Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

kipling2 kipling2 30/04/2009 ore 13.47.05
segnala

(Nessuno)RE: I 5 GIOCATORI + FORTI KE AVETE VISTO DELLA VOSTRA SQUADRA..

@ David.Pizarro: e Laziale83, a parte che ho scritto cinque ruoli: portiere, terzino, centrale, centrocampista ed attaccante... me sembra più logico, e poi con Fernando Couto, in sette anni di permanenza con la Lazietta ha vinto uno scudetto, una coppa delle coppe, 3 coppe italia, una supercoppa europea e due supercoppe italiane! Mi sembra sufficiente per dargli merito in quel reparto! :-)))
Se poi diciamo le formazioni della Lazio di quegli anni, 5 nomi sono pochi! ;-)

:-)))
XBluewhiteX XBluewhiteX 30/04/2009 ore 15.05.45 Ultimi messaggi
segnala

Io di fenomeni non nè ho visti di persona.. quelli solo in cassetta.. ma voglio ricordare questo giocatore..

Stefan Schwoch!
discovery79 discovery79 30/04/2009 ore 15.17.32 Ultimi messaggi
mr.ross mr.ross 30/04/2009 ore 16.47.25 Ultimi messaggi
segnala

Calderon
Agostini
Prunier
Caio
Edmundo
:hoho

no vabbe...
Maradona,Careca,Alemao,Giordano e Ferrara e qui mi fermo..
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 30/04/2009 ore 17.49.54
segnala

XBluewhiteX scrive:
Stefan Schwoch!

si il solo
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 30/04/2009 ore 20.35.33
segnala

Sweet.Birillo scrive:
Ombra la mia lista nn era in base alla bravura
cmq se c penso se Zola fosse venuto nei suoi migliori anni sarebbe stato in alto alla classifica
per il resto ankio son daccordo che ibra meglio di Ronaldo...come dal resto su Roumenighe.....nn ricordavo ke avesse passato tutti quei infortuni
forte pure Mattheus potentissime le sue punizioni

Quoto assolutamente tutto il tuo intervento,e soprattutto Alba dimentica che Ibra fa reparto da solo,a dispetto del miglior :pig Rolardo... ;-)
Albatros777 Albatros777 30/04/2009 ore 21.04.08 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Quoto assolutamente tutto il tuo intervento,e soprattutto Alba dimentica che Ibra fa reparto da solo,a dispetto del miglior Rolardo...

Non bestemmiare per favore :-)) :hoho
Ronaldo non faceva reparto da solo nell Inter ? :hoho
Si prendeva la palla da quasi centrocampo scartava tutti e andava a segnare :hoho
Vedi la differenza tra Inter 98 e inter di oggi
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 30/04/2009 ore 21.23.52
segnala

Albatros777 scrive:
Non bestemmiare per favore
Ronaldo non faceva reparto da solo nell Inter ?
Si prendeva la palla da quasi centrocampo scartava tutti e andava a segnare
Vedi la differenza tra Inter 98 e inter di oggi

Beh arrivare a dire che sto bestemmiando mi sembra 1 pò eccessivo,hanno 2 modi di giocare diversi e comunque Ibra inventa anche per gli altri,:pig Rolardo invece la capacità di lanciare i compagni e di inventare certe giocate nn l'aveva...l'hai descritto bene tu,le cose che fa Ibra lui se le può proprio scordare,Ibra è 1 giocatore nettamente più tecnico e personalmente mi piace di più,ma ho capito che nn si arriverà mai ad 1 punto d'incontro,questa è l'unica cosa che ci distanzia anni luce :hoho
Albatros777 Albatros777 30/04/2009 ore 22.21.56 Ultimi messaggi
segnala

vabè scherzavo quando dicevo bestemmiare:hoho
vabè devo essere riconoscente a Ronaldo perchè se non era per lui ora non so se sarei interista
Che sia stato immensamente piu forte di Ibra non si discute , ci sono le immagini a testimoniarlo :-)
ance83 ance83 30/04/2009 ore 22.39.59 Ultimi messaggi
segnala

Beh io sono relativamente giovane, posso ricordare solo i campioni dell'era Berlusconi.
Ce ne sarebbero più di 5, ma se devo sceglierne 5 dico:

1) BARESI, il difensore più forte che abbia mai calcato un campo di calcio. Il record inarrivabile di imbattibilità in campionato (54 partite se non sbaglio) lo dobbiamo soprattutto a lui, non certo a Seba Rossi, nonostante il bene che gli voglio. Senza contare l'imbattibilità della porta rossonera di 927 minuti. Unico, inimitabile, indimenticabile! Semplicemente, il Capitano dei capitani!!!!

2) Marco Van Basten: 3 palloni d'oro non li ho visti vincere a nessuno!!

3) Maldini: autentica bandiera, 24 anni da brividi. Grazie Paolo!! 5 coppe dei campioni sono un privilegio per pochi.

4) Gullit: le sue treccine al vento, quando percorreva i chilometri in campo senza fermarsi mai, sono un indelebile ricordo piacevole.

5) Kaka: quando è in forma, è davvero imprendibile. Però deve farne ancora di strada x raggiungere Gullit, Maldini e Van Basten (Baresi non lo raggiungerà mai, nè lui nè alcun altro giocatore al mondo, per il semplice fatto che Baresi è inarrivabile, perfetto, in campo come fuori).

PS: Che amarezza doverne elencare solo 5. Vorrei mettere Costacurta (vibrazione dell'anima Billi), Albertini, Donadoni, Papin (grande uomo dentro e fuori dal campo) e tanti altri. Lo stesso Seba Rossi, recordman ancora irraggiungibile. E tanti altri ^_^
Che bello essere milanista!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.