Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 19.03.01
segnala

(Nessuno)Paolo Maldini

Uno degli ultimi giocatori appartenenti alla vecchia generazione, quella che io amo :-)

L'unico rimpianto è stato il Mondiale 2006, senza togliere nulla a Cannavaro che è uno dei miei giocatori preferiti, sarebbe stato il massimo se la coppa del Mondo l'avesse alzata lui :ok

Non sono milanista, ma grandissimo Paolo, altro che le checche di oggi :hoho

Ps. Ma il capitano del Milan sarà Gattuso?
David.Pizarro David.Pizarro 23/05/2009 ore 19.05.28
segnala

(Nessuno)RE: Paolo Maldini

se è titolare Ambrosini
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 19.28.19
segnala

Beh, dopo Baresi e Maldini, passare ad Ambrosini non è che sia il massimo :rosa
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 19.33.22
segnala

AlzaLaCoppaCapitano scrive:
sarebbe stato il massimo se la coppa del Mondo l'avesse alzata lui

tranquillo che con tutte le coppe che ha sollevato,non credo rappresenti un grosso rimpianto :-))
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 19.36.51
segnala

Sì, ma la coppa del Mondo è quella più importante :ok
Qualsiasi giocatore sano di mente preferirebbe avere una Champions in meno e la COPPA DEL MONDO, il massimo :-))
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 19.38.25
segnala

si ma nn credo che entrerà in depressione x sta cosa :hoho
in fondo dopo il mondiale 2002 la decisione di abbandonare la nazionale è stata sua :-(
ed a 34 anni qualcos'altro poteva darlo alla nazionale :-))
David.Pizarro David.Pizarro 23/05/2009 ore 19.40.53
segnala

beh Ambrosini è uno dei centrocampistoi piu forti italiani, è molto che sta al Milan come Gattuso si va per Anzianità:haha
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 19.42.19
segnala

Non ho detto questo, ci mancherebbe altro, ha fatto una carriera fantastica, vincendo tutto..però è chiaro che abbia il rimpianto della Coppa del Mondo :hoho
Lo stesso Baresi ha detto la stessa cosa.."è stato tutto perfetto però mi manca la coppa più importante".
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 19.43.24
segnala

Nell'82 l'ha vinta, ma non ha mai giocato :hoho

Sì, Ambrosini è forte, ma non è una leggenda vivente come Baresi e Maldini :hoho
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 19.43.29 Ultimi messaggi
segnala

Beh, dopo Baresi e Maldini, passare ad Ambrosini non è che sia il massimo

quoto:hoho
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 19.44.36 Ultimi messaggi
segnala

Nell'82 l'ha vinta, ma non ha mai giocato

vero , lo stavo per dire :hoho
Poi accetto' di scendere in Serie B col Milan :-))
Gli fa onore
David.Pizarro David.Pizarro 23/05/2009 ore 19.45.10
segnala

albatross che ti quoti :-( solo perche ti ha ficcato in culo uno scudetto::-(:hoho

be ma nemmeno gattuso cmq lo è una leggenda vivente, grande giocatore condottiero, uomo che trasmette carattere ma una leggenda non credo:hoho:sbong

quindi siamo li:hoho
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 19.46.52 Ultimi messaggi
segnala

David.Pizarro scrive:
albatross che ti quoti solo perche ti ha ficcato in culo uno scudetto:8-(

sempre a pensare male :-(
E chi te l ha detto che era quello il motivo ? :hoho
Vabè una volta ambrosini manco giocava titolare nel Milan , soltanto ultimamente sta giocando di piu ,e nonostante questo farà il capitano:hoho
A sto punto mejo gattuso:hoho
David.Pizarro David.Pizarro 23/05/2009 ore 19.48.41
segnala

Ambrosini non è stato titolare solo qnd è stato infortunato, nel cenotrocampo a 3 Pirlo Gattuso Ambrosini vincitore di due Champions, cè poco da dire, Ambrosini dava e da dinamicità, corsa interdizione e goal pesanti anche ha fatto, rivedetevi il tutto :-)))
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 23/05/2009 ore 19.50.11
segnala

da baresi e maldini ad ambrosini....
povero bbilan ;-(
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 19.52.42 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 23/05/2009 ore 19.54.08
segnala

beh almeno gattuso è un "infame" nei 90 minuti ma fuori dal campo è un uomo vero
sull'uomo ambrosini stendiamo un velo pietoso....
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 19.55.07 Ultimi messaggi
segnala

Perchè poi alla fine contano le presenze :hoho
E Gattuso nonostante una stagione in meno nel milan ha 40 presenze in piu del baskettaro :hoho
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 23/05/2009 ore 19.56.30
segnala

che poi
caro j'è costato quello striscione :hoho
troppe volte lo ha preso al culo lui sta mezza checca :hoho :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 19.56.32
segnala

