Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DolcePiccolino 25/05/2009 ore 21.13.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)UNA BANDIERA, UN NOME...PAOLO MALDINI

1 MONDIALE PER CLUB

2 COPPE INTERCONTINENTALI

5 COPPE DEI CAMPIONI/CHAMPIONS LEAGUE

5 SUPERCOPPE EUROPEE

5 SUPERCOPPE ITALIANE

1 COPPA ITALIA

7 SCUDETTI

GRAZIE CAPITANO
7920003
« video » 1 MONDIALE PER CLUB 2 COPPE INTERCONTINENTALI 5 COPPE DEI CAMPIONI/CHAMPIONS LEAGUE 5 SUPERCOPPE EUROPEE 5 SUPERCOPPE I...
Discussione
25/05/2009 21.13.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.14.37 Ultimi messaggi
rosikate rosikate 25/05/2009 ore 21.14.48
segnala

(Nessuno)RE: UNA BANDIERA, UN NOME...PAOLO MALDINI

DolcePiccolino scrive:

1 MONDIALE PER CLUB

2 COPPE INTERCONTINENTALI

5 COPPE DEI CAMPIONI/CHAMPIONS LEAGUE

5 SUPERCOPPE EUROPEE

5 SUPERCOPPE ITALIANE

1 COPPA ITALIA

7 SCUDETTI

il palmares come del ladro hihihihhihihihi
AudiA1 AudiA1 25/05/2009 ore 21.15.21 Ultimi messaggi
segnala

maldini idolo della curva nord.....ha dato dei pezzenti e mercenari ai tifosi milanisti.....ahhahahaha
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.17.19 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: audi ci metti sempre le tue cagate nei post :mmme poi non lo ha detto a tutti :rosa e a dir la cerità me ne sbatto il cazzo :-))
sagittarius82 sagittarius82 25/05/2009 ore 21.18.32 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.18.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AudiA1: beh, a quelli che estorcevano danaro al club minacciando disordini e a quelli che l'han contestato quando dava tutta l'anima per il club, se la sono cercata :hoho
sagittarius82 sagittarius82 25/05/2009 ore 21.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: PENSA CHE HA VINTO PIU' LUI CHE TUTTA LA TUA SQUADRA FAI TE :rosa
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.20.09 Ultimi messaggi
DolcePiccolino DolcePiccolino 25/05/2009 ore 21.20.23 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ AudiA1: beh, a quelli che estorcevano danaro al club minacciando disordini e a quelli che l'han contestato quando dava tutta l'anima per il club, se la sono cercata

Bravo Rey,

TUTTI IN GALERA
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.20.26 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 25/05/2009 ore 21.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: non è una cagata, c'era uno striscione ieri allo stadio....mica l'ho detto io.
albertopaIoschi albertopaIoschi 25/05/2009 ore 21.20.29 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
maldini idolo della curva nord.....ha dato dei pezzenti e mercenari ai tifosi milanisti.....ahhahahaha

ha dato mercenari solo alla curva nord , a moratti e ai rubentini
AudiA1 AudiA1 25/05/2009 ore 21.21.16 Ultimi messaggi
segnala

@ sagittarius82: contento tu...io quest'anno ho vinto lo scudetto, voi no.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.21.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ DolcePiccolino: Infatti, mi chiedo perchè gente che ha estorto denaro e favori contro minaccia di disordini sia ancora allo stadio e non in galera... come al solito, la giustizia bla bla italiana .hoho
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: o mamma mia :hoho non capisci nulla...primo maldini io lo ribadisco ha sbagliato in passato a suo volta secondo non ha detto a tutti cosi :hoho
con questo post di elogio poi non c entrava un cazzo :-)
sagittarius82 sagittarius82 25/05/2009 ore 21.23.05 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: IO NN SONO CONTENTO MA TI HO SOLO RIBADITO UN DATO DI FATTO ARI :rosa
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.23.24 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
contento tu...io quest'anno ho vinto lo scudetto, voi no.

