Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Generale.1 Generale.1 22/04/2009 ore 13.21.22
segnala

(Nessuno)Andrea Agnelli pronti a puntare su Ribery e Diego

Le parole di Del Piero hanno scosso un po' tutti, "mi sono rotto le scatole di arrivare secondo", ma a tranquillizzare tutti è il figlio di Agnelli, Andrea, se i nomi sono Diego e Ribery li compreremo noi, siamo vicini alla Juve, questi giocatori li vogliono anche Inter e Barcellona è vero, ma finalmente dopo varie burocrazie possiamo partecipare anche noi della famiglia Agnelli, quando ci siamo messi in testa di acquistare anni fa, costruimmo una squadra imbattibile in tre mesi, quella di Trapattoni. Ci diano le chiavi del mercato e in due mesi la Juve sarà al top in Europa e in Italia, loro dovranno solo giocare e vincere.
David.Pizarro David.Pizarro 22/04/2009 ore 13.22.58
segnala

(Nessuno)RE: Andrea Agnelli pronti a puntare su Ribery e Diego

ne prendete forse uno di quelli. forse nemmeno uno perche su Diego sono puntati Chelsea e Real
Generale.1 Generale.1 22/04/2009 ore 13.24.24
segnala

però se è vero che gli Agnelli tirano fuori i soldi credo non ci siamo problemi a fare un'asta
David.Pizarro David.Pizarro 22/04/2009 ore 13.25.46
segnala

si ma ne puoi fa una al massimo alla juve nn serve un solo giocatore..poi gli ingaggi.. se il real offre 5,5 a diego, come buffon.. la juve che fa?.. offre di piu..è tutta una catena
Generale.1 Generale.1 22/04/2009 ore 13.28.51
segnala

è vero la Juve non offrirebbe mai quei soldi ad un giocatore nuovo, a meno che non sia Messi o C. Ronaldo, l'importante è che vogliono comprare, io dopo Cannavaro (costo 0) mi accontenterei anche di Grosso e un buon regista....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.