Beh, ma Gattuso comunque è un giocatore più importante :hoho
Comunque non ho detto che è una leggenda, commentavo solo il passaggio da Baresi e Maldini ad Ambrosini :sbong
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 23/05/2009 ore 19.59.13
segnala

Beh, ma Gattuso comunque è un giocatore più importante
Comunque non ho detto che è una leggenda, commentavo solo il passaggio da Baresi e Maldini ad Ambrosini

ed è vergognoso secondo me
Il Milan e l'Inter hanno sempre vantato nella loro gloriosa storia capitani che oltre ad essere grandi campioni sono ESEMPI di uomini veri:Maldini,Baresi,Facchetti,Bergomi,Javier Zanetti.Grandi calciatori ma anche grandi persone....
Ambrosini con questi qua nn c'entra proprio un cazzo :hoho
comunque sono problemi dei milanello globetrotters :hooh
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 20.57.58
segnala

Non ho detto questo, ci mancherebbe altro, ha fatto una carriera fantastica, vincendo tutto..però è chiaro che abbia il rimpianto della Coppa del Mondo
Lo stesso Baresi ha detto la stessa cosa.."è stato tutto perfetto però mi manca la coppa più importante

io penso che nel 2006 a 38 anni maldini poteva starci alla grande in quella squadra
si è ritirato a 34 anni...come gia detto poteva farsi qualche anno in piu
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 21.21.42
segnala

Vogliamo skerzare ? :hoho

La champions league con i mercenari paragonata ad un mondiale con i propri connazionali ke si battono per la patria anke se nn in guerra :hoho

L'unica champions VERA è stata quella del Celitc del 67....conquistata con 11 giocatori di Glasgow....un esempio :-)
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 21.26.34 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2009 ore 21.27.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Un onore e un piacere, veder giocare Paolo Maldini :-)
Ha dato tanto al Milan e alla Nazionale, lo ringrazio di cuore :shy
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.14.55
segnala

io penso che nel 2006 a 38 anni maldini poteva starci alla grande in quella squadra

In teoria sì, però vedendo come è andata a finire..o prendeva il posto di Materazzi al centro della difesa o quello di Grosso :sbong

si è ritirato a 34 anni...come gia detto poteva farsi qualche anno in piu

Non reggeva più il doppio impegno e ormai non sperava più in una vittoria..un po' lo capisco, dopo le inculate ai rigori degli anni 90 e quella di Korea..
Mamma che squadra avevamo negli anni 90, purtroppo siamo stati sfigati :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.17.15
segnala

Il Milan e l'Inter hanno sempre vantato nella loro gloriosa storia capitani che oltre ad essere grandi campioni sono ESEMPI di uomini veri:Maldini,Baresi,Facchetti,Bergomi,Javier Zanetti.Grandi calciatori ma anche grandi persone....

Infatti, per veri capitani intendo giocatori del genere, per questo vedrei bene Gattuso o anche Pirlo, su..Kaka per il momento no, deve ancora dimostrare di essere attaccato alla maglia :ok
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.17.22
segnala

nn lo sapremo mai come sarebbe andata a finire con maldini al posto di materazzi o grosso
dico solo che a 38 anni la sua porca figura l'avrebbe fatta
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.18.41
segnala

Kaka per il momento no, deve ancora dimostrare di essere attaccato alla maglia

beh...una prima dimostrazione l'ha data
rifiutando i milioni inglesi e la possibilità di arricchirsi ulteriormente...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.20.23
segnala

VittorioPozzo scrive:
Vogliamo skerzare ? smile

La champions league con i mercenari paragonata ad un mondiale con i propri connazionali ke si battono per la patria anke se nn in guerra smile

L'unica champions VERA è stata quella del Celitc del 67....conquistata con 11 giocatori di Glasgow....un esempio smile

A prescindere da questo, il Mondiale è il massimo, pure la grandissima Champions si deve arrendere in questo caso :hoho
Per quanto riguarda l'esempio del Celtic, quello è sempre stato il mio sogno :sbong
Immagina la Juventus con 11 piemontesi, il Catania con 11 siciliani, l'Inter o il Milan con 11 lombardi, il Cagliari con 11 sardi, ecc ecc..sarebbero delle vere e proprie Nazionali, altro che sti mercenari :hoho
Il calcio per nazioni mi ispira di più per questo, almeno si gioca per la patria e non per soldi.
Andrebbe bene una squadra con pochi stranieri, dai :ok
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.23.23
segnala