ma che palle con sto scudetto era un elogio a maldini e vieni a rompere ....hoho
AudiA1 AudiA1 25/05/2009 ore 21.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: libera forse tu non mi hai capito....
io ho detto che maldini ce l'aveva con quelli della curva, dove c'era lo striscione contro di lui, non con tutto lo stadio.
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.24.29 Ultimi messaggi
segnala

cme maldini si o maldino no ...MILAN SEMPRE NEL CUORE :cuore
DolcePiccolino DolcePiccolino 25/05/2009 ore 21.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: MALDINI non ha sbagliato ha dato dei pezzenti a della gente di merda,che dovrebbe stare in galera...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.25.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Infatit, chi s'incula sto paragone scudo-Maldini quando Maldini ha vinto a momenti più trofei dell'Inter in 25 anni? :hoho
Paragone inutile, Maldini ha vinto 26 trofei, che centra lo scudo nerazzurro, anche se non ha vinto titoli quest'anno rimane sempre uno dei più grandi in assoluto :hoho
rosikate rosikate 25/05/2009 ore 21.25.50
segnala

AudiA1 scrive:
libera forse tu non mi hai capito....
io ho detto che maldini ce l'aveva con quelli della curva, dove c'era lo striscione contro di lui, non con tutto lo stadio.

veramnete c e l aveva pure con te hihihihihi
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.26.15 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
libera forse tu non mi hai capito....

si ma in questo post arrivare e dire idolo della nord una sega IDOLO DELLA NOSTRA SQUADRAE ANCHE PERCHè NON TUTTA HA CONTESTATO E LA PARTE CHE HA CONTESTATO SBAGLIATO O NO AVEVA GIA AVUTO SCREZI CON LUI
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.26.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

DolcePiccolino scrive:
@ libera.s: MALDINI non ha sbagliato ha dato dei pezzenti a della gente di merda,che dovrebbe stare in galera...

Infatti, poi, mi chiedo, chi per anni ha estorto denaro al club minacciando casini che cazzo ha da contestare? deve solo tacere e andarsene in galera, e beccarsi dei pezzenti è anche poco :hoho
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.26.48 Ultimi messaggi
segnala

DolcePiccolino scrive:
MALDINI non ha sbagliato ha dato dei pezzenti a della gente di merda,che dovrebbe stare in galera...

IO LA PENSO DIVERSAMENTE :-) su alocune cose è giusto su latre no ...
AudiA1 AudiA1 25/05/2009 ore 21.27.27 Ultimi messaggi
segnala

@ DolcePiccolino: infatti maldini ha ragione....ieri non dovevano contestare maldini, perchè era la sua ultima partita.
se dovevano farlo, lo potevano fare prima, ma non ieri.
AudiA1 AudiA1 25/05/2009 ore 21.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: sul fatto di idolo della nord mi riferivo a dolcepiccolino.....
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 25/05/2009 ore 21.28.17
segnala

DolcePiccolino scrive:

Ma l'hai sentito quel capo ultrà che è intervenuto a Controcazzo?C'era Brandi che era stizzito da far spavento,io invece ridevo come 1 pazzo per come si :specchio

:hoho:hoho
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.28.17 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi per me non è o bianco o nero :-)
MALDINI GRANDE CAPITANO MA ANCHE E SEMPRE UN UOMO NON DIO LO RIBADISCO :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.28.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cioè, se fra i contestatori c'era chi ha estorto denaro al club, maldini è stato anche troppo buono a definirli solo pezzenti :hoho
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.28.48 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
se dovevano farlo, lo potevano fare prima, ma non ieri

QUESTO SICURO
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.29.44 Ultimi messaggi
segnala

Cioè, se fra i contestatori c'era chi ha estorto denaro al club, maldini è stato anche troppo buono a definirli solo pezzenti

ma non è solo quello :-) poi estorcere cosa per 2 coreografie suvvia non esageriamo c è gente di merda in curva ma anche gente brava che si da da fare non generalizziamo per favore
DolcePiccolino DolcePiccolino 25/05/2009 ore 21.29.46 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
@ DolcePiccolino: infatti maldini ha ragione....ieri non dovevano contestare maldini, perchè era la sua ultima partita.
se dovevano farlo, lo potevano fare prima, ma non ieri.

