Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 12/06/2009 ore 12.23.12
segnala

(Nessuno)PEREZ BLITZ A CASA MORATTI.. ORA TOKKA A MAICON XD

Fa l'ala a tutti gli effetti, ma il ruolo in cui viene schierato è quello di terzino destro. E' unicamente questo il motivo per cui il suo acquisto è stato considerato secondario rispetto a colpi Cristiano Ronaldo e Kakà. Adesso, però, è arrivato anche il suo turno: Maicon è nel mirino del Real Madrid che per convincere l'Inter ha pronti 17 milioni di euro più il cartellino di Sneijder. L'olandese piace a Mourinho, l'offerta potrebbe convincere Moratti.

Florentino Perez, quindi, è pronto a mettere a segno il terzo colpo di un mercato galactico. Nei giorni scorsi, dal ritiro della nazionale brasiliana Maicon aveva fatto capire di essere intenzionato a lasciare l'Inter: "Sì, ho dato mandato al mio procuratore di trovarmi una sistemazione adeguata - aveva detto il giocatore-. Voglio essere felice come Kakà che ha lasciato una grande squadra per un altro grande club. All'Inter, evidentemente, interessa solo soddisfare le richieste di Irahimovic...".

Rese pubbliche le sue intenzioni, Maicon ha subito trovato un estimatore poco occasionale, ovvero Florentino Perez che acquistando Maicon potrebbe consentire al nuovo allenatore Pellegrini di spostare Sergio Ramos al centro della difesa per fare coppia con Pepe.

José Mourinho non vorrebbe perdere il suo terzino, ma l'offerta dei blancos è irrinunciabile per il giocatore e molto allettante anche per Massimo Moratti che, per trattenere Maicon a Milano dovrebbe alzargli notevolmente l'ingaggio (al momento "fermo" a quota 3,2 milioni di euro l'anno). Con 17 milioni più Snejider l'affare potrebbe andare in porto. Più velocemente di quanto era possibile immaginare fino a pochi giorni fa. Un blitz, insomma. Alla Florentino Perez.
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 12/06/2009 ore 12.26.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PEREZ BLITZ A CASA MORATTI.. ORA TOKKA A MAICON XD

secondo me ibra e maicon rimangono all'internazionale
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 12/06/2009 ore 12.38.21 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit FrancescoBenoit 12/06/2009 ore 12.40.43
segnala

da quanto ho capito leggendo i giornali perez nn le spende cifre esagerate x un difensore
AndreaNovara85 AndreaNovara85 12/06/2009 ore 19.08.32 Ultimi messaggi
segnala

perkè nn viene anke a casa mia a darmi qualke bel milioncino???????? :-( dopo di chè corro subito a maranello e a sant agata bolognese :hoho :hoho :hoho
steve.m87 steve.m87 12/06/2009 ore 19.36.25 Ultimi messaggi
segnala

ecco, se maicon se ne va mi dispiacerebbe molto :-(
è insostituibile :-(
silviettainter4990 silviettainter4990 12/06/2009 ore 19.37.39
segnala

no maicon no.... sti cazzi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.