Per quanto riguarda l'esempio del Celtic, quello è sempre stato il mio sogno
Immagina la Juventus con 11 piemontesi, il Catania con 11 siciliani, l'Inter o il Milan con 11 lombardi, il Cagliari con 11 sardi, ecc ecc..sarebbero delle vere e proprie Nazionali, altro che sti mercenari
Il calcio per nazioni mi ispira di più per questo, almeno si gioca per la patria e non per soldi.
Andrebbe bene pure una squadra con la maggior parte dei giocatori dello stesso paese della squadra, dai

beh se cosi fosse...ci sarebbe un clamoroso capovolgimento a favore delle squadre del sud :hoho :hoho
tipo che speranze potrebbe avere un'inter formata da 11 lombardi contro un napoli formato da 11 napoletani? :hoho :hoho
io direi nessuna :hoho
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 22.25.00 Ultimi messaggi
segnala

alla fine pero' inter e juventus sono due squadre che hanno una dimensione nazionale ( sono tifato ovunque , anzi hanno piu tifosi altrove che nelle rispettive città) , percio' li sarebbe tanto vedere tutti italiani :hoho
per Catania e Cagliari il discorso è diverso , hanno una dimensione regionale e li si ' , tutti giocatori siciliani e sardi sarebbe una cosa di incredibile:hoho
Comunque questo esperimento esiste , vedesi Athletic Bilbao in Spagna :cuore Tutti giuocatori baschi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.26.02
segnala

beh...una prima dimostrazione l'ha data
rifiutando i milioni inglesi e la possibilità di arricchirsi ulteriormente...

Però stiamo parlando di una squadra che non garantiva niente a livello sportivo al giocatore.
Non esistono solo i soldi.
Voglio vedere se rifiuterà il Real Madrid..in questo caso potrà essere considerato una bandiera del Milan.

nn lo sapremo mai come sarebbe andata a finire con maldini al posto di materazzi o grosso
dico solo che a 38 anni la sua porca figura l'avrebbe fatta

Sono un po' perplesso perchè 38 anni sono sempre 38 anni, contando che il doppio impegno avrebbe peggiorato le cose.
Non lo sapremo mai..il rimpianto, anche per un tifoso come me, è di non averlo mai visto alzare la coppa del Mondo, stesso discorso per Baresi, Baggio e tanti altri calciatori italiani.
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 22.27.15
segnala

Ci accontentiamo di Combuccio, Meazzauccio, Zoffuccio e Cannavaruccio :love
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.28.55
segnala

beh se cosi fosse...ci sarebbe un clamoroso capovolgimento a favore delle squadre del sud smile smile
tipo che speranze potrebbe avere un'inter formata da 11 lombardi contro un napoli formato da 11 napoletani? smile smile
io direi nessuna smile

Questo è vero, in Campania avete tanti grandi calciatori, però pensa che bello vedere 11 leoni campani e tifosi del Napoli al posto di Lavezzi e giocatori simili :sbong
Stesso discorso per il sottoscritto, un Cagliari con 11 sardi sarebbe da sogno..come la Nazionale :love

alla fine pero' inter e juventus sono due squadre che hanno una dimensione nazionale ( sono tifato ovunque , anzi hanno piu tifosi altrove che nelle rispettive città) , percio' li sarebbe tanto vedere tutti italiani smile
per Catania e Cagliari il discorso è diverso , hanno una dimensione regionale e li si ' , tutti giocatori siciliani e sardi sarebbe una cosa di incredibilesmile
Comunque questo esperimento esiste , vedesi Athletic Bilbao in Spagna smile Tutti giuocatori baschi

Diciamo che Milan, Juve, Inter, Manchester, Real hanno una dimensione MONDIALE, visto che hanno tifosi sparsi per tutto il Mondo :sbong
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.30.52
segnala

Però stiamo parlando di una squadra che non garantiva niente a livello sportivo al giocatore.
Non esistono solo i soldi.
Voglio vedere se rifiuterà il Real Madrid..in questo caso potrà essere considerato una bandiera del Milan.

e secondo te il city con l'acquisto di kakà nn formava attorno a lui uno squadrone??? :hoho
poi dipende anche dal milan...se galliani è disposto a trattare vuol dire che kakà diventa un giocatore cedibile....e il fatto di nn essere piu indispensabile può far vacillare lo stesso kakà...
quando invece si è considerati incedibili dalla società allora è un altro discorso...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.31.12
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ci accontentiamo di Combuccio, Meazzauccio, Zoffuccio e Cannavaruccio smile

Chiaro..però se penso che Riva, Zola, Baggio, Facchetti, Maldini, Baresi, non hanno mai vinto il Mondiale, un po' ci rimango male :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.32.13
segnala

FrancescoBenoit scrive:
e secondo te il city con l'acquisto di kakà nn formava attorno a lui uno squadrone??? smile

Sì, ma l'anno prossimo non giocherà nemmeno in Uefa e Kaka non può stare 2 anni senza Champions :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 22.32.19
segnala

