Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.43.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dico la mia sulla Coppa Italia

Mi dispiace per il Cagliari, quest'anno più che mai avrebbe meritato di qualificarsi per la coppa UEFA... auguro comunque ai Sardi di centrare l'obiettivo, il prossimo anno :cuore

Però, me ne scusino Andrea e i Cagliaritani, avere la Sampdoria in finale di coppa Italia mi aggrada... per lo meno, finisce questo eterno monopolio delle solite note (Roma, Inter, Juventus) e torna alla ribalta un club medio, che la finale se l'è guadagnata battendo Club straquotati di grandi nomi con nomi normali (eccezion fatta per un paio di elementi notevoli) :-))

Comunque vada, la Sampdoria si è fatta onore, e se dovesse vincere la coppa Italia, riscatterà, un po' il nome di tutti i club medi che devono annaspare e faticare per trovarsi spazio nel mondo del calcio :inchino

Sul Cagliari non aggiungo altro, è il Club che più meritava di giocare la Coppa UEFA, ma, se il buongiorno si vede dal mattino, questo club crescerà e maturerà, e in pochi anni potrà farcela, glie lo auguro col cuore :cuore
7907916
Mi dispiace per il Cagliari, quest'anno più che mai avrebbe meritato di qualificarsi per la coppa UEFA... auguro comunque ai...
Discussione
22/04/2009 13.43.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
David.Pizarro David.Pizarro 22/04/2009 ore 13.46.40
segnala

(Nessuno)RE: Dico la mia sulla Coppa Italia

rey robyge non lo addolcisci così :haha
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 13.48.13 Ultimi messaggi
segnala

A me dispiace aver regalato l Uefa alla Samp perchè c'erano squadre che la meritavano molto di piu rispetto alla Samp,come il Cagliari
Robyge99 Robyge99 22/04/2009 ore 13.48.31
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Comunque vada, la Sampdoria si è fatta onore, e se dovesse vincere la coppa Italia, riscatterà, un po' il nome di tutti i club medi che devono annaspare e faticare per trovarsi spazio nel mondo del calcio

STRAQUOTO!! :ok E AGGIUNGO CHE PENSEREI LE STESSE COSE ANCHE SE AL POSTO DELLA MIA AMATA SAMP CI FOSSE QUALCHE ALTRA SQUADRA MEDIA,PERSINO IL BOLOGNA CHE CI MANDO'IN B!(escluso il genoa che per me non è media ma piccolissima societa') :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.53.44 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 13.54.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Robyge99 scrive:
STRAQUOTO!! E AGGIUNGO CHE PENSEREI LE STESSE COSE ANCHE SE AL POSTO DELLA MIA AMATA SAMP CI FOSSE QUALCHE ALTRA SQUADRA MEDIA,PERSINO IL BOLOGNA CHE CI MANDO'IN B!(escluso il genoa che per me non è media ma piccolissima societa')

E se lodice lui, mi devo sentire onorato :hoho
Comunque il Genoa ci martella domenica :-( :hoho
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 22/04/2009 ore 13.57.07
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: PER ME PAREGGIATE 1-1 SU RIMONTA E SEGNA DI VAIO!!! CONTRO LA LAZIO IN CASA IL GENOA HA PRESO UNA SCOPPOLA CHE NN SI ASPETTAVA
goryo goryo 22/04/2009 ore 13.58.10 Ultimi messaggi
segnala

mi piacerebb vedere samp e lazio in finale , una vincitrice diversa e una suprcoppa diversa. Sarebbe davvero bello , ridiamo la coppa alle squadre di metà classifica :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 14.00.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ oOoGiAnLuOoO: Ho messo 1-1 anch'io, perchè comunque 1 punto col Genoa potrebbe dare una scossa non da poco, in vista degli scontri diretti, ai quali bisogna arrivare preparati e concentrati al 100% :-)))
P.S: se vedi sull'altro nickname che usavi, ti ho scritto quel che penso io della superVisione del tuo forum :hoho
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 22/04/2009 ore 14.01.54
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: BELIN MIRKO METTI CHE VINCE IL TORINO E LECCE E IL BOLOGNA PAREGGIA....SE SUCCEDE COSì SIETE PENULTIMI

ORA GUARDO :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2009 ore 14.03.55 Ultimi messaggi
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 22/04/2009 ore 14.11.48
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: si si puoi grattare i maroni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.