Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 26/05/2009 ore 17.06.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MURIGNO IN ITALIA FINO AL 2012

steve.m87 scrive:
cmq il milan di quest'anno non era male, anzi...tecnicamente è meglio della nostra. ma nonostante ciò non ha vinto nulla, addio allo scudetto a dicembre e pure addio all'uefa agli ottavi

infatti sicuro la nostra è fallimentare
una cosa bisgona dirla però IL MILAN HA UNA DIFESA SCANDALOSA :-(
shirkow shirkow 26/05/2009 ore 17.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@ steve.m87: e cmq quella nn era una squadra...erano 25 campioncini buttati la così
Albatros777 Albatros777 26/05/2009 ore 17.07.39 Ultimi messaggi
segnala

vabè ma finchè vinco lo scudetto non mi preoccupo della champions :hoho
non è un ossessione , certo mi piacerebbe vincerla ma se arriva arriva sennò mi prendo cmq volentieri lo scudetto :hoho
la cosa brutta è quando si finisce con sssero tituli come accadeva in passato
libera.s libera.s 26/05/2009 ore 17.07.46 Ultimi messaggi
segnala

shirkow scrive:
berlusconi e galliani si sono cominciatio a rincoglionire...appena c'è un campione che viene svenduto subito arrivano è lo prendono.... assurdo il ritorno di sheva,l'acquisto di dinho e beckam(anche se nn mi è dispiaciuto)

il problema che non sistemano nemmen o una difesa che fa schifo :-( bho
steve.m87 steve.m87 26/05/2009 ore 17.09.34 Ultimi messaggi
segnala

libera, io non vedo la champion una necessità, una cosa dovuta.
ovvio mi piacerebbe molto vincerla, ma non posso pretenderla perchè ci sono tante altre squadre forti, e inoltre per perderla basta un episodio.
non è dovuta al manchester (che è meglio di noi), non è dovuta a nessuno.
dovut è fare una figura decente, cioè non uscire col villareal o andare a liverpool e non tirare mai in porta. se si esce giocando alla pari con una grande squadra ci può stare (e ciò nn vuol dire che ne sia felice, ma si può accettare).

sulla champions mourinho ha ancora 3 anni di contratto...speriamo bene. nessuno pretendeva la vittoria subito.
libera.s libera.s 26/05/2009 ore 17.10.13 Ultimi messaggi
segnala

Albatros777 scrive:
vabè ma finchè vinco lo scudetto non mi preoccupo della champions
non è un ossessione , certo mi piacerebbe vincerla ma se arriva arriva sennò mi prendo cmq volentieri lo scudetto
la cosa brutta è quando si finisce con sssero tituli come accadeva in passato

si ma non vinceraI LO SCUDETTO A VITA :-)
e una squadra di quel livello deve per forza vincerla negli ultimi 10 anni poco piu praticamente tutte le piu grandi l hanno vinta e l inter :mmm
bayern manchester barcellona real milan liverpool porto (:hoho)
Albatros777 Albatros777 26/05/2009 ore 17.11.45 Ultimi messaggi
segnala

steve.m87 scrive:
ovvio mi piacerebbe molto vincerla, ma non posso pretenderla perchè ci sono tante altre squadre forti, e inoltre per perderla basta un episodio.
dovut è fare una figura decente, cioè non uscire col villareal o andare a liverpool e non tirare mai in porta. se si esce giocando alla pari con una grande squadra ci può stare (e ciò nn vuol dire che ne sia felice, ma si può accettare).

Grande steveee la pensi proprio come me :-(
infatti io ritengo questa stagione molto positiva :scudetto dominato e uscita dalla champions a testa alta.
Poi diciamocela tutta, fin quando si vince lo scudetto , si puo essere solo sddisfatti :hoho
non è un ossessione , non la prendo come tale anche perchè la vedo dall'inizio come 1 cosa difficile... ci sono squadre piu forti , basta un episodio per uscire, praticamente non mi illudo :-)

Ciao a tutti :ciao
steve.m87 steve.m87 26/05/2009 ore 17.11.51 Ultimi messaggi
segnala

scusa...quell'inter non era una squadra ma solo 25 campioncini. ok, diamolo per buono.
ma allora se è così la colpa (almeno in parte) è dell'allenatore che ha fatto la campagna acquisti e ha fatto giocare la squadra.
libera.s libera.s 26/05/2009 ore 17.12.10 Ultimi messaggi
segnala

steve.m87 scrive:

sulla champions mourinho ha ancora 3 anni di contratto...speriamo bene. nessuno pretendeva la vittoria subito.

NON LA VEDI UNA COSA DOVUTA ??????? alla fine 2 cose importanti può vincere una grande squadra CAMPIONATO E CHAMPIONS non diciamo cavolate per favore ..nella vita niente è indispensabile ma non diciamo cose senza senso però TUTTI GLI INTERISTI LA VORREBBERO PUNTO
libera.s libera.s 26/05/2009 ore 17.13.16 Ultimi messaggi
segnala

se poi volete fare i finti interessati e dire che non vi interessa fate voi non ci crede nessuno :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.