Fakkettuccio e Rivauccio hanno vinto l'Europeo però :tvb
rosikate rosikate 23/05/2009 ore 22.32.23
segnala

del ladro prendi esempio dal mitiko maldini
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 22.35.55 Ultimi messaggi
segnala

Chiaro..però se penso che Riva, Zola, Baggio, Facchetti, Maldini, Baresi, non hanno mai vinto il Mondiale, un po' ci rimango male

Szeru mundiali :-(
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.37.02
segnala

Fakkettuccio e Rivauccio hanno vinto l'Europeo però

Sì, ma quando nomini Facchetti e Riva il Mondo ricorda la semifinale mondiale del 70, la partita del secolo, non Euro 68 :hoho

VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 22.37.56
segnala

Ti lascio rispondere da Silvietta :love
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.38.37
segnala

Szeru mundiali

Nel 94, se Baggio non si fosse rotto in semifinale l'Italia avrebbe 5 Mondiali, il Brasile 4 :-(
Lo stesso Baggio, Baresi e Maldini avrebbero alzato la coppa del Mondo :-(

Nel 70 il Brasile era troppo forte e in più eravamo spompati dalla semifinale con i crucchi :-))
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.39.14
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ti lascio rispondere da Silvietta smile

:rosa:hoho
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 22.39.50 Ultimi messaggi
segnala

Nel 94, se Baggio non si fosse rotto in semifinale l'Italia avrebbe 5 Mondiali, il Brasile 4

infatti che sfiga :sbong
Meno male che non seguivo il calcio ,altrimenti avrei sofferto come un cane :sbong
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 22.42.38
segnala

Infatti quella è stata la mia inculata piu dolorosa per me ke all'epoca seguivo il calcio :-)
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.42.54
segnala

Questo è vero, in Campania avete tanti grandi calciatori, però pensa che bello vedere 11 leoni campani e tifosi del Napoli al posto di Lavezzi e giocatori simili
Stesso discorso per il sottoscritto, un Cagliari con 11 sardi sarebbe da sogno..come la Nazionale

sarebbe un sogno si ...a chi lo dici :hoho
adesso invece stiamo infangando anche le nazionali..anche li ci rompono il cazzo :hoho
italo-argentini...brasiliani ect ect...adesso basta avere un passaporto ed una cazzo di parentela lontana x venirci a rompere le scatole
è uno schifo guarda...io vorrei che si abolisse prima di tutto sta cosa

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.43.00
segnala

Baggio rotto e sconfitta ai rigori, peggio di così non si poteva :hoho
Da segnalare il recupero all'ultimo di Baresi che è stato operato proprio durante il torneo :sbong

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.45.00
segnala

sarebbe un sogno si ...a chi lo dici smile
adesso invece stiamo infangando anche le nazionali..anche li ci rompono il cazzo smile
italo-argentini...brasiliani ect ect...adesso basta avere un passaporto ed una cazzo di parentela lontana x venirci a rompere le scatole
è uno schifo guarda...io vorrei che si abolisse prima di tutto sta cosa

Esatto, come dico sempre i Mondiali mi ispirano più di campionato e Champions perchè si gioca per la patria, per la maglia e non per i soldi :sbong
Temo che anche le Nazionali diventeranno dei club..magari si potrà fare pure il calciomercato..:hoho
rosikate rosikate 23/05/2009 ore 22.45.15
segnala

purtroppo sacchi non ebbe il culo scassato di lippi filomoggiolinO
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.45.23
segnala

Nel 94, se Baggio non si fosse rotto in semifinale l'Italia avrebbe 5 Mondiali, il Brasile 4
Lo stesso Baggio, Baresi e Maldini avrebbero alzato la coppa del Mondo

cazzo...avevo 7 anni ma quella sequenza di rigori non me la dimenticherò mai piu
sopratutto quel maledetto rigore di baggio

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.47.11
segnala

Infatti quella è stata la mia inculata piu dolorosa per me ke all'epoca seguivo il calcio smile

Meno male che, anche se stavo iniziando a seguire il calcio, non capivo il significato di quelle partite..quindi non ho rosicato :-(

A distanza di anni però rosico in modo particolare per Italia 90, come ti ho detto spesso su Msn vedere Bergomi alzare la coppa del Mondo all'Olimpico di Roma sarebbe stato da orgasmo :love
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.47.49
segnala

Temo che anche le Nazionali diventeranno dei club..magari si potrà fare pure il calciomercato

non la voglio nemmeno lontanamente immaginare una cosa simile :sbong
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.49.01
segnala

FrancescoBenoit scrive:
cazzo...avevo 7 anni ma quella sequenza di rigori non me la dimenticherò mai piu
sopratutto quel maledetto rigore di baggio

