Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.05.49 Ultimi messaggi
segnala

SerenoBologna, per una volta lo dico io: RISCHIA

Oggi (ieri) a Casteldebole sono riprese le attività dei felsinei: assente Davide Marchini, che questa mattina è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per la riduzione di un ematoma nella regione scrotale in conseguenza di un trauma contusivo: i tempi di recupero saranno stabiliti nei prossimi giorni. Gabriele Paonessa ha in parte lavorato con la squadra e in parte sostenuto una seduta differenziata di allenamento. Gaby Mudingayi ha svolto terapie specifiche a causa dei postumi di una contusione al piede sinistro. Marcello Castellini e Francesco Antonioli hanno sostenuto una seduta differenziata di allenamento. Luigi Lavecchia ha svolto terapie e un allenamento differenziato. Terapie specifiche anche per Cesar, mentre Britos e Bombardini sono rimasti a riposo dopo le rispettive operazioni.
Quindi, vi sarà la partenza per il ritiro di Converciano. (iniziato ieri)

Ricapitolando, ecco la lista degli indisponibili:
Antonioli
Marchini
Bombardini
Castellini
Lavecchia
Britos
Paonessa
Cesar

Ebbene, per una volta lo dico io: rischiamo! schieriamo anche i giovani, domenica, vediamo come si comportano; alla luce dei fatti, con chi giocare non cambia nulla, gli unici titolari rimasti sono Moras, Terzi, Valiani, Di Vaio e Marazzina... non ci cambia nulla, mettere su Mutarelli, Coelho, Casarini o Bernacci (ahimé, si, anche lui), ormai, o la va o la spacca... tentiamo la sorte, al massimo perderemo ma, sai che novità, non è col Genoa che potremmo comunque far la partita del rialzo... il Campionato più importante comincia dalla Reggina :-))
7907896
Oggi (ieri) a Casteldebole sono riprese le attività dei felsinei: assente Davide Marchini, che questa mattina è stato sottoposto...
Discussione
22/04/2009 13.05.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 22/04/2009 ore 13.08.48
segnala

(Nessuno)RE: Bologna, per una volta lo dico io: RISCHIA

e quando mai hai detto che non rischia :hoho
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 22/04/2009 ore 13.09.59 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.10.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Finore, sotto questo aspetto, mai :hoho
Ho sempre sostenuto che sia una squadra triste e demotivata :hoho
Però ho sempre sperato di aver la squadra migliore :hoho
Arrivati a questo punto, comincio a vedere nella panchina :-))
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 22/04/2009 ore 13.11.15
segnala

Rischia ? ma se già siete iscritti al prossimo campionato di B
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.11.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

VoGlioLinTeRinB scrive:
tanto retrocede per me ormai la frittata è fatta

Ma spero proprio di no :hoho
Non è finita, ci sono gli scontri diretti :hoho
Saranno quelli a decidere il nostro destino :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.11.59 Ultimi messaggi
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 22/04/2009 ore 13.13.23
segnala

Prima giornata Bologna - Albinoleffe, vedrai
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.14.24 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 22/04/2009 ore 13.17.37
segnala

no makkè finita...può farcela alla grande..però deve battere ASSOLUTAMNENTE UNA REGGINA messa meglio sul lato psicologico anche se c'è una giornata di mezzo fra lo scontro diretto dove il bologna deve fare lo sforzo almeno di pareggiare contro il genoa..poi c'è sempre la partita della vita di torino (li x me si decideranno un po le sorti)
non dimentichiamoci anche che il toro deve venire un po in casa del napoli che sarà anche demotivato,ma dopo la figura di merda dell'andata non credo voglia ripetersi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.