Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 22/04/2009 ore 13.06.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)lippi sul caso balotelli

il ct azzurro sul caso balotelli dice: quei cori verso di lui non erano razzisti...
mah....
si vede che viene dalla juve...la societ prima chiede scusa e poi fa ricorso contro la squalifica del campo.....tipico stile juve.....

VERGOGNA!!!
7907897
il ct azzurro sul caso balotelli dice: quei cori verso di lui non erano razzisti... mah.... si vede che viene dalla juve...la...
Discussione
22/04/2009 13.06.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 22/04/2009 ore 13.08.20
segnala

(Nessuno)RE: lippi sul caso balotelli

ha ragione, erano cori verso un pezzo di merda e nn verso un negro, ma domenica gioca ?
AudiA1 AudiA1 22/04/2009 ore 15.17.35 Ultimi messaggi
segnala

@ PirataDelTirrenooo: verso un pezzo di merda?
e i cori "non ci sono negri italiani, o balotelli negro di merda" non sono cori razzisti???? mah
cmq domenica dovrebbe giocare supermario
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 22/04/2009 ore 15.22.28 Ultimi messaggi
me4you me4you 22/04/2009 ore 16.35.10 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: pensa allo stile inter, che per ZORO non ha chiesto scusa e non gli stato squalificao il campo , questo cos'? per caso il tipico stile inter?
me4you me4you 22/04/2009 ore 16.36.24 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenooo scrive:
ma domenica gioca ?
perch? per caso andato contro un palo?
VittorioPozzo VittorioPozzo 22/04/2009 ore 17.04.14
segnala

Ma nn vi siete mai kiesti come mai in 120 anni a Torino mai e dico mai si sentito un coro razzista e adesso viene sto demente per nn dire n'altra parola ed iniziano ad insultarlo ??? Noi nn siamo Verona....kiaramente i cori erano indetti ad offendere il solo giocatore e nn tutta la razza nera...e quando si cerca un pretesto per insultare ovvio ke si v a colpire la parte piu debole della persona :ok

Suvvia nn difendetelo sempre solo perk interista...io amo la Juve ma nn nascondo ke la maggior parte dei calciatori sono delle merde e se avessi un calciatore come lui sarei il primo ad offenderlo, come faccio con Del Ladro ke per me un po ipocrita :ok
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 17.30.43 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ma nn vi siete mai kiesti come mai in 120 anni a Torino mai e dico mai si sentito un coro razzista

Dai Anto' questo non vero :hoho
Le altre volte erano i buuu ora vi siete incarrati 5 min con " non ci sono negri italiani " ma alla fine per la federazione sempre insulto razzista :hoho
Poi alla fine non serve fare paragoni con Verona perch la curva della Juventus tra le piu fasciste d'Italia :ok
Anche l'inter ha avuto episodi del genere vedi Zoro.
Comunque dire " non ci sono negri italiani " ha un peso diverso , una discriminazione doppia,dato che Balotelli risulta essere italiano a tutti gli effetti per lo Stato Italiano (mica per me o altri..ma per lo stato). Quindi non stato offeso solo per la pelle..
Io non ho mai difeso Balo perch tanto il classico opportunista ( secondo me far come Ronaldo) ,pero' sabato mi piaciuto :-))
DolcePiccolino DolcePiccolino 22/04/2009 ore 17.43.12 Ultimi messaggi
segnala

Ha ragione,sono cori solo contro balotelli,essendo di colore hanno usato la pelle x offenderlo,se fosse stato bianco l'avrebbero offeso in 1 altro modo...
SberniaCik SberniaCik 22/04/2009 ore 18.02.24 Ultimi messaggi
chuppachuppa chuppachuppa 22/04/2009 ore 18.07.30 Ultimi messaggi
segnala

Non capisco tanta indignazione da parte degli interisti,quando fino a qualche anno f erano loro ad insultare i giocatori di colore avversari(Weah,Gullit,Zoro',ecc ecc la lista lunga)...come si dice :"chi semina odio ,raccoglie tempesta...quello che hanno cantato loro per 10 anni gli sta' tornando indietro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.