Nel 2006, durante l'intervallo tra il 2't supplementare e i rigori mi stava per venire da piangere perchè ero convinto che sarebbe finita allo stesso modo :sbong

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.50.41
segnala

FrancescoBenoit scrive:
non la voglio nemmeno lontanamente immaginare una cosa simile smile

Smetto di seguire il calcio :vomitino
Kaka acquistato dall'Inghilterra, Ronaldo dall'Italia, Buffon dagli Emirati Arabi :hoho
Insomma, non vincerà più la scuola calcistica migliore, ma quella più ricca :sbong

FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 22.51.28
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano[/b credimi...io invece piu guardavo quel tappo di barthez...cosi brutto e cosi basso...e piu ero convinto di vincere
è stato un qualcosa di indimenticabile
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 22.53.14
segnala

Eh Dash...il tuo culo è meno sodomizzato del mio :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/05/2009 ore 22.57.18
segnala

FrancescoBenoit scrive:
credimi...io invece piu guardavo quel tappo di barthez...cosi brutto e cosi basso...e piu ero convinto di vincere
è stato un qualcosa di indimenticabile

Beato te, mi bastava pensare al 90, 94, 98 (con Barhez) per cadere in depressione.

Se ripenso a tutti i rigori..che emozione :love

Eh Dash...il tuo culo è meno sodomizzato del mio smile

Beh, il mio ha subito danni incredibili solo nel 97 (Cagliari in B), 98 (Mondiali),2000 (nuovamente in B) e 2002 :hoho
Tu però hai vinto tutto, quindi.. :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 23.04.28
segnala

Quando ho letto 2000 ho pensato all'Europeo :hoho
Albatros777 Albatros777 23/05/2009 ore 23.06.37 Ultimi messaggi
segnala

le mie sono di piu :hoho
Pero' il 2006 per me resta l'anno perfetto :love
Campioni del mondo con l'aggiunta di vedere i tuoi odiati rivali in B :-( :hoho
Dieci cento mille 2006 :-))

Ve saluto giuente a dopo :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 23.08.07
segnala

ad esempio nel 2000 ai rigori con l olanda ero convinto di perdere :hoho
in olanda,con uno stadio contro ed un portiere di 6 metri di fronte :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 23.09.34
segnala

Francè e hai rosicato poi con la Francia nel 2000 e cn la stessa Spagna nel 2008 ? :love
ZseruTituli ZseruTituli 23/05/2009 ore 23.12.21 Ultimi messaggi
segnala

FrancescoBenoit scrive:
in olanda,con uno stadio contro ed un portiere di 6 metri di fronte

E CON UN ARBITRO CONTRO AGGIUNGEREI :hoho:hoho:hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 23.13.15
segnala

@ VittorioPozzo: è ovvio che ho rosicato :hoho

però mooooolto di piu con la francia al gondel gol e al mondiale 98 :-(
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 23.14.34
segnala

ZseruTituli scrive:

E CON UN ARBITRO CONTRO AGGIUNGEREI

giocammo in 9 mi pare :hoho
e sbattemmo fuori l'olanda-calcio-shampagne :hoho
con kluivert e de boer che nn si capacitavano e che stanno ancora rosicando :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 23.14.42
segnala

Pure io...anke perkè eravamo pronti per festeggiare...quando ti arriva un cazzone enorme di quel genere...per fortuna ke era un europeo e nn un mondiale....:hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 23.16.35
segnala

@ VittorioPozzo: al mondiale 98 poi nn ti dico :hoho

quel gol sfiorati nei supplementari :hoho
con baggio che sfiora il palo nel secondo tempo supplementare :hoho o con vieri che si divora il gol piu volte :hoho
mamma mia che brutti ricordi :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 23.19.57
segnala

Madò ke rosicate ;-( Se ci penso ancora mi brucia il buco del culo :sbong
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 23.25.21
segnala

cmq nn voglio immaginare cosa ci avrebbero combinato i francesi se avessimo perso la finale 2006 :sbong
una tragedia assoluta :sbong
penso che dopo averci sbattuto fuori nel 98 e nel 2000 ci manca ancora un'altra vittoria ai loro danni x uscirne sazi :hoho
anche se con i frocesi nn bisogna mai essere sazi :hoho
VittorioPozzo VittorioPozzo 23/05/2009 ore 23.31.24
segnala

Beh li abbiamo sbattuti fuori da Euromerda :love E' già qualcosa :love
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 23/05/2009 ore 23.31.48
segnala

Mamma che squadra avevamo negli anni 90, purtroppo siamo stati sfigati

E quel colpo di testa del "figlio del vento" Caniggia ancora grida vendetta...far segnare 1 goal del genere a 1 tappetto come lui,coi marcantoni che avevamo in difesa,è 1 insulto al calcio Italiota :hoho
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 23/05/2009 ore 23.39.57
segnala

