapevo ben prima di te dello striscione della fiesole . se permetti io mi guardo la scorsa stagione che eravamo avanti al milan offrendo un calcio tra i migliori in italia con tanto di coppa sule spalle. quest anno con una campagna acquisti da champions( per me č stata da intertoto) senza coppe da febbraio facciamo a dir poco cagare !
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 22/04/2009 ore 15.53.12 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 22/04/2009 ore 15.53.22
segnala

LUCASPARROW85 scrive:
vergogna ai tifosi ?

se avevi capito non facevi questa domanda dato che sono i tifosi a dire vergogna alla squadra...e non io vergogna ai tifosi :hoho
dai non fa niente...per me č eccessivo...stop ;-)
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 22/04/2009 ore 15.57.27 Ultimi messaggi
segnala

ho frainteso e di conseguenza mi sn espresso male. pardon... cmq un po cn la squadra ce lho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 22/04/2009 ore 16.05.33
segnala

@ LUCASPARROW85: non c'č problema...io nn dico che nn bisogna spronare la squadra...č la parola VERGOGNA che č un po esagerata
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 18.19.07 Ultimi messaggi
segnala

Dai un po di coerenza :ok
Anche voi del Napoli vi incazzavate per la vita notturna dei giocatori , pure qualche mese fa quando la squadra non andava malissimo,me lo ricordo :hoho
Riguardo alle contestazioni non avete nulla da insegnare ai fiorentini ,anche perchč quelle di questi ultimi sono state sempre all'insegna della massima correttezza ( piu qui si sta parlando di uno striscione,il quale non fa violenza)
I fiorentini c'hanno ragione ad incazzarsi.Stanno sprecando occasioni su occasioni coi calciatori che dovrebbero da di piu ma poi li vedi scatenarsi solo in discoteca
Basta vedersi un po di queste ultime partite :sbong
Ad udine contro una squadra stanca e che avrebbe dovuto avere meno stimoli di quelli della Viola, i giocatori della Fiorentina hanno giocato una partita spenta, molle.
Comunque Forza Fiorentina e spero che il quarto posto sia tu perchč te lo meriti :-(
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 22/04/2009 ore 18.38.00
segnala

allora...prima cosa non sto condannando lo striscione in se ma ho solo detto che č un tantino esagerato parlare di vergogna...senza accennare alla correttezza ...quindi non ingigantire la cosa e non mettermi in bocca parole che non ho mai detto :ok

seconda cosa...la nostra contestazione č stata fatta dopo una serie di sconfitte consecutive in trasferta impressionante..e non ha nulla a che vedere con quella della fiorentina che resta quinta in classifica a soli due punti dal genoa quarto e con 6 giornate da giocare ancora. e non ha nella maniera PIU ASSOLUTA gli stessi problemi del napoli...la nostra squadra ha avuto un crollo impressionante (NON VINCE DA GENNAIO) E LA CONTESTAZIONE č PIU CHE LEGITTIMA VISTO CHE NON SOLO RIGUARDA I RISULTATI MA ANCHE IL MODO DI GIOCARE....in tempi non sospetti ti ricordo che alternavamo una vittoria in casa ad una figura di merda fuori....e si vennero a creare dei malumori....

ripeto non paragoniamo il "VERGOGNATEVI" piu che giusto ad una squadra che se non era per il girone d'andata era ultima in classifica, con il VERGOGNATEVI di una squadra in piena lotta per la champion's league -.-
Robyge99 Robyge99 22/04/2009 ore 18.42.28
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.