Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/06/2009 ore 19.35.06
segnala

(Nessuno)Scambio Ibra-Eto'o

Non sono interista ma in questo caso starei già festeggiando :-))
Ducezio.21 Ducezio.21 03/06/2009 ore 19.35.32
segnala

(Nessuno)RE: Scambio Ibra-Eto'o

scambio + soldi fra l'altro :hoho
lo farei di corsa :hoho
Albatros777 Albatros777 03/06/2009 ore 19.36.12 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/06/2009 ore 19.36.56
segnala

Per la cronaca Eto'o pochi giorni fa ha vinto una Champions da protagonista, infatti, prima del suo gol, il Barca stava subendo il Manchester :ok
silviettainter4990 silviettainter4990 03/06/2009 ore 19.39.05
segnala

io scambio ibra solo x cristian ronaldo, per lionel messi... o per 100 milioni di euro + qlk giovincello
Albatros777 Albatros777 03/06/2009 ore 19.39.19 Ultimi messaggi
segnala

Vabè , percio tu vuoi di che se eto' o va all inter ci fa vincere la champions ? :hoho
eto'o ha segnato perchè c'e' un ' intera squadra fortissima che gioca intorno a lui.
Ibra nell Inter non è solo quello che fa gol , fa gli assist, costruisce il gioco , fa reparto da solo ecc..
Eto' O è una prima punta. Non lo sostituirebbe .
Se se andasse ibra l inter dovrebbe cambiare totalmente sistema di gioco. Spesso si è giocato cosi' : lancio lunga per ibra che prendeva la palla e inventava qualcosa,assist o gol
Albatros777 Albatros777 03/06/2009 ore 19.39.41 Ultimi messaggi
segnala

silviettainter4990 scrive:
io scambio ibra solo x cristian ronaldo, per lionel messi

stra-esatte
Lionel.Messi Lionel.Messi 03/06/2009 ore 19.41.03
segnala

ho sentito a studio sport ke l'inter vorrebbe 60 milioni piu eto'o

nocciolineee :-))
Ducezio.21 Ducezio.21 03/06/2009 ore 19.41.56
segnala

inter 2009 2010

j cesar
maicon samuel cordoba santon
palombo cambiasso muntari
cassano
eto'ò milito
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/06/2009 ore 19.42.42
segnala

Come dice Giacomino, vi danno Eto'o più soldi e magari, se Moratti aggiunge qualcosa visto che non ha problemi economici, vi prendere Ronaldo o un giocatore simile, dipende dalle esigenze di Mou :ok

Il calcio non è un scienza esatta, so solo che Eto'o non sparisce nelle partite importanti.

Per il resto, non dimenticarti le parole di Ibra...per me l'Inter potrebbe metterlo nel culo al Barca, poi non saprei :mmm
topopigro68 topopigro68 03/06/2009 ore 19.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros777: Beh ma almeno potremo capire se Mourinho è un ottimo allenatore o solo un bravo oratore......guardate che una coppia balotelli Eto'o o Milito Eto'o con dietro un bel centrocampo e una difesa che già è forte magari rinforzata maggiormente sarebbe comunque un'ottima squadra.....certo Ibrah preferirei perderlo quando se ne va Mourinho e non subito......
Albatros777 Albatros777 03/06/2009 ore 19.44.18 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
Beh ma almeno potremo capire se Mourinho è un ottimo allenatore

vabè , per te quest'anno non ha dimostrato niente ?
Qualunque allenatore con questa Inter senza Ibra sarebbe in difficoltà
Albatros777 Albatros777 03/06/2009 ore 19.47.43 Ultimi messaggi
segnala

comunque c'e' da dire che ibra ha fatto in campionato piu gol di eto' nella liga ( e le difese spagnole non so quelle italiane)..

..Secondo me eto' se non ha una squadra dietro fortissima non fa la differenza dato che è una prima punta.
Poi vabè , nel caso se ne andrà ci dovremo tutelare...
pero' eto' o non lo vedo come sostituto di ibra

poi sembra che ibra sia una pippa perchè non fa la differenza in europa :hoho
Numeri alla mano , è l uomo decisivo di questi ultimi campionati.
Poi se per voi lo scudetto è poco importante ed è facile da vincere,fate come volete.
Ibra ti fa vincere gli scudetti , e non mi pare poco.Perciò è uno decisivo
XBluewhiteX XBluewhiteX 03/06/2009 ore 19.49.48 Ultimi messaggi
segnala

ma certi tifosi non li capisco.. Ibra se ne vuole andare se fossi l'inter avrei posrtato ibra a barcellona e mi sarei preso eto'o più soldi... capisco che è forte ma volete stare ai suoi capricci?! mha!
topopigro68 topopigro68 03/06/2009 ore 19.50.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros777: Infatti spero che resti però vuoi mettere avere un eto'o e una cifra tra i 20 e i 40 milioni in più con i quali puoi prendere un altro pao di giocatori stra competitivi per rinforzare ancora di più la rosa....Ripeto non credo che Ibrah se ne andrà anche perché il Barca non gli da gli stessi soldi dell'Inter.......
LottaContinua LottaContinua 03/06/2009 ore 19.51.48
segnala