VittorioPozzo scrive:
Beh li abbiamo sbattuti fuori da Euromerda E' già qualcosa

però vederli piangere di nuovo mentre noi alziamo la coppa è moooolto piu godevole :hoho
fin quando c'è l astrologo possiamo dormire sogni tranquilli :hoho :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 02.53.43
segnala

Ferri e Zenga non ci hanno capito un cazzo :sbong :hoho

Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 24/05/2009 ore 03.04.38
segnala

Ambrosini è il miglior capitano che si possa desiderare :tvb certo nulla a che vedere con Baresi, Maldini ecc. ma a confronto con quei due anche la Maradona sarebbe un capitano ridicolo :haha
Lionel.Messi Lionel.Messi 24/05/2009 ore 11.23.31
segnala

come si rosica pe ambrosini è na cosa allucinante :hoho
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 11.25.42 Ultimi messaggi
segnala

Big2FeaturigRayAllen scrive:
Ambrosini è il miglior capitano che si possa desiderare

A quanto pare anche la tua dirigenza l ha pensato diversamente .. strano :-))
ThononLesBains ThononLesBains 24/05/2009 ore 11.27.32 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 24/05/2009 ore 11.29.15
segnala

infatti è stato designato gattuso come prossimo capitano
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 11.29.20 Ultimi messaggi
segnala

@ ThononLesBains:

ATTENTO , CHE TI BANNANO PURE QUESTO :hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 24/05/2009 ore 11.29.50
segnala

e maradona è stato un grandissimo capitano
ThononLesBains ThononLesBains 24/05/2009 ore 11.30.22 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 11.31.09 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 24/05/2009 ore 11.33.33
segnala

ma a confronto con quei due anche la Maradona sarebbe un capitano ridicolo

no nn credo abbia paragonato ambrosini a maradona :hoho :hoho
lo paragonava a baresi e maldini :hoho
e dire ridicolo oltre ad essere una cazzata è anche irrispettoso verso maradona...un grande capitano nonostante si sia dimostrato un uomo di merda
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 11.37.11 Ultimi messaggi
segnala

Infatti :hoho

Comunque la dirigenza rossonera avrà letto sto post , dato che il prossimo capitano sarà Gattuso e non Ambro :-))
David.Pizarro David.Pizarro 24/05/2009 ore 11.37.50
segnala

io sinceramente uno che dice all altra sqaudra della città " lo scudetto ficcatevelo in culo 2 lo vorrei anche presidente:hoho:hoho:hoho

cmq non scordiamo che Baggio il mondiale non l ha vinto per colpa sua ragaSSi :sbong:hoho

cmq secondo me se chiedete a Maldini il Mondiale è una cosa che manca nella sua bacheca, ma non è una cosa che gli prta grande sofferenza , ha vinto 5 champions , campione del mondo per club scudetti e tutto, secondo me gli manca piu un Pallone d oro forse di riconoscimento mondiale per il resto lui è uno dei top di tutti i tempi lo stesso :-)
David.Pizarro David.Pizarro 24/05/2009 ore 11.38.16
segnala

è gattuso perche l ha detto berluscancro ieri sera:hoho
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 24/05/2009 ore 11.41.45
segnala

David.Pizarro scrive:
cmq non scordiamo che Baggio il mondiale non l ha vinto per colpa sua ragaSSi

cmq secondo me se chiedete a Maldini il Mondiale è una cosa che manca nella sua bacheca, ma non è una cosa che gli prta grande sofferenza , ha vinto 5 champions , campione del mondo per club scudetti e tutto, secondo me gli manca piu un Pallone d oro forse di riconoscimento mondiale per il resto lui è uno dei top di tutti i tempi lo stesso

ma che sei matto?baggio è stato piu forte di maradona pelè e di stefano messi insieme
Maldini invece che ha vinto tipo 18 scudetti e 89 champions non dorme la notte perchè nn ha vinto la coppa del mondo :hoho

Cmq come al solito ce deve pensà Silvio:gattuso e non quella merda di ambrosini capitano :-)
perchè saranno pure bbilanelli ma almeno su ste cose un po di stile lo conservano ancora
ThononLesBains ThononLesBains 24/05/2009 ore 11.42.43 Ultimi messaggi
segnala

CHISSA' MALDINI COME ROSIKERA' DALL'ALTO DEI SUOI 26 TROFEI,5 CHAMPIONS E 25 ANNI DI CARRIERA INEGUAGLIABILE :hoho CAZZO COME ROSIKA PER IL MONDIALE DEL 2006 :hoho :rosa
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 24/05/2009 ore 11.44.23
segnala

