Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Beavis.Centenario 03/06/2009 ore 21.51.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Calciomercato - Agente Pato "Pronti a trattare col Chelsea"

Clamorosa apertura di Gilmar Veloz, che non esclude un futuro al Chelsea per il suo assistito. "Se il Chelsa dovesse mettersi d'accordo con il Milan - dice il procuratore di Pato - noi siamo pronti a trattare"

ALTRE NOTIZIE
Berlusconi "Lunedý vi dir˛ il futuro di KakÓ"
Spalletti o Ferrara? Decisione vicina
Gareth Barry al City, ora Tevez?
Lavezzi "Ma dov'Ŕ finito il rispetto?"
Il nostro BAZAR: Meggiorini guida i cadetti
Non Ŕ ancora ufficiale il trasferimento di KakÓ al Real Madrid, e il Milan rischia giÓ di perdere un altro dei suoi pezzi da novanta. Con il fuoriclasse verdeoro che ormai Ŕ a un passo dal diventare un "galactico", la societÓ di Via Turati deve ora far fronte a un altro caso spinoso.
Alexandre Pato, attaccante 19enne brasiliano che il Milan aveva prelevato nell'estate del 2007 per una cifra di 22 milioni di euro dall'Internacional di Porto Alegre (con la possibilitÓ per˛ di farlo giocare solo a partire dal gennaio dell'anno successivo, ndr), sarebbe sul punto di lasciare l'Italia.
A lanciare quello che Ŕ da considerarsi come un vero e proprio allarme per i rossoneri Ŕ Gilmar Veloz, il procuratore del giocatore: "Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo alla societÓ spetta la decisione finale. Pato ha un contratto con il Milan, ma se il club dovesse trovare un accordo con il Chelsea noi saremmo disponibili a trattare".
La porta Ŕ aperta, insomma. Il Milan rischia di perdere, oltre a KakÓ, che lunedý dovrebbe ufficializzare il suo passaggio al Real Madrid, un altro fuoriclasse della sua rosa. Resosi per˛ conto della "sparata", Gilmar Veloz ha poi provato a correggere il tiro dicendo che "al momento non c'Ŕ nulla di ufficiale". Ma ormai il danno Ŕ fatto, e allora l'agente di Pato continua: "Io non sono nella situazione di dare garanzie ai tifosi del Milan. La societÓ non Ŕ mia, e soltanto un responsabile del Milan potrÓ dare questa risposta".
Immediata la risposta della societÓ rossonera. A prendere la parola Ŕ addirittura Silvio Berlusconi, che reputa "impossibile il trasferimento di Pato al Chelsea". La speranza Ŕ che l'intervento del presidente del Milan non sia solo una dichiarazione di facciata.
PerchŔ che il Milan dovesse rifondare la squadra Ŕ cosa nota. Quello che risulta difficile capire Ŕ il "come". E vendere KakÓ e Pato in un colpo solo non crediamo onestamente che sia la soluzione migliore
Andrea Tabacco / Eurosport
7923448
Clamorosa apertura di Gilmar Veloz, che non esclude un futuro al Chelsea per il suo assistito. "Se il Chelsa dovesse mettersi...
Discussione
03/06/2009 21.51.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DagoAscolanoSbn74 DagoAscolanoSbn74 03/06/2009 ore 21.51.49
segnala

(Nessuno)RE: Calciomercato - Agente Pato "Pronti a trattare col Chelsea"

scandaloso.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.