NON DOVEVANO FARLO NE' IERI,NE' PRIMA E NE' MAI...MALDINI E' UN PEZZO DI STORIA DEL MILAN E DEL CALCIO ITALIANO...
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.32.04 Ultimi messaggi
segnala

DolcePiccolino scrive:
NON DOVEVANO FARLO NE' IERI,NE' PRIMA E NE' MAI...MALDINI E' UN PEZZO DI STORIA DEL MILAN E DEL CALCIO ITALIANO...

adesso non esageriamo se èer altri motivi maldini lo incontrassi e mi offendesse certo gli direi vaffanculo e me ne frego che si chiami maldini
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.32.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ libera.s: Sara, non sono voci, li hanno presi davvero, sti idioti che minacciavano il milan di scatenare casini se non venivano fatti entrare gratis o nongli venivano fatti favori economici :hoho
E chiamarli pezzenti,quelli, è un complimento :hoho hanno oltraggiato il Tifo milanista e il tifo in generale, come i peggiori idioti che esistano nella curva del calcio malato... fosse per me non entrerebberoin uno stadio Italiano a vita :rosa

DolcePiccolino DolcePiccolino 25/05/2009 ore 21.32.50 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
ma non è solo quello poi estorcere cosa per 2 coreografie suvvia non esageriamo c è gente di merda in curva ma anche gente brava che si da da fare non generalizziamo per favore

PURTROPPO I CAPI SONO GENTE DI MERDA, POI TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE VANNO IN CURVA SOLO X CANTARE NON C'ENTRANO NIENTE...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.34.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Eh, il problema è che Maldini non ha mai offeso nessuno, ha protestato a volte, ma sempre educatamente :-))
Ha sbagliato, a volte, ma MAI ha mancato di rispetto al tifo RossoNerom che ricordi :-)
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.34.37 Ultimi messaggi
segnala

Sara, non sono voci, li hanno presi davvero, sti idioti che minacciavano il milan di scatenare casini se non venivano fatti entrare gratis o nongli venivano fatti favori economici
E chiamarli pezzenti,quelli, è un complimento hanno oltraggiato il Tifo milanista e il tifo in generale, come i peggiori idioti che esistano nella curva del calcio malato... fosse per me non entrerebberoin uno stadio Italiano a vita

O RAGAZZI IO NON LA PENSO COME VOI ME NE FREGO SE CHIEDONO DEI SOLDI ALLA SOCIETà E NON GLIELI DANNO ..IO IERI MI SONO COMMOSSA MA HO RAGIONATO ANCHE SU ALTRE COSE PUNTO DITE CIO CHE VOLETE NON MI CAMBIATE IDEA :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.35.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

DolcePiccolino scrive:
PURTROPPO I CAPI SONO GENTE DI MERDA, POI TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE VANNO IN CURVA SOLO X CANTARE NON C'ENTRANO NIENTE...

E' quello che ripeto tutt'oggi :hoho
Sti imbecilli insultano non solo un campione, ma anche il tifo rossonero :hoho
libera.s libera.s 25/05/2009 ore 21.36.24 Ultimi messaggi
segnala

DolcePiccolino scrive:

NON è COME DICI TU ALMENO LO è IN PARTE IO CI SONO STATA UN SACCO DI TEMPO E C è GENTE CHE LI DAVVERO SI SBATTE ORGANIZZA FA ..CERTO è UNA PASSIONE MA NON SI VIVE OGGI SOLO DI PASSIONI :-)
sagittarius82 sagittarius82 25/05/2009 ore 21.38.09 Ultimi messaggi
segnala