@ ThononLesBains: sisi infatti come vieri maldini è entrato in depressione quando ha visto quello scarso di caccavaro alzare la coppa :-(
ThononLesBains ThononLesBains 24/05/2009 ore 11.45.10 Ultimi messaggi
MakaveliSpecialOne MakaveliSpecialOne 24/05/2009 ore 11.45.23
segnala

come disse il grande capitano Totti:
"manchester roma è piu importante di italia-francia"
:cuore
ThononLesBains ThononLesBains 24/05/2009 ore 11.45.49 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliSpecialOne scrive:
"manchester roma è piu importante di italia-francia"

BEH QUELLO PURE FIORENTINA - GALLIPOLI
ZseruTituli ZseruTituli 24/05/2009 ore 11.46.20 Ultimi messaggi
segnala

Ambrosini è il miglior capitano che si possa desiderare

te dici questo perchè je piace il basket (come te ) :hoho:rosa
ZseruTituli ZseruTituli 24/05/2009 ore 11.48.11 Ultimi messaggi
segnala

ma comunque ragazzi , quello che dice alzalacoppacapitano è vero. Lo stesso Maldini l ha detto che comunque non aver vinto qualcosa in nazionale è un piccolo rimpianto , anche percghè nel 2000 da capitano ha perso la coppa per gli ultimi 30 secondi.

Per me il mondiale è piu importante della champions , poi pensatela come volete ma ne sono convintissimo:hoho
rosikate rosikate 24/05/2009 ore 11.51.12
segnala

mondiale piu importante della champions? champions piu importante dello scudetto,,,, per gli interperdenti un piccolo rimpianto hihihihihih
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 24/05/2009 ore 13.10.19
segnala

mamma mia il discorso è arrivato fino a baggio, maradona ecc :hoho

vabbè preciso quello che ho detto perchè sono stato frainteso :ok

1) non ho paragonato Ambrosini a Maradona (tecnicamente) anche perchè penso ci sia l'arresto per chi lo fa :sbong al più come dice Benoit Maldini e Baresi a Maradona, ma cmq non facevo un paragone sulla capacità tecniche ma un paragone come storia e come importanza nel Milan, nel senso che anche se oggi arrivasse un Maradona la fascia di capitano a lui sarebbe ridicola considerando chi l'ha portata fino a ieri.

2) non ho dato del ridicolo a Maradona uomo e neanche al Maradona calciatore era un modo per far capire il concetto.

3) mia dirigenza :hoho albatros magari fosse mia e magari avessi un potere decisionale nella dirigenza del Milan :wow perciò parlo a titolo personale quando dico che Ambrosini è il miglior capitano che si possa desiderare per vari aspetti (non lo striscione 2007) ma per questioni caratteriali e perchè dice sempre cose da Milan (come Moretti insegna).

4) Se verrà scelto Gattuso bene, del resto la scelta forse è più logica perchè Gennaro è titolare sempre (quando si regge in piedi) invece Ambro a volte per scelta tecnica và in panchina (pur restano un titolare di fatto) e poi Gattuso ha verso l'esterno un rispetto che Ambrosini non ha. quindi scelta condivisibile :inchino

spero di essermi spiegato meglio in itaLLiano :-(

P.S. rosicate di meno per lo striscione (Nobel in rosicamento Ambro :tvb la rosicata più catastrofica della storia nonostante non lo vogliono dire :hoho)
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 24/05/2009 ore 13.13.19
segnala

ambrosini cm jose mourinho fa rosikare tutta italia :rosa :hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 24/05/2009 ore 13.16.17
segnala

premio Nobel 2007 in rosicamento Ambro :-)))
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 13.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@ AlbertoPaloschi:

Non paragonare il baskettaro pesarese ultrà della Vuelle col profeta di Setubal quello de milan finirà la stagione con sssero tituli nonostante tradizione, jugador e cultura vincente :-))
AlbertoPaloschi AlbertoPaloschi 24/05/2009 ore 13.18.38
segnala

vero ambrosini è ancora meglio :rosa
riesce a fa rosika la gente nonostante siano passati 2 anni :rosa :hoho
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 13.20.26 Ultimi messaggi
segnala

Chi Ambrosini ? :hoho
Quello che disse a Mourinho che si sarebbe pentito della dichiarazione dei ssero tituli ? :hoho:rosa
Si vede infatti :-))
Attento al quarto posto :-(
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 24/05/2009 ore 13.21.46
segnala

Albatros777 scrive:
Quello che disse a Mourinho che si sarebbe pentito della dichiarazione dei ssero tituli ?

usò il condizionale :ok me lo ricordo :hoho

disse che gli sarebbe piaciuto far rimangiare al Mou il zero tituli :ok

occhi ai verbi :sbong condizionale-presente indicativo :sbong
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 13.23.17 Ultimi messaggi
segnala

Vorresti dire" periodo ipotetico dell'impossibilità" :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Big2FeaturigRayAllen Big2FeaturigRayAllen 24/05/2009 ore 13.24.48
segnala

volevo dire che l'avevamo già preso nel c.... il discorso scudetto :-))
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 24/05/2009 ore 13.27.10
segnala

AlbertoPaloschi scrive:
riesce a fa rosika la gente nonostante siano passati 2 anni

e sopratutto riesce a far rosicare la gente nonostante i risultati parlino chiaro da 2 anni :sbong
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.33.39
segnala

No, della Nacional magari non gliene importa una sega, però vincere il Mondiale, il torneo più importante del calcio, è il sogno di tutti..:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.38.04
segnala

ZseruTituli scrive:
Per me il mondiale è piu importante della champions

No, è più importante Fiorentina-Gallipoli perchè il fiorentino, essendo stato inculato tante volte dalla Rubentus, non tifa nemmeno la nacional de Italia campeo doooo Mundo :hoho:hoho:hoho
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 15.40.24 Ultimi messaggi
segnala

Ma è chiaro che il mondiale è piu importante e piu difficile della champions :hoho
C' è qualcuno che lo mette in dubbio sul serio ? :hoho
Già il fatto che si gioca ogni 4 anni lo rende difficile da vincere
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.43.46
segnala

Beh, il Mondiale è il massimo, non c'è Champions che tenga :hoho
La Nazionale italiana non c'entra niente, si parla del torneo :ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.44.15
segnala

Ps. Fiomerdino, stavo a scherzà, eh ;-(:hoho
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 15.45.48 Ultimi messaggi
segnala

daje heaven che se vincete a lecce vi giocate il terzo posto con lo scontro diretto in casa domenica :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.50.38
segnala

Odi il signorino Antony? ;-(:hoho
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 15.52.38 Ultimi messaggi
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 15.52.54 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 15.54.06 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.54.10
segnala

il.Necchi scrive:
SHHHHHHHHHHHH smile

Rosika RenzoLinoAlvaro :hoho

la juve sta biscottando

Strano :hoho
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 15.54.39 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 15.55.40 Ultimi messaggi
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 15.56.16 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 15.57.46 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.57.57
segnala

il.Necchi scrive:
MA CHI ROSIKA,MICA BANNO LA GENTE A CASO

No, per la cronaca hai insultato Antonio :hoho
Passi una volta, due volte, tre volte, quattro volte perchè sei tu..gli altri sono fuori alla prima ;-(:hoho
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 15.58.27 Ultimi messaggi
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 15.58.50 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 15.59.40
segnala

Fiore, sei sulla buona strada per raggiungere i personaggi storici di soggettolandia, vedi Caciotta, Aquizozzo e c. :hoho
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 15.59.51 Ultimi messaggi
segnala

io non vorrei entrare nel merito , ma da quanto ho capito so stati bannati tutti i nick di heaven , non solo quelli con cui ha insultato :sbong
pure thonolesbais :sbong
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 16.00.05 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 16.00.24
segnala

il.Necchi scrive:
SE E' UN VIGLIACCO CHE CI POSSO FARE

Sì, ma diglielo in privato..altrimenti anch'io inizio ad insultare tutti. Mah :hoho
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 16.00.37 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 16.01.10
segnala

Albatros777 scrive:
io non vorrei entrare nel merito , ma da quanto ho capito so stati bannati tutti i nick di heaven , non solo quelli con cui ha insultato

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

L'ultimo non l'ho eliminato io però :hoho
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 16.01.18 Ultimi messaggi
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 16.01.45 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 16.01.54
segnala

Ecco, adesso inizia a perdere la testa come fanno i malati mentali..non cambierai mai :rosa:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 16.02.39
segnala

E usali, non per insultare la gente solo perchè tifa una squadra che odi :hoho
Ste cose vai a farle in curva Fiesole :hoho
il.Necchi il.Necchi 24/05/2009 ore 16.02.47 Ultimi messaggi
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano:

MA CHE TESTA,SEI TU CHE SEI UN POVERACCIO CHE BANNI ANCHE ALTRI NICK CHE NON CENTRANO NIENTE :-)) :hoho
Albatros777 Albatros777 24/05/2009 ore 16.04.04 Ultimi messaggi
segnala

@ AlzaLaCoppaCapitano:

ah , io manco sapevo che eri stato tu :hoho
Boh , ripeto vedo le cose da lontano , pero' heaven a volte sembra un perseguitato :hoho
l altra volta lo bannarono perchè parlo di " roma e lazio salvate per l ordine pubblico " (cosa che disse pure berlusconi) :hoho
alcuni ban li posso capire , altri no :hoho ( faccio un discorso generale perchè non so chi sia il colpevole dei moderatori :hoho)
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/05/2009 ore 16.08.56
segnala