Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 22/04/2009 ore 23.53.03
segnala

(Nessuno)caso floccari :hoho chi ha inventato sta cosa è un genio :hoho

il giornalista del secolo XIX dovra dare parecchie spiegazioni su cm gli sia saltato in mente di inventarsi tale notizia
e molto probabilmente perderà il posto visto che ha fatto fare una figura di merda a questo giornale :-)) :hoho
infatti pare che si tratti di pura invenzione quella che vuole floccari al genoa
infatti il genoa nn è manco interessato al giocatore i suoi obiettivi sono altri
x cui nn si capisce cm possa essere uscita tale notizia :hoho
il fatto risale a mercoledi scorso quando durante una riunione di lega preziosi e l agente del giocatore si sono messi a parlare 5 minuti amichevolmente del piu e del meno (tutto questo è stato riferito dallo stesso agente) da li è nato tutto : floccari al genoa x 12 mln contratto di 4 anni, adirrittura si è parlato di un incontro segreto durante la notte tra preziosi e ruggeri :hoho
X cui nn c e assolutamente niente di vero , il genoa nn è manco mai stata interessata al giocatore :hoho

posso capire scrivere di interessi verso giocatori , ma mettere cose ufficili quando la società nn è manco interessata al giocatore credo che sia disinformazione :mmm

acquafresca :love daje daje

il bello che stasera studio sport ha continuato a dare floccari al genoa :sbong -.- quando ormai è del napoli da conferme del procuratore :hoho

mentre il genoa sarebbe interessato a arnautovic classe 89 del twente austriaco di origini serbe considerato il nuovo ibra x caratteristiche tecniche e fisiche

mah cmq l unica cosa vera di tutta sta storia che milito è gia dell inter da febbraio :hoho x il resto tutte cazzate :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 23/04/2009 ore 01.24.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: caso floccari :hoho chi ha inventato sta cosa è un genio :hoho

QUANTI GOL HA FATTO FLOCCARI QUEST'ANNO ? PER ADESSO NON HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNO DA ALMENO 15 GOL,POI 12 MILIONI MI SEMBRANO TANTI
oOoGiAnLuOoO oOoGiAnLuOoO 23/04/2009 ore 08.36.11
segnala

(Nessuno)RE: caso floccari chi ha inventato sta cosa è un genio :hoho

io mi ricordo la storia che il prezioso preziosi aveva comprato Alan Shearer e tutti gasati i giornalisti genoani del Secolo XIX sono andati in Inghilterra a chiedere se era vero e Shearer ha risposto "il genoa? lo sanno tutti che voglio chiudere la mia carriera al Newcastle e il genoa nn mi ha mai cercato forse il presidente del genoa ha sbagliato nome" lì nn hanno licenziato nessun giornalista xk la storia l ha messa in giro propio "Enricuccio mio"!! :hoho poi dopo la spedizione dei giornalisti oltre il canale della manica "zittito e spento" enricuccio ha detto che era una semplice "burla" :hoho seeee ma se ci stavi credendo troppo!! quindi prima di fare sarcasmo su un giornalista dove dire cazzate e il suo lavoro (ad un certo limite) prima l ha fatta un presidente di una squadra di calcio.....aaaa però se e Enrico Preziosi allora li si può capire tutto :hihi

a Sampierdarena in Via Avio sorge sovrana su un muro una scritta " MA SHEARER DOV' E???" :hoho :hoho

lasciamo perdere dai :hoho che poi ritirano fuori le solite bagianate di un presidente che compra sì lo dico ma rimane pur sempre un pagliaccio da circo :giullare
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/04/2009 ore 10.53.47
segnala

@ AlbertoPaloschi: difatti mi sembrava strano...il napoli è chiaramente in vantaggio per acquistarlo....sperando che non ce lo soffino ovviamente -.-
David.Pizarro David.Pizarro 23/04/2009 ore 11.21.25
segnala

si mo uno perde il posto per una notizia del genere:hoho

sono anni che i giornalisti danno ste notizie ridicole :hoho:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.