per mè se c'era ancora la Fossa certe cose nn succedevano...E POI IERI NN ERA IL GIORNO GIUSTO PER FARE POLEMICA....sembre oggi il Barone intervistato ha elencato gli episodi avvenuti che hanno portato i vari attriti tra Paolo e i capi della curva.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.40.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ libera.s: Sara, io sono daccordo con te, per bacco, ti sto dicendo solo che c'era gente che due anni fa estorceva denaro al club sotto minacce di violenza e ieri fra i contestatori c'erano sicuramente pure loro :hoho "pezzenti" per quelle bestie era anche poco :hoho poi il resto dei contestatori, se hanno avuto i loro motivi, va bene li facessero valere, ma hanno aspettato il giorno sbagliato, dovevano dirle prima ste cose :hoho
Non aspetterei mai l'ultima partita di un mio giocatore per dirgli cio che penso ma che non gli ho mai detto per qualche recondito motivo (boh), glie lo direi chiaro e tondo fin da subito , e sa che ne ho avuto, da dire, su tanti giocatori del bologna, ma l'ho sempre fatto... senza aspettare la fine del campionato o della loro carriera, perchè sono covninto che le cose vadano dette in faccia e non tenute dentro e rimurginate per mesi o anche anni :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.40.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

sagittarius82 scrive:
....sembre oggi il Barone intervistato ha elencato gli episodi avvenuti che hanno portato i vari attriti tra Paolo e i capi della curva.

saremmo curiosi di conoscerli...
sagittarius82 sagittarius82 25/05/2009 ore 21.41.20 Ultimi messaggi
segnala

Il Barone, uno dei capi storici della tifoseria rossonera. Entrambi non erano al Meazza ieri perchè sottoposti a Daspo. Il problema nasce dalla posizione assunta da Maldini prima della finale di Champions ad Atene 2007, quando qualche pezzo grosso della curva ebbe qualche problema con la giustizia e Paolo Maldini ne prese le distanze. "I ragazzi - racconta Lombardi - si sono fatti prendere la mano - dice Lombardi - ma la sostanza resta: Berlusconi deve investire nella squadra e non deve vendere i campioni come Kakà". Quanto a Maldini, invece, nessuna vera contestazione, solo il ricordo di screzi passati. "Dopo la finale di Champions persa a Istanbul ci definì pezzenti per averli fischiati - aggiunge Lombardi - salvo poi dire che erano stati i giornali a strumentalizzare". E anche ieri, secondo il capo tifoso, il bandierone con il nome di Franco Baresi, capitano prima di Maldini, è stato srotolato "solo dopo che lui ci aveva rivolto gesti offensivi. Del resto non mi pare che la società abbia organizzato chissà quali festeggiamenti per Maldini".
DolcePiccolino DolcePiccolino 25/05/2009 ore 21.41.52 Ultimi messaggi
segnala

sagittarius82 scrive:
per mè se c'era ancora la Fossa certe cose nn succedevano...E POI IERI NN ERA IL GIORNO GIUSTO PER FARE POLEMICA....sembre oggi il Barone intervistato ha ha elencato gli episodi avvenuti che hanno portato i vari attriti tra Paolo e i capi della curva.

Concordo, da quando non c'è + la FOSSA siamo diventati la curva + ridicola d'italia e ieri hanno toccato il fondo..
Albatros777 Albatros777 25/05/2009 ore 21.44.17 Ultimi messaggi
sagittarius82 sagittarius82 25/05/2009 ore 21.45.18 Ultimi messaggi
Albatros777 Albatros777 25/05/2009 ore 21.49.18 Ultimi messaggi
segnala

Meglio Donato Cavallo che Il Barone nun scherzemo :-))

come stanno le cose l ho già detto oggi : ormai il business economico ha colpito oltre che le società anche le stesse curve ...
i gruppi della stessa curva se pestano tra di loro per avere un pezzo di striscione.
Pezzo di striscione che significa pubblicità e quindi soldi ( vendita delle magliette dei cappellini delle sciarpe col MARCHIO dei gruppi ultrà ecc...)
ricordiamoci degli scontri tra fighters e drughi in curva rube
la cacciata del cucs nella curva della roma
la stessa fossa dei leoni fatta fuori dagli altri gruppi della curva del Milan
l'avvento degli irriducibili a roma sponda lazio eccetera...

i soldi hanno contaminato anche il glorioso mondo ultrà :-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 25/05/2009 ore 21.51.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Domandina, ma quelli che ebbero problemi con la giustizia sono per caso gli stetti che due anni fa furono denunciati per estorsione? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.