Vabè,scambiare Ibra per Ronaldo o Messi è leggermente assurdo :rosa :hoho
Albatros777 Albatros777 03/06/2009 ore 19.52.41 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68:

si , ma onestamente io credevo si parlasse di ibra-eto' o senza soldi

comunque se il barcellona pur di prendersi ibra è disposta a sacrificare eto' o persino mettendo sul piatto un sostanziale conguaglio qualcosa significa :hoho:hoho:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/06/2009 ore 19.58.29
segnala

Ma nessuno dice che è una pippa, queste stronzate le lascio ai complessati che odiano l'Inter :hoho

Una cosa è certa: è fortissimo ma quando conta veramente SPARISCE.

Sarà una cosa ingiusta ma questa è una grandissima mancanza. Paolo Rossi per 6 gol al Mondiale (che ha vinto) si è portato a casa il pallone d'oro ed è nella storia, inutile fare 1000 gol in partite meno importanti (per modo di dire visto che ha vinto un paio di scudetti) se poi, appena il gioco si fa duro, si sparisce.

La cosa comica è che snobba l'Inter convinto che lui in Champions faccia il fenomeno senza però vincere niente per colpa della squadra :mmm

Ripeto, se fossi interista spedirei lo zingaro a Barcellona a calci in culo e mi porterei a casa Eto'o e un bel po' di soldi per poter rinforzare la squadra dove serve.

Sparisce nelle partite importanti e vi manca di rispetto, non so se hai sentito le sue ultime interviste :-))
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/06/2009 ore 20.00.25
segnala

LottaContinua scrive:
Vabè,scambiare Ibra per Ronaldo o Messi è leggermente assurdo smile smile

Si, questo scambio lo potrebbe fare solo un ubriaco :hoho

Ronaldo è da secoli che deve lasciare il Manchester e all'Inter c'è un allenatore portoghese, se non se lo prendono adesso...altro che sbavare dietro a Ibra :-))
LottaContinua LottaContinua 03/06/2009 ore 20.01.14
segnala

Se avesse trovato n'acquirente,se ne sarebbe già andato..il problema che offerte concrete non ce ne sono.
LottaContinua LottaContinua 03/06/2009 ore 20.01.18
segnala

Se avesse trovato n'acquirente,se ne sarebbe già andato..il problema che offerte concrete non ce ne sono.
Ducezio.21 Ducezio.21 03/06/2009 ore 20.02.25
segnala

Paolo Rossi per 6 gol al Mondiale (che ha vinto) si è portato a casa il pallone d'oro ed è nella storia

verissimo
Ducezio.21 Ducezio.21 03/06/2009 ore 20.03.04
segnala

ibra:"io interista dalla nascita"

ora dirà "io catalano nato in svezia" :rosa
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/06/2009 ore 20.05.09
segnala

topopigro68 scrive:
Beh ma almeno potremo capire se Mourinho è un ottimo allenatore o solo un bravo oratore......guardate che una coppia balotelli Eto'o o Milito Eto'o con dietro un bel centrocampo e una difesa che già è forte magari rinforzata maggiormente sarebbe comunque un'ottima squadra.....certo Ibrah preferirei perderlo quando se ne va Mourinho e non subito......

Solo per questo motivo e con Cazzano a sostegno di Milito e Eto'o sarei disposto a cedere Ibra,che purtroppo per noi fa reparto da solo...tutto il resto sono fregnacce,e rispondendo a Alba,il down quest'anno nn ha dimostrato nient'altro che lo scudetto si poteva tranquillamente vincere anche con Ciuffogay,che ti piaccia o meno ;-)
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/06/2009 ore 20.18.58
segnala

ibra:"io interista dalla nascita"

ora dirà "io catalano nato in svezia"

Io non me la prendo con lui, ma con i pirla che ci credono :hoho

Se avesse trovato n'acquirente,se ne sarebbe già andato..il problema che offerte concrete non ce ne sono

Temo proprio che Laporta non sia così pirla da scambiare Eto'o con Ibra...spero di si per gli interisti.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/06/2009 ore 20.21.00
segnala

AlzaLaCoppaCapitano scrive:
Temo proprio che Laporta non sia così pirla da scambiare Eto'o con Ibra...spero di si per gli interisti.

Andrè,per noi ora è più importante Ibra che Eto'o,nn so se te ne rendi conto...poi mi ripeto per l'ennesima volta,se arrivasse Eto'o assieme a Cazzano per me lo scambio si può tranquillamente fare,altrimenti si stravolge l'assetto tattico della squadra,questa è la realtà ;-)
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/06/2009 ore 20.26.48
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
se arrivasse Eto'o assieme a Cazzano per me lo scambio si può tranquillamente fare,altrimenti si stravolge l'assetto tattico della squadra,questa è la realtà

Infatti sto dando per scontato questo, non mi riferisco in modo particolare a Cassano, ma comunque ad alcuni rinforzi che vi servirebbero come il pane a prescindere :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.