Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VittorioPozzo VittorioPozzo 22/04/2009 ore 23.05.35
segnala

(Nessuno)SSERO TITULI ANKE NOI

Ormai parlare di Rube in queste condizioni sarebbe come sparare sulla croce rossa....sono secoli infatti ke ormai nn scrivo nulla sulla squadra, tanto cmq si ripeterebbero le solite cose. Manca un tassello lì, un tassello là, un altro pure qua e via dicendo. Ebbene la partita di stasera mi lascia in dote una preoccupazione generale sullo stato di competitività della Juve in ogni ruolo, dal piu alto al piu basso. Dal presidente al magazzieniere. Non dico ke bisognerebbe rifondare tutto però nel corso della stagione, ad ormai anno calcistico quasi kiuso, posso affermare ke la Juve è arrivata ad insidiare il primo posto dell'Inter ed a reggere la barca piu ke altro per doti fisike, per attributi, per coraggio e per quella poca qualità ke abbiamo in squadra, derivante dai vekki, ke poi nel corso della stagione sono scemati un pokettino. Ma come il Titanic insegna, una barca mai affonda per una sola ragione, cè sempre un complicato meccanismo ke coinvolge piu componenti ke alla fin fine ti porta quasi a toccare il baratro. Infortuni, scelte sbagliate, sfortuna, avversari piu forti, poca competitività economica e ki piu ne ha piu ne metta. Adesso è facile dire di prendere quello, quell'altro...come detto per me la Juve è incompleta in ogni reparto...in difesa prima di tutto...ci manca l'esterno di qualità..a centrocampo tutto da rifondare...quella poca di qualità ke abbiamo con Merdved e Camoranesi è solamente teorica perkè tanto il ceco si ritira...Cazzoranesi passa metà stagione ai box e quando è in campo spesso si lascia andare a comportamenti assurdi, vedi stasera...ed in attacco nn sò...forse è il caso di caricare subito Giovinco di responsabilità dandogli un ruolo ben definito, piuttosto ke comprare Cazzano e avere gli stessi dubbi. Del Ladro è vekkio e cmq nn garantisce continuità...Amauri dovrebbe darci garanzie...Ranieri ha sbagliato..andrebbe cacciato...bisogna essere cinici se vogliamo in qualke modo provare a scalare la vetta...senza parlare di altre possibilità....visto ke cmq ne ha già avute due e di pipponi ke ha preso a centrocampo ne abbiamo avuti abbastanza :hoho

Spero ke ki di dovere prenda provvedimenti. Ke almeno tentino seriamente di restituirci il vekkio splendore...ke poi alla fin fine nei nostri cuori sappiamo ke è dura...

E adesso con la Moggina...il terzo posto cmq dovrebbe essere garantito..nn mi lascio prendere troppo dalla disfatta...e poi ke altro aggiungere ?? Stagione per me FALLIMENTARE :ok Nn mi aspettavo di certo nulla di ke...però ad Aprile sono fuori da tutto...mi aspettavo almeno una coppetta Italia, di vivere queste ultime giornate cn un distacco meno robusto dalla prima e coltivavo in me un sogno Champions...alla fine è stata una stagione fallimentare....ed il terzo posto nn è un traguardo ma il minimo indispensabile...il necessario ke nn rende questa stagioen catastrofica :hoho
silviettainter4990 silviettainter4990 22/04/2009 ore 23.09.36
segnala

(Nessuno)RE: SSERO TITULI ANKE NOI

mi dispiace vitto....

:hoho no dai nn è vero :hoho
Nonno.Fiorucci Nonno.Fiorucci 22/04/2009 ore 23.13.29
segnala

Questa è la verità.
VittorioPozzo VittorioPozzo 22/04/2009 ore 23.13.31
segnala

Stai a godè invece perkè stai vivendo un momento magico cn la tua squadra e d'altro conto le piu acerrime rivali fanno ridere le galline :hoho
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 23.15.07 Ultimi messaggi
silviettainter4990 silviettainter4990 22/04/2009 ore 23.15.44
segnala

@ VittorioPozzo: ed è un problema??? è un dovere x me interista essere happy
Ducezio.21 Ducezio.21 22/04/2009 ore 23.16.48
segnala

3-4-3
Buffon
Lefrattaglie Cannavaro Chiellini
Grygera Sissoko Marchisio Criscito
Del Piero Amauri Giovinco
Allenatore Gasperini :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 22/04/2009 ore 23.20.19
segnala

@ silviettainter4990: Eh ma infatti fai bene...bisogna approfittare al massimo del momento propizio...:ok SI batte il ferro quando è caldo. Lo dicevo anke ad UmberAlles ( come lo kiamava Etxebarria .hoho )
LAZIALE83 LAZIALE83 22/04/2009 ore 23.21.53 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 23.22.39 Ultimi messaggi
segnala

Umbrellas anche :hoho
Di storpiature sul tubo ne ho sentite tante :hoho
Ma io ancora non sfotto con ssero tituli perchpè anche io per ora non ho vinto niente :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 22/04/2009 ore 23.23.42
segnala

Hai vinto la supercoppa italiana....:love

Mourinho la rivendicò di brutto nel Kiambretti show :hoho
silviettainter4990 silviettainter4990 22/04/2009 ore 23.23.57
segnala

@ Albatros777: neanke io :cry
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 23.25.08 Ultimi messaggi
VittorioPozzo VittorioPozzo 22/04/2009 ore 23.26.15
segnala

Sempre titulo è ( Mourinho docet :hoho )
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2009 ore 23.51.36
segnala

Coraggio, Mister Antony :-(
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 23.53.29 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/04/2009 ore 23.56.51
segnala

Non è colpa sua, lui è una persona di cuore :-(

Comunque il vero nome di Youtube del nostro amico è Iuberr alles na na naaaaaa na na naaaaaa na na naaaaaaaaaaaaa (con la musica dell'inno tedesco) :-(
Albatros777 Albatros777 22/04/2009 ore 23.58.58 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano scrive:
na na naaaaaa na na naaaaaa na na naaaaaaaaaaaaa

Ah finalmente ho capito quel nananananana a che era riferito :hoho
Pensavo fosse un coro da stadio , invece è l inno crucco :hoho
Ma io odio i crucchi :cry ( a differenza delle crucche :hoho)
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/04/2009 ore 00.08.11
segnala

quando leggo il tuo nick mi viene in mente l'inno crucco :hoho
Albatros777 Albatros777 23/04/2009 ore 00.11.43 Ultimi messaggi
segnala

:hoho

Comunque mi piace molto l inno crucco , il nostro sarà musicale ma sembra una marcietta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.