Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

David.Pizarro David.Pizarro 22/04/2009 ore 12.50.31
segnala

(Nessuno)COMUNICATO ASROMA, DOPO LE SOLITE SMENTITE, LA CONFERMA

LA ROMA: ´CONTATTI CON SOGGETTI INTERESSATI´


"Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa in merito alle trattative e alla conclusione di accordi aventi ad oggetto la cessione del pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, congiuntamente a quest'ultima, nel ribadire quanto contenuto nel comunicato di ieri, 21 aprile, precisa quanto segue.
Negli ultimi mesi il Gruppo Italpetroli è stato contattato da vari soggetti che hanno rappresentato l'interesse, direttamente o indirettamente, di vari gruppi, tutti internazionali, ad investire nel capitale di A.S. Roma. Con nessuno di tali soggetti è stata raggiunta alcuna intesa, di alcun tipo, e nessuna offerta è stata formalizzata e che non le è noto un interesse diretto della famiglia Flick come riportato dalle notizie di stampa. I contatti attualmente in corso con i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse sono, allo stato attuale, in una fase di verifica dell'esistenza dei presupposti per poter valutare eventuali operazioni.
Inoltre, Compagnia Italpetroli precisa che qualsiasi scelta dovesse essere assunta in futuro in merito alla partecipazione in questione, terrà debitamente conto, come sempre in passato, degli interessi di A.S. Roma e dei soci di minoranza e che, in ogni caso, non si prevede un disimpegno della famiglia Sensi da A.S. Roma".







ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 22/04/2009 ore 12.54.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COMUNICATO ASROMA, DOPO LE SOLITE SMENTITE, LA CONFERMA

maaaaaaaaaaaaaaaaaahhh uno come sempre ce spera.. ma conoscendo troiella sensi ce se po aspettà de tutto :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.07.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Beh, prima devono giustamente appurare chi siano i pretendenti e quanto siano